Posso farti una domanda?
di macchese

03/10/11, ore 17:55

Ok, sono in ritardo di circa due mesi ma sono arrivata :)
Come già puoi immaginare adoro anche questo capitolo.
La cosa che mi lascia un po' 'strana' è la reazione che ha avuto Lurda. Ok, lui non è mai stato un ragazzo che parla piuttoso che usare le mani, però mi è sembrata un po' eccessiva.
Mi piace troppo l'inizio della tua storia quando dici che bisognerebbe sorridere e adoro il pezzo in cui ti metti a sorridere davanti allo specchio.
Ogni tanto provo anch'io a sorridere la mattina prima di andare a scuola poi, una volta arrivata a scuola il sorriso sparisce, sempre.
Beh, alla prossima ;D

22/06/11, ore 14:02

Aspetta,aspetta,aspetta,aspetta.
Non ho capito bene una cosa..
Quando parli dell'amico che ti ha lasciato perchè preferiva la ragazza, non intendi Foby, vero?
No perchè se no ci potrei rimanere male. D:
Su questo capitolo, sinceramente, non ho granchè da dire anche perchè, perdonami, non mi piace molto..
Manca quel tuo stile, quel tuo commento personale che metti di solito.
Quei tuoi pensieri che quà non ho trovato, o almeno a me non è sembrato di trovarne.
Comunque tranquillo, ti seguirò sempre ;D
Woop. (:
Ps: se arrivo in ritardo rispetto a quando scrivi questi capitoli è normale, siamo in estate!
Quindi anche te prenditela con calma, aspetterò.
Tanto ora devo fare i corsi di recupero quindi un modo per occupare il tempo lo trovo xD

08/06/11, ore 18:01

Perdonami, sono in ritardo di due giorni! Ma ora eccomi qua a recensire un altro capitolo. (Si, sono una rompipalle xD)
Come gli altri tuoi racconti, se così possiamo chiamarli, mi piace. Ovvio tutto quello che riguarda te, Foby e Lurda mi piace. :D
Stavolta la parte migliore è l'inizio.
Secondo me hai fatto bene a non dire niente a Foby, gli avresti solo rovinato la giornata.
è sempre meglio dire le cose al momento giusto e questo giorno non era quello giusto. E poi, come dice il proverbio, meglio tardi che mai, o no?
Bene per ora ho finito. Quando posterai il prossimo capitolo ricordati che io recensirò ancora, come sempre! :D
Woop. <3

30/05/11, ore 19:37

Ah, ma allora le mantieni le promesse :D
Bello, mi piace questo capitolo, forse più di tutti gli altri..
Soprattutto l'inizio. Si, l'inizio è la parte che preferisco insieme alla fine quando paragoni le persone al bicchiere.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi. Unisci i tuoi pensieri alla storia e trovo che sia una buona idea anche se certi pezzi li devo leggere più volte perchè non li capisco xD
Aspetto il prossimo capitolo. Oh si,leggerò pure quello e magari recensirò pure ;D

27/04/11, ore 19:51

C'ho messo un po' a leggerla tutta sta storia però mi piace.
Di solito non leggo introspettivi anche perchè ho provato a leggerne qualcuno, giusto uno o due, ma non mi sono piaciuti più di tanto, poi ho provato anche a scriverne ma non sono piaciuti,a quanto pare.
"Preferisco essere preso a calci nel culo essendo stato corretto, che aver a che fare con l'ipocrisia."
Questa è la frase che mi piace di più,è troppo vera!:D
Coomunque,tralasciando tutte ste cose non interessanti,non ho fatto caso se la tua è una one-shot o una "storia", quindi con più capitoli...intanto la metto tra le seguite ;D
Woop.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 07:53 pm)