E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

16/03/06, ore 21:03

Altro capitolo stupendo! Mio Dio credo stia diventando tipo una droga...più va avanti la storia più ho bisogno di leggere come continuerà! Non vedo l'ora di leggere il seguito e non preoccuparti per i ringraziamenti l'impoirtante è la storia! Ciao!

14/03/06, ore 21:36

Ciao carissima!! Ma certo che mi piace anche il capitolo nove,che domande mi fai??!! Sono d’accordo con i tre Green Day,le due sono state troppo buone...io come minimo li avrei sottoposti a qualche tortura di stampo medioevale...*__* È davvero molto bella la descrizione dei sentimenti sia di Billie sia di Jakie...trovo che tu l’abbia scritta particolarmente bene,quella di Billie sembrava di viverla in prima persona,con tutte le contraddizioni che portava,ci si sentiva confusi esattamente come il ragazzo,mentre quella di Jakie era molto commovente...perché si sente tutta la sofferenza che la situazione le ha portato e il dolore che continua a provare...davvero,mi è piaciuta tantissimo! Mi dispiace per Clear (ehm...),ma spero proprio che fra i due le cose si risolvano nel migliore dei modi,perché sono proprio persi... Complimenti ancora!! Bacioni!

12/03/06, ore 21:22

Alloooora, innanzitutto anche questo capitolo è molto bello. Finalmente Clear si è tolta di mezzo (spero definitivamente) perchè davvero non la reggevo. Mi dispiace che Billie Joe si sia accorto troppo tardi dei sentimenti che prova per Jakie, ma sono sicura che l'amore trionferà (lo spero)! Anche perchè quella povera ragazza se la merita un po' di felicità dopo quello che le ha fatto Billie! Poi lei e Jimmy sono state anche troppo buone, ma, come si dice, la vendetta è bella quando viene assaporata, quindi penso che li faranno soffrire un bel po' i nostri tre idoli. Infine, sono contenta che tu abbia aggiornato così presto e spero sarà così anche per il prossimo capitolo. Baci!

@lucry@
12/03/06, ore 16:07

oh finalmente l'hai continuata.......bellissimaaaaaaaa nn vedevo l'ora che billie joe dicesse a clear di andarsene.....nn so perchè ma mi da l'aria da smorfiosetta.....ma veramente si è innamorato di jackie???? era ora....poi....ah si ci saranno rimasti malissimo quei 3 dopo quello che jimmy e jackie gli hanno detto...ma forse gli sta bene....tanto sento che torneranno a parlarsi...altrimenti come si fa????? beh che altro dire continuala che è sempre piu' emozionante....ciaooooooooo tvtttttttttttb!!!!!!!

12/03/06, ore 14:20

Ciao! Questi ultimi due capitoli sono stupendi soprattutto il 9! Scusa se l'altro non l'ho recensito (non che conti tanto la mia recensione però so che fa piacere riceverne!) ma ero in gita e l'ho letto solo oggi! Certo Billie si è accorto ben tardi di essere innamorato di Jakie...speriamo che si risolva tutto per il meglio! Complimentissimi davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bye!

Rhye and Embrido
11/03/06, ore 21:38

Buonaseera, carissma!!! Siamo rimaste a dir poco contente di aver visto questo tuo nuovo capitolo, aggiornato così presto poi....speriamo ke d'ora in poi il tuo pc non ti dia più problemi, non possiamo rimanere senza questa meravigliosa storia, che è sempre più drammatica...dobbiamo dire la verità: fosse per noi, i tre Green Day adesso sarebbero tutti insieme appassionatamente all'ospedale con numerose fratture...Eh sì, siamo un po' vendicative, e anche decisamente delicate...ma si sa: con certi uomini ci vuole il pugno di ferro!!! Non capiterà mai ke qualcuno ci metta i piedi in testa!!! Ma lasciamo perdere questi deliri e passiamo a questo bel capitoletto...La parte iniziale, con i pensieri sconclusionati di Billie rende benissimo la confusione che regna in quella testolina bacata che si ritrova...In una situazione del genere, tutti sarebbero decisamente confusi, figuriamoci lui... Che poi ha una mente tremendamente contorta!! Ma tutto quel piano diabolico se lo poteva risparmiare, insomma, ma se si dichiarava a Clear senza tanti arzigogolamenti (termine appena coniato) gli faceva schifo?!?! E' troppo complicato, le nostre menti (che insieme non fanno nemmeno un cervello intero) proprio non ci arrivano...ci devi scusare!!! Si sa, non siamo molto intelligent...Ma andiamo avanti: quando Billie tratta in quella maniera quell'essere ignobile di Clear, ce la siamo goduta appieno...come ci sta antipatica quella lì!!! Anche se il ragazzo in effetti poteva essere leggermente più delicato, insomma, fino a dieci minuti prima gli sbavava dietro e poi la tratta così...insomma, fossimo state Clear a quest'ora il nostro cantante preferito sarebbe ridotto ad uno sformatino di Billie!! Sì, via, fra tutti gli vorremmo far fare una gran bella fine...come siamo magnanime!!! E proprio per questo pensiamo che Jakie e Jimmy siano state un pò troppo clementi...ma in fondo, anche loro hanno ragione...e poi così c'è sempre la speranza che prima o poi ritornino ad essere amici!! Perchè lo faranno, vero????? Vorremmo vedere tutte le belle coppiette a posto, anche se piangeremo entrambe, io (cioè Rhye) per il mio Mikino piccolino e Embrido per il suo Billie Bollie...Da notare i soprannomi assurdi che gli abbiamo affibbiato...Poveri ragazzi, si rivolteranno nelle lenzuola!!! Insomma, questo capitolo ci è piaciuto tanto tanto tanto, stai migliorando sempre di più, anche perchè metti molte parti più introspettive...a proposito di ciò, ci è piaciuta molto la parte dei pensieri di Jakie, rendono alla perfezione le emozioni di una innamorata tradita!!! Brava, bravissima, questa storia è veramente fantastica, continua così che vai alla grande!!! Adios, bye bye by Embrido e Rhye!!!

giulia
11/03/06, ore 19:11

Bellissimo, anche se mi dispiace per i tre Green Day, soprattutto per Billie che solo ora si è accorto di essere veramente innamorato di Jakie... povero Billie Joe, mi fa una pena! Comunque molto il bello il capitolo, sei davvero molto brava a scrivere. Il punto che mi è piaciuto di più? Quello dove Billie sbatte fuori di casa Clear, quella ragazza è veramente un'oca, una barbie, che se la tira solo per farsi vedere dai ragazzi più fighi della scuola. Clear, se devo essere sincera, non mi è mai stata simpatica, è sempre stata quella di troppo, l'ochetta della situazione. Jakie invece devo ancora capirla come personalità, lo so, hai già scritto nove capitoli ma, bò, prima o poi ci riuscirò, spero che si metta con Billie perchè quel ragazzo non è da buttare via. Jimmy mi sta molto simpatica, apparte in questo capitolo che è stata un pò stronza non volendo più essere amica di quei tre pazzi Green day. Comunque il capitolo è veramente bello, complimeti. ciaooooooo un bacio Giulia

10/03/06, ore 21:20

ciao! bello anche quest'ultimo capitolo...sono curiosissima di sapere cosa mai dovranno dire qelle due ai ragazzi...non riesco ad immaginarlo...o li vogliono attirare con una scusa per poi torturarli,o hanno in mente qualcosa di molto più diabolico oppure sono io che ho una fantasia troppo accentuata.... bellissima la lettera a tre...roba da passare ore a cercare di capire chi ha scritto cosa...davvero molto carina!!! continua presto,un bacione!

09/03/06, ore 14:09

ma no che non mi hai delusa con il capitolo precedente! Cmq quello che volevo dire è che Mechanical man non è punk-rock perchè è la colonna sonora di un cartone animato! E tra l'altro è stata registrata prima dell'uscita di American idiot, quindi è una storia un po' vecchia....ma passiamo al nuovo capitolo.....è molto bello e le cose si intricano ancora di più. E' finito proprio nel momento clou e hai creato un bel po' di suspense, quindi sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo perchè voglio sapere quello che succede, ok? Cmq sono femmina!

Rhye and Embrido
09/03/06, ore 13:06

Heilà, bravissima scrittrice!! Finalmente hai aggiornato, anche se questo ritardo, da quanto ci dici, non è stato colpa tua, ma del tuo pc...ci auguriamo che il tuo computer non faccia più storie, sennò non potrai più aggiornare con la tua solita rapidità...e noi non possiamo stare a lungo senza un tuo capitolo...e questo lo sai benissimo!! Ovviamente è un capitolo fantastico anche questo, come lo sono tutti i tuoi, del resto! Povera Jimmy...ci dispiace molto che sia così triste...noi ci deprimeremmo meno per tutta questa storia, ma in fondo non le si possono dare tutti i torti!! Quei tre si sono comportati veramente molto male nei confronti suoi e della migliore amica e devono pagarla...anche Trè...insomma, è suo fratello, poteva bloccare prima tutto questo macello...no?? Ammesso che non ci sia un motivo ben preciso per cui abbia partecipato al piano...effettivamente, ripensandoci, Billie, Mike e Trè potrebbero avere delle mire più in là di quello che hanno detto...mire che te potresti ancora non averci rivelato...mire ancora segrete a tutti quanti!! Scusa, ci siamo messe a viaggiare con la fantasia...ma dovevamo darci una spiegazione per un comportamento simile...va bene che quei tre a volte (cioè, molto spesso) sono un po' sciocchi e pazzerelli...ma crediamo che non possano arrivare fino a tali livelli!! Supererebbero loro stessi!! Comunque non fare caso a tutte le macchinazioni che facciamo: quando leggiamo una bella storia e siamo curiose di sapere come continuerà facciamo sempre così...quindi, DONT'T WORRY!! E non dire che non ti eri preoccupata...andiamo avanti: la lettera di Trè è decisamente uno spasso e soprattutto sono buffissimi Mike e Billie che picchiano il loro adorato batterista per quello che sta scrivendo!! Tra l'altro, anche immaginarsi quei tre alle Hawaii è una cosa piuttosto comica: ce li vedi sulle sdraie, sotto il sole scottante, con tanto di hawaiiane che gli girano intorno, munite anche del tipico gonnellino di paglia?? Sono assolutamente uno spasso...infatti noi avevamo pensato una scena del genere per il primo capitolo di "Tie your mother down"...e l'avevamo anche scritta, ma poi a me (Embrido) non piaceva come era venuto il cap e l'abbiamo quindi cambiato tutto, dall'inizio alla fine!! La sorella di Trè ha fatto bene a non buttare via la lettera...nonostante tutto è un bel ricordo, che non può essere cancellato per una litigata simile, anche se tutta la faccenda è una cosa seria!! Sinceramente, se noi fossimo state in Jimmy, non avremmo aspettato così tanto per guardare nel cofanetto: la prima cosa che avremmo sicuramente fatto, sarebbe stata quella di aprirlo e guardare cosa c'era!! Ma noi, ormai lo sanno tutto, siamo terribilmente ciaccione, pillacchere, curiose...e tutti aggettivi con simile significato!! Trè è peggio di quelli che hanno le cosìddette "lacrime di coccodrillo": prima fa i guai e poi piange sul latte versato!! Bel tipo, si!! In ogni caso avrà i suoi motivi lui e crediamo che prima o poi Trè e Jimmy torneranno a parlarsi...con un legame come quello che c'è fra quei due non si può stare a lungo in silenzio!! Si vogliono troppo bene, i due fratellini!!Il dialogo fra le due amiche è sensazionale...è sicuramente come saremmo noi due, se fossimo in classe insieme...ma, sigh sigh, purtroppo non lo siamo...ed infine: chissà cosa hanno intenzione di fare Jimmy e Jakie ai tre Green Day!! Non ce li vorranno mica uccidere, vero?? Non possiamo vivere senza i nostri tre puzzoli preferiti!! Ok, lasciamo stare...dire che siamo a dir poco curiose, è dir poco...fremiamo per avere il nuovo capitolo sotto i nostri occhi!! Quindi, se non hai problemi, ti sollecitiamo ad aggiornare presto...ovviamente che altro possiamo dirti oltre che sei brava e che devi continuare così?? Bacionissimi by Embrido e Rhye!!

08/03/06, ore 17:20

Fortissima!!! Complimeti!!! Ma cosa avranno in testa quelle due ragazze? Billie cmq è stato veramente uno stronzo!!! Apparte questo volevo ricomplimentarmi con te, scrivi davvero bene e la tua storia mi sta prendendo alla grande! :) un bacio

03/03/06, ore 21:56

buonasera! che infami,che infami e ancora che infami...roba da ucciderli tutti e tre anche se sono il nucleo dei futuri Green Day...Billie per primo,poi Mike e infine Tré...povera Jimmy...ma soprattutto povera Jakie...usata come un oggetto...sono indignata...ma lasciamo perdere loro,tu sei stata bravissima,te l'ho già detto più volte che l'idea mi piace molto...continua prestissimo! Kiss!

01/03/06, ore 20:27

Mi sa che alla nostra età è facile vivere cose del genere purtroppo! Comunque bello anche questo capitolo il più interessante fino ad ora devo dire! Noooooo! Ma perchè dici che ti è caduto un mito! Suvvia biondo, moro coi capelli bianchi a scodellina resta pur sempre Billie Joe, no ;o)?! Ah! Comunque la canzone (ti riferisci a "The Mechanical Man", vero?) l'ha registrata per un film d'animazione quindi probabilmente non ha nemmeno pensato di lasciare i Green Day...o almeno spero! Ciao ciao al prossimo capitolo!

01/03/06, ore 15:17

Che casino che si è creato! Però è bella. Cmq, Billie Joe non ha quasi abbandonato i Green Day per fare il solista, ha solo creato la colonna sonora (Mechanical man) per un film al quale presta la voce insieme a Mike e Trè. Che c'entra il punk-rock? Spero di riaverti sollevato il mito con questa spiegazione dato che penso (spero) che non ti sia caduto solo perchè si è fatto biondo, se no sarebbe davvero una cosa triste. BJ è sempre un grande indipendentemente dal colore di capelli e dal fatto che sia bello o che sia un cesso. Cmq, la fanfiction è molto bella. P.S.mi sono sbagliata e questo commento l'ho inviato anche tra le recensioni del primo capitolo....non farci caso

hghghg
01/03/06, ore 14:57