Walls of insincerity
di eveeelyn_n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/04/12, ore 18:51

ok, è ufficiale! monica nn è capace nè di fare la mamma nè nient'altro ù.ù
e con questa frase ho detto tutto ! ahaha xD
comunque questo è un capitolo molto scorrevole direi, ho solo trovato qualche piccolo errorino qua e la ;) x il resto tutto bene =)
spero ke aggiornerai presto ;)

12/04/12, ore 21:19

Bella idea di scrivere la vita del figlio di Draco da grande e non di quando sta a Hogwarts! Mi piace l'amicizia tra Albus e Scorpius soprattutto ripensando a quanto si odiavano i rispettivi genitori. Spero che nei prossimi capitoli ci sia anche James Potter.
Adoro Lily/Scorpius.
Già che ci sono cerco degli errori così puoi corregerli.

"...diverso da tuo padre e di tutti i Malfoy e Grengrass mai esistiti, ho sempre desiderato che tu assomigliasi all’unica persona che non ha avuto paura di essere ciò che ha sempre desiderato, anche se COSI (accento (qnt sn pignola!) xD) facendo A (cn l'acca) perso tutti i suoi parenti, avrei (penso che qui starebbe bene un "voluto") che tu fossi uguale a Sirius Black, e quando hai sfidato tuo padre per stare insieme a Lily, ho creduto che il mio più grande sogno si fosse avverato, ma mi sono sbagliata, tu eri e sei un Malfoy, hai lasciato andare la donna che ami per fare ciò che ANTRI Malfoy prima di te hanno fatto..."

Ciao ciao

Fly

22/02/12, ore 17:59

ehii ciaoooo =)
albus in questo capitolo è davvero molto saggio, sembra proprio albus silente xD
non ho niente da ridire su questo capitolo, mi è piaciuto molto, come, del resto, anke tutti gli altri ;)
l'unica cosa ke mi sento in dovere di dirti è di stare un poco più attenta alle ripetizioni x esempio in questa frase: "la paura vi rende irrazionale, so benissimo Scorpius che hai paura di perdere Daphene, e conoscendoti benissimo, so che finirai per mettere da parte i tuoi sogni". hai ripetuto benissimo 2 volte e il discorso non fila come dovrebbe, secondo me il pezzo "e conoscendoti benissimo" potresti anche eliminarlo, la frase così mi pare più scorrevole, ke ne dici?? :)
spero che aggiornerai prestissimo =)
un grande bacio

22/02/12, ore 16:20

Bravissima come sempre!! non vedo l'ora di scoprire cos succederà!!!!! spero che zabini riesca ad aiutarlo perchè lui DEVE stare con lily!!!! ciao bacioni e tanti complimenti e ti prego aggiorna presto!!! <3 :))
bacioni chicca!! ^^

25/01/12, ore 17:30

è ufficiale!!! io detesto monica, ma ki si crede di essere?? ù.ù
sono contenta ke hai aggiornato anke qst fanfiction ;)
mi piace qst capitolo, e soprattutto mi è piaciuto leggere ke draco vuole aiutare il figlio =)
spero ke aggiornerai prestoooooooo ;)))
un mega bacio
endy lily 95

25/01/12, ore 13:13

Aspettavo il capitolo non sai da quanto e sono contenta tu abbia aggiornato :))))
La storia mi piace e l'apprezzo, come già avevo detto e tu nonostante non scrivi per mancanza di ispirazione, ahimè ti capisco, crei una suspense che uccide chi legge e fai leggere il capitolo successivo con molta voglia di sapere e curiosità. Io la trovo una cosa positiva, magari ci riuscissi pure io *sospira*
Ogni volta che leggo sono curiosa e poi rimango per il poco che scrivi, anche se è scritto benissimo *-*
Spero che aggiornerai presto
Ancora complimenti
Io ti aspetto con ansia
Ginevra

31/12/11, ore 00:08

ciao, è una ff stupenda, avevo in mente di scriverla una simile anche io veramente xD
volevo solo dirti che è perfetta, solo che ci sono alcuni errori di ortografia...
be' è tutto.. aspetto il seguito con impazienza!

09/12/11, ore 16:51

ke tenera nonna Narcissa =)
oddio, la bimba è trooooppoooooo teneraaaaaaaaaaaaa**
chissà perchè ci hanno messo 40 anni ad entrare... a momenti ho pensato al peggio...
spero ke aggiornerai presto, sto praticamente morendo dalla curiositààà >.<
ahaha x)

26/11/11, ore 18:16

Oook le cose nn stanno andando esattamente come avevo previsto ... Monica mi ha rotto le balle ù.ù
e scorpius deve darsi una svegliata... decisamente.
cmq sono contenta che hai aggiornato pensavo che ti eri persa nei meandri della scrittura (questa ultima cosa che ho detto nn ha molto senso, ma fai finta che ce l'abbia, ok? )
spero che la prossima volta aggiornerai un prima ;)

24/11/11, ore 12:44

ho appena letto tutta la storia e devo dire che mi piace molto :)
però quando ho visto le date dei post...:O
comunque complimenti spero di leggere presto il prossimo capitolo

01/09/11, ore 13:45

Evviva ! finalmente hai aggiornato :)
mi mancava leggere la tua ff :-)
fammi indovinare qll persona è Monica, giusto?adoro astoria .. e si se nn lo ripeto almeno una volta in ogni recensione nn sono contenta xD
spero che aggiornerai presto ;)

01/09/11, ore 09:54

Ciao! Premetto che io adoro leggere qualsiasi cosa riguardi la Next Generation, e in particolare Scorpius e Al. In particolare Al che fa lo psicologo, lo adoro.

Devo dire però che in questa storia Scorpius non mi piace granchè. Lo trovo veramente meschino. Un uomo degno di questo nome non si comporterebbe mai come lui si comporta con Monica, la quale in effetti sarà anche odiosa ma è normale che lo sia; chi non sarebbe continuamente frustrata nel sapere che l'uomo con cui sei sposata non solo non ti ama affatto, non solo continua a pensare a una ex di undici anni prima ma addirittura non è capace di portarti un minimo di rispetto come persona? Per come lo immagino io, Scorpius non è così insensibile e crudele, proprio come Lucius Malfoy. Piuttosto cercherebbe di capire il dolore della donna che è stato costretto a sposare pur non amandola ed eviterebbe di sbatterle in faccia tutto il suo disprezzo. Insomma trovo che il suo modo di comportarsi con Monica sia molto più che deplorevole, veramente orribile.

Ma ancora peggio è la storia della figlia: quale padre racconterebbe alla propria bambina la storia della propria ex spacciandola per favola della buonanotte se non un totale egoista? Il messaggio che questa cosa mi ha trasmesso è un profondo egoismo da parte di Scorpius che pensa solo a Lily, Lily e nient'altro, come se la figlia non fosse affatto importante.

E la figlia! Daphene non solo non si arrabbia per l'indifferenza del padre verso la madre ma addirittura dispensa pillole di saggezza e, colmo dei colmi, gli consiglia di mettersi con la ex! Assurdo. Scusa il tono al vetriolo ma credimi, da figlia di genitori separati non posso proprio non sentirmi toccata da questo. Una figlia vuole la felicità dei genitori, di ENTRAMBI. E prima di accettare che il padre possa essere felice solo con qualcuno che non sia la mamma ce ne mette di tempo, soprattutto se così piccola.

Ti consiglio di rivedere almeno questo capitolo e rendere un po' più credibile la reazione della piccola. E spero che il personaggio di Scorpius possa essere un po' rivalutato in seguito.

J.

09/08/11, ore 16:50

qusto capitlo era scritto abbatanza bene aveva un unico difettola storia era racontata in modo troppo sbrigativo e non sembr affatto una stoia raccontata aduna bambina quando hai tempo ti consiglio di riscriverla

08/08/11, ore 11:22

Che amore che è la piccola Daphne!!! Fantastica!! Sono curiosa di vedere cosa farà Monica! Sei fantastica! Complimenti!

06/08/11, ore 22:24

Ma la piccolina di scorpius è un amore!!!! <3 *___*
La adoro... è ufficiale... è così teneraaaaa**
Ok, meglio smetterla, sembro una deficiente ....
comunqu qsr capitolo è stra bello e stra dolce :))
Spero ke aggiornerai presto ;)
Endy lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]