Veleno Scarlatto
di Lady Antares Degona Lienan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/02/12, ore 21:23

Ti faccio davvero i complimenti per questa storia! La seguivo già qualche anno fa ma recentemente mi è ricapitata tra le mani e l'ho riletta nuovamente! Volevo chiederti solo una cosa: pensi di continuarla oppure la storia finirà così? Ancora tanti complimenti...^^

23/08/11, ore 14:27

Mi scuso in anticipo per questa recensione che sarà orribile, dato che non ho proprio tempo per scrivere oggi, oh!
Comunque sia questa fan fiction mi piace tanto. E' raro che io le legga, dato che non sempre mi appassionano e questa è una delle poche che mi piacciono ù_u
Scrivi proprio bene, sembra di leggere un vero e proprio libro *___*
Ma...E' ferma ormai da secoli. Che morte hai fatto? D:
Ti prego, continuala, ti perdoniamo lo stesso anche se sei in ritardo ç____ç

27/11/06, ore 16:21

Non so più trovare aggettivi nuovi per descriverti.
Bè, felice che Gen sia ancora viva, e, bè... risvolto quasi del tutto inaspettato! Sì, perchè un pochino ci avevo pensato alla coppia GenYoh!^^
Fantastica sempre e comunque.
=kiss=

04/11/06, ore 22:05

* rullo di tamburi* Ta-daan! Sono tornata a recensirti, pensavi di esserti liberata di me..e invece no no, sono ancora quì. Comunque che dire del ventiduesimo capitolo? * si gratta la testa* sono un pò a corto di aggettivi ma devo dire che come al solito mi hai sorpreso , sbaglio o era un bacio tra Yoh e Genève? In ogni caso spero di sapere il perchè nei prox cap. In realtà bramo di vedere ancora Hao, lo rendi talmente...sexy! *U* P.S= Grazie per aver recensito la mia fic! ^^

Ayako_Chan
04/11/06, ore 15:37

Ma ceeeeeerto che mi è piaciuto il capitolo! Avevi dei dubbi??? XD Comunque...Yoh&Gen???? *______* WOOOOOOOOOOOW, non ci avrei mai pensato, giuro! XD Ora manca solo un capitoletto su Hao&Anna... [faccia angelica] che cariniiii >.< Uff, oggi non ho molto da scrivere u.u mi raccomando, aspetto la risposta alla mail ^__* baci!

03/11/06, ore 23:26

Ciao Lady carissima! Ed io che stavo cominciando ad arrendermi...non per la mail, tranquilla: ormai anch’io sono diventata una ritardataria cronica (sfido, non sta più tutta la mattinata in panciolle...nd. Hao) ed a queste cose non faccio più caso. Cioè, ci faccio caso...ma comprendo benissimo! Che dicevo? Ah sì! Mi stavo arrendendo per via dell’aggiornamento...tutti i giorni a controllare e...niente di niente...fino ad oggi: quasi non ci credevo! (tipo l’omino disperso nel Sahara che si trova davanti ad un’oasi con le palme, il laghetto e tutto il resto, chiedendosi se non si tratti del solito miraggio...ehi! non è male questo paragone! Lasciamo stare...) Ed il capitolo è stato bellissimo! Iniziamo con Yoh...tutto il suo ragionamento...Anna...non era presente fisicamente, ma era come averla davanti. E quali saranno i segreti che non ha rilevato? Mistero...Genève. Finora non sapevo inquadrarla...ma in effetti è una che con la dialettica ci sa fare: il ripetere il nome dell’ex-amato (che storia ci sarà dietro? RoSs non lascia mai niente al caso...)...dava un senso di non-so-cosa che cmq è stato utile per abbassare le sue difese e permetterle di fare quello che ha fatto (sappi che siamo in due a non sopportare la vista del sangue...). Almeno su una cosa siamo sicuri: la loro storia è finita definitivamente! (ti pare il caso di scherzare? Nd. Simé in lacrime) Ed il finale? Che cosa mi combina quello sciamano rockettaro (e che c’azzecca adesso il rockettaro? Nd. Yoh confuso) pazzo! Che il perenne portare le cuffie alle orecchie gli abbia fritto il cervello? No, vabbè...è anche giusto che si rifaccia una vita. Ma come lo spiegherà a Ren? Ed una cosa: sarò deficiente (sì, sei deficiente! Nd. Tutti), ma cos’ha capito prima di baciarla? Ah! Fai più che bene a metterci qualche antipatico tra i personaggi: non per niente, bisogna pure aver qualcuno con cui prendersela! Ok, finisco qui questa pseudo-recensione piena di “puntini puntini” (mi girava così, che ci vuoi fare!) e frasi apparentemente (solo apparentemente?) senza senso. Rimango in attesa che tu riesca a districarti tra i vari impegni...l’inverno è duro per tutti, si sa! Un bacione grosso grosso grosso! Merryluna

03/11/06, ore 22:55

heilà!!scusa se non mi sono fatta più viva.. comunque la tua ff è sempre più emozionante... ma anche complicata... non ho ben capito l'ultimo pezzo... perchè yoh la bacia?rivede in lei anna?... spero che aggiornerai presto!ciao^^

lucy-92
03/11/06, ore 22:16

Ciaooooooooo!!!!!!Che fine hai fatto??Nn mi rispondi neanke + alle telefonate!!!Cmq bello e pieno di intrighi questo chap!!!brava cm sempre!!!fatti sentire tvtttb

03/11/06, ore 19:28

Lady cara, riteniamoci fortunate se ogni tanto la vita scorre tranquilla!(*van guarda con orrore agli ultimi voti a scuola*)^^ sinceramente per ogni capitolo che aggiungi devo rileggerne almeno 4 per capire che cavolo sta succedendo!(TANTO O DI CHI E' LA COLPA!*lo sgardo vola a Neurone*..-.-# ndvan)(o_ò'''ndNeu)(*Neurone scappa spaventato tra le braccia di Moment*)(la cosa degenera ogni giorno di più..-_- ndtutti)Comunque...SCOOOOOOOOP!!!O.O Yoh&Gen?!E chi diavolo era Simè?!(una povera comparsa..ç-ç povero me!ndSimè)(vorrei vedere col nome che ti porti dietro!per un attimo ho avuto volgia di Simmental..chissà perchè!ndvan)(-_-'''ndSimè)AH!voglio sapere il nome intero di Simè!!!>-< adesso che so quello di Genève!^-^ e Ren?!E Hao?!E Anna?!(ODDIO!adesso chiama quelli di Chi L'Ha Visto!-.-ndtutti)(simpatici..>< ndvan)davver mi sto preoccupando!o_o sul serio..(la realtà è che ha scommesso che Ren va a fare compagnia a Horokeu..ndHao)(^O^ e spero di aver vinto!)inoltre c'è ancora quel problemino Lyserg!...vabè..aspetterò!^-^ aggiorna anche più in fretta!TVB byebye by van-asfissiante perchè ormai aspetta solo il miracolo dell'aggiornamento-chan^_^ (*Neurone e Moment saluto agitando le manine*)

yohananna
03/11/06, ore 18:36

secondo me questo capitolo è molto significativo perchè finalmente yoh si sta dimenticando di anna (o più probabilmente ha trovato anna im genevè) comunque anche a me questi intrighi mi appassionano tantissimo quindi continua ad ingarbugliare sempre di più la storia (anche se penso che sarà impossibile)

Rinoa
03/11/06, ore 16:52

Bello!!Bello!!!bello!!!! I compiti di mate? ah sono il mio dolore!!! Non parlarmi di matematica oppure divento isterica e comincio a bestemmiare! Scherzo XD. Aggiorna presto!! baci!!

Shark Attack
03/11/06, ore 16:35

Perso per strada? Il capitolo della mia fic? Io??? Naaa, che mi dici! ^^""" Beh, sì diciamo che è così, ma adesso recuperrerò, promesso! Bellissimo capitolo anche questo, non molto incisivo, ho dovuto rileggerlo due volte per capirlo bene ma alla fine credo di aver raggiunto l'obbiettivo! ^^ Aggiorna presto, qualora tu posso, è ovvio! Sei sempre bravissimissima!!!

Ayako_Chan
16/10/06, ore 16:07

Lady, credimi, quel tasto mefitico esiste eccome!!! Ed è la mia rovina! Non è mica la prima volta che succede! ç_____ç Uh. Una micia! Anche io ho una micia! Si chiama Tatoo e ha quasi tre anni...piccolina la mia gatta coccolosa! *.* Tralasciando l'argomento gatte...anche io ho avuto oggi il primo compito di matematica dell'anno, anche se con la stessa prof dell'anno scorso...e non ho idea di come sia andato! ç_ç Me tapina! Spero non troppo male! =_= Beh, di solito prendo 7, perché questa volta dovrebbe essere diverso? è_é [ti rendi conto che staiblaterando da ormai tre righe? Nd tutti-rassegnati] [Embè???? Nd Aya] Sulla moda, concordo pienamente... Si, Hao e Anna insieme...che belli, che cari! *.* [chi sarebbe cara?! Nd Anna-con-randello-in-mano][Zitta anche te! Possibile che riesci solo a criticare?! è_é Io posso dire quello che voglio! *Afferra uno spiedo di quelli tipo barbecue* PLIN PLON, siate pazienti, aspettate 10 minuti * ritorna con lo spiedo sporco di sangue. Poi, ricordandosi che Anna è la protagonista della fics della lady, sbianca in volto e corre a recuperarla* ANNAAAAA! svegliati, o la Lady_[quasi]_dea_delle_fics mi uccideeeee!!! O_O] dunque, dicevo...che si, hao e Anna li vedo troppo bene insieme! Ma chi è sta maestra? Inizia a starmi un po' antipatica! è_é insomma! Bellissima la scena di Lyserg! [mwahahahah...mi piace troppo vedere quell'esaltato effemminato maltrattato dal mio Hao *_* Nd Aya][é___è cattiva! Nd Lyserg][ U_U sempre e comunque! Sono il terrore dei personaggi! nd Aya]. Per quanto riguarda il finale, non sai come ti capisco, anche io quando scrivo non so mai come far finire le cose! XD Toppa fantasia o troppo poca? Dipende dai giorni... ^^ Per ultima cosa...è da un bel po' che non si vede la MIA splendida Marion! [che oltretutto ho appena scoperto grazie al character book di SK che è la più forte di tutto il trio Hanagumi!...si beh...8000, però comunque è la più forte! XD] la mia dollmaster! *__* e è da un po' che non c'è una bella scena tra Hao e Anna...come che c'è stata proprio all'inizio...!!! Corraggio Lady, attendiamo con ansia il prossimo capitolo! Bacioniiiiii! :****

13/10/06, ore 19:37

Oddio, imperdonabile ritardo!!
Non fraintendermi, il capitolo l'ho letto secoli fa, è la recensione che non sono riuscita a fare subito. Scusami!
Che dire? Un capitolo che non ha nulla da invidiare ai suoi predecessori, mi intriga molto l'atteggiamento ambiguo della maestra e il comportamento del suo spirito m'ispira persino tenerezza...^^
Genève! Avevo sempre pronunciato giusto allora.
Oddio, Genève!O_O
Bellissimo.
=kiss=

08/10/06, ore 22:32

Cara Lady...maledetta sia la scuola!;D però grazie al cielo posso leggermi la tua ficcy!E, già ke c siamo, t communico ke a partire da questo PRECISO cappy, sei la mia Dea Delle Ficcy!^-^ perchè anke queta volta sei riuscita a sconvolgere quel(diciamocelo!)breve attimo di calma...per incasinare tutto al quadro!!!XD perchè ora il mio povero neurone è concentrato non solo sui vari triangoli amorosi(ne abbiamo individuati già 4!ndNeurone&Moment[ormai fapartedel mio organismo!^^'''])('AZZ!O.O...dai!diteceli!ndtutti+van)(come anke te?ndtutti)(eh!-_- non me li vogliono dire!ndvan)(-___-'''ndtutti)ehm..ma anke su:"da dove diavolo spunta quel ragazzino alieno?!"(ALIENO?!ndLys-senonsieracapito)(perchè hai i capelli verdi...e sei vestito di bianco..quindi sei uno scienziato alieno!ndNeu)(><#ndLys)(dai.. comprendi quel neurone non comprende più molto bene la realtà-_-ndtutti)(ke bello sentirsi amati..-.-ndvan&Neu)eppoi...ki sta attaccando la mia coppia preferita e il mio dormiglione di fiducia?!ò.O io mi preoccupo!ç_ç non me li vorrai mica far morire?...mmm...anke se non è un idea così malvagia >D...vabè!adesso devo solo aspettare di vedere ke cosa salterà fuori!^>^ fuhfuhfuh!..ah!una noticina sulla "Maestra" devo mettercela..ma è così irritante di suo?O.ò no perchè..boh..la filastrocca era tenera e triste, Melidad mi ha fatto ridere(bella la scena della porta distrutta!XDndvan)(^///^ndMel)..ma lei, mah!non mi convince del tutto..e ti chiedo anke entro quando mi spiegherai la storia dei libri..perchè non ci ho capito NIENTE!^O^ ohohoh!(si fa riconoscere ovunque..-|- mah!ndtutti)a prestissimissimo(anke se ho capito ke è Giovedì l'aggiornamento, no?..boh..)byebye by van-oratifacciolasculturainoromassiccio-etiveneropure!-chan^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]