Il LuNgO SiLeNzIo
di kamy chan

03/01/16, ore 14:32

Chissà cosa succederà tra i nostri eroi e appena ranma e aKane avranno in faccia e faccia per via di questa situazione.
speriamo di scoprirlo presto

Ranko-chan
02/06/07, ore 17:13

La storia è veramente carina, devo dire proprio che mi piace, chissa come la prenderà Ranma quando scoprirà che a sfregiare Akane è stata Ukyo!Spero veramente in un tuo aggiornamento veloce perchè sono veramente impaziente di vedere come continua la storia!Quand ho letto il primo capitolo ho pensato che fosse unìa di quelle strie barbose dove uno dei nostri eroi muore (non le sopporto le ff così, in teoria in una storia, si scrive quello che si desidera succeda in tv,ma proprio non capisco per quale motivo rovinare una bellissima storia d'amore!!!), ma quando ho cominciato a leggere i capitoli seguenti, devo dire che mi ha affascinata!!!!!!!Continua così!Spero che ci sentiremo presto con l'uscita del prossimo capitolo!CIAO!!!

Sabriel
30/10/06, ore 18:44

Ciao! come promesso ho letto la tua storia ed è davvewro carina! Ora esigo che tu aggiorna presto baci Salvi

Hermione Jane Granger
06/10/06, ore 16:47

Ciao Willa! ^_^ indovina chi sono? eh eh...il tuo peggiore incubo! mi piace questa fanfiction perchè non l'aggiorni?? Guarda che io aspetto. baci

louis89
26/07/06, ore 00:48

carina la tua fic, mi piace akane come la descrivi tu! spero aggiornerai presto ciao ciao

07/07/06, ore 17:03

Ciao, sono contenta di vedere che hai aggiornato! Il problema delle scritte attaccate continua a rimanere purtroppo, ma a parte questo la storia è proprio carina e spero di poter leggere presto i capitoli successivi. Riuscirà Akane a parlare "seriamente" con Ranma?

MissLeep
04/07/06, ore 19:03

solo ora ho finito di leggere la tua storia e la trovo molto bella ma ti prego comincia ad utilizzare l'HTML perchè i miei occhi si sono incartati nel leggere la storia.....^^'

Vi_Sa
02/07/06, ore 21:45

la storia è bella...ma ti prego: HTML, revisione punteggiatura, virgolette nei dialoghi e non ripetere sempre i nomi! ti consiglio di rivolgerti a un beta-reader. Non prendere male queste osservazioni, mi è piaciuta molto la storia e ti dico questo solo perchè così potrai renderla davvero perfetta!!! Aggiorna presto ^-^

kate92
30/06/06, ore 21:35

mi sta bene che akane voglia dare un taglio alla situazione e mettere a posto le cose ma non credo che lei possa pensare ciò che hai scritto nell'ultimo trafiletto riguardo a ranma secondo me hai esagerato anche perchè lui non mi sembra che sia poi così distante come lo descrivi magari non chiarisce bene le varie situazioni con le ragazze ma ha dimostrato più volte di tenere ad akane svelando più di una semplice amicizia, anche se akane è un po' cieca da questo punto di vista non ritengo che possa sentirsi come tu hai descritto (solo per quanto riguarda il pezzo di ranma perchè sono convintissima che chiunque ogni tanto raggiunga quel momento in cui non ne può più della situazione che sta vivendo) non prenderla male anche se è una critica la scrivo perchè mi sembrava giusto essere sincera e dirti il mio punto di vista (non sono ammesse bombe o mitragliatrici nella risp che spero mi scriverai nel prossimo chap!!!) consiglio: se ti ho fatto incazzare mandami a quel paese e non ne riparliamo più anche se voglio che tu sappia che volevo solo dirti ciò che pensavo riguardo al chap, che per il resto era molto realistico.... anche se mi odierai bacioni kate

29/06/06, ore 08:25

carina la tua ff!spero di legg presto un tuo nuovo cap ^^ ciaooooo

17/06/06, ore 19:48

wow...aggiorna per favore, xkè si è fatta interessantissima sta ficcina! ^^

17/06/06, ore 19:47

ehm...molto carina davvero. un piccino piccino minuscolo consiglio: impara ad usare l'html, la storia si leggerà meglio e credo che sarebbe meglio se mettessi le virgolette per far capire dove inizia e finisce il dialogo. per il resto, ti meriti un bel 9!

17/06/06, ore 19:45

si prospetta interessante ^^

kate92
25/02/06, ore 16:39

ciao grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! il chap era veramente bellissimo Akane così consapevole dei propri sentimenti per ranma è perfetta mentre ranma... cosa dire di lui... è sempre perfetto!!! spero che tu possa aggiornare il prima possibile perchè sono molto curiosa di sapere cosa architetterà shampoo e cosa farà ora ukyu... l'ho sempre considerata la migliore rivale fra quelle tre per akane, perchè è meno sleale di shampoo e kodachi cmq fammi saperer presto!!! e mi potresti fare un favore? separeresti le parole che stanno in un dialogo da quelle di narrazzione o pensiero? a volte ho fatto un po' fatica a seguire alcuni dialoghi... pardon!! bacionissimi kate

24/02/06, ore 19:53

Punto in meno: non c'è ancora la punteggiatura per l'introduzione dei dialoghi. Punto in più: la storia mi sta appassionando^_^! Mi è piaciuta in particolare l'ultima scena, in cui Ukyo colpisce Akane... chissà quale delle due si è sentita peggio. Sono troppo curiosa per il seguito; anche se non potrai aggiornare spesso non ti preoccupare (conosco in prima persona il problema), controllerò ogni tanto per l'aggiornamento^-Ciaociao