E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

01/03/06, ore 14:17

E' molto bello anche questo, da parte mia se fossi stata Jimmy non avrei mai più rivolto la parola a Trè... del resto scoprire una cosa del genere tutta in una volta e scoprire che tuo fratello ti ha mentito dopo tutti questi anni di "non bugie"... cmq è molto bello, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Oggi io inserisco il terzo, ciaooooo kiss Giulia

28/02/06, ore 22:08

allora so che billie si è fatto biondo ma nn vuole lasciare i green day.........vuole cantare 1 canzone solista per 1 film......cmq bella la fik continuala!!!!!!!!!!

28/02/06, ore 21:43

No, no, no, ripetiamo no e poi no!! Come Billie Joe, il nostro adorato Billie Joe Armstrong si è fatto biondo?!?!? Non ce la può fare questa!! Certo, è bello anche biondo perchè per me (Embrido) è bello sempre e comunque, ma insomma, stava meglio moro, anche perchè ci facevano più risalto i suoi splendidi occhi verdi!! Non può essere vero che stava quasi per lasciare il gruppo per un singolo...questo lo ha fatto nel periodo fra Warning e American Idiot, almeno, stando al Driven Green Day che hanno mandato in onda domenica sera su mtv...!!! Passiamo alla tua storia: siamo rimaste decisamente scioccate quando si sono scoperti tutti i loro piani...però siamo rimaste molto contente, visto che ne avevamo indovinata la maggior parte...tranne quello di Jakie...è stato veramente un colpo di scena...chi se lo sarebbe mai aspettato?? Il nostro Billie ha fatto veramente il bastardo!! Non può trattarci la migliore amica di Jimmy in cotal maniera!! Che paroloni, eh?? L'arte teatrale antica è la nostra passione...non sappiamo se si nota!! Povera Jakie...usata e basta, e rimpiazzata da questa Clear che, tra l'altro ci sta anche parecchio sui...C...no, non facciamo le persone scurrili...sulle scatole, ecco!! E' odiosa, antipatica, sgualdrina..insomma, di tutto di più!! Che dire...ci sta forse un tantino antipatica?? Comunque un'idea in questa fic, è simile a quella che volevamo mettere nella nostra...lo abbiamo scoperto adessoe l'abbiamo già scritta...non possiamo cambiarla perchè sennò si modificherebbe tutta la storia...ci scusiamo, ma tanto non è proprio uguale...cosa possiamo comunque fare per farci perdonare?? Te dirai: "non fatemi più recensioni di questo tipo!!" e noi ti rispondiamo: "Ci dispiace, ma è troppo divertente scrivere poemi di questo genere, quindi devi sorbirti recensioni così lunghe!!" Ahahahahahahahahahahah!! Lasciamo perdere: certo che i tre Green Day non hanno un minimo di tatto: potevano prepararla un po' meglio psicologicamente, prima di raccontarle tutto...noi probabilmente saremmo svenute!! E poi, chiaramente gli avremmo picchiati tutti dopo!! Billie sarebbe stato il primo a finire in ospedale, seguito a ruota dagli altri tre!! Vedrai che ci avrebbero ripensato, prima di fare un'altra volta una cosa del genere!! Anche questo capitolo, come gli altri del resto, è scritto molto bene...prova a pubblicare così tardi un capitolo che hai scritto da tanto, e vedrai che sarà la fine per te...andrai a far compagnia a Mike, Billie e Trè in the hospital...ma forse sarebbe un qualcosa che ti farebbe contenta...no, qui ci vuole un qualcosa che odi, come punizione!! Beh, lasciamo perdere i nostri piani diabolici...siamo curiose di sapere come l'ha presa la povera Jakie che, va detto, ha tutta la nostra compassione...speriamo però che si chiarisca nuovamente tutto e che Clear scompaia dalla scena, anche se è un po' impossibile, per lasciare spazio alla coppia Billie/Jakie!! Ovviamente attendiamo con moltissima ansia il nuovo capitolo e speriamo che aggiornerai presto...se non lo farai, come già detto incorrerai nella nostra ira, e te lo sconsigliamo vivamente...noi due arrabbiate siamo terribili!! Un bacione, continua così che sei bravissima!! smack smack!! by Rhye and Embrido!!

25/02/06, ore 00:13

ciao cara!! questa storia mi piace sempre di più...stiamo per entrare nel vivo...non sto più nella pelle...chissà che accadrà...so solo che se fossi Jimmy,avrei ucciso Mike... se fossi Jakie,li avrei già uccisi tutti e tre+Clear...aggiorna prestissimo e continua così!! bacio!

24/02/06, ore 15:14

Sempre bellissima...anzi,billie-ssima!! aspetto il seguito con impazienza! -LOTTA-

22/02/06, ore 22:20

ciauzz!!!!!!!! bella mi è piaciuto piu degli altri questo capitolo anche se jackie è rimasta male per il comportamento di billie sia che nn la voleva baciare che quando era a braccetto con clear.........il piano che hanno in mente quelle menti credo di averlo capito ma nn ne sono sicura!!!!! però povera jimmy.......!!!!!!! bella spero che la continuerai presto!!!!!!!! un saluto!!! by lucry!!!

22/02/06, ore 19:22

Bello il chap. Mi è molto piaciuto, che dire... è ancora super mega bello. Scrivi benissimo! Ah, ho inserito il secondo capitolo in Narnia se vuoi leggere.

22/02/06, ore 16:06

wow! la storia si fa sempre più interessante!scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non mi collegava da un sacco di tempo e trovato tutti questi capitoli tutti insieme...allora,le idee forse mi si stanno schiarendo...forse.il piano è x fare ingelosire jimmy,dunque mike vuole jimmy ma si sapeva già(credo)vabbè lasciamo perdere perchè non sto capendo neanche io quello che sto scrivendo. ma clear e billie stanno insieme?non dirmi che hai intenzione di far soffrire anche jakie!vabbè,cercherò di capire più avanti. cmq è molto bella,continuala. e poi è scritta molto bene.xò dovete togliervi questo vizio di lasciare la storia nel punto più bello. poi la notte non dormo!!!!baci baci a presto

22/02/06, ore 15:29

Si, hai assecondato la mia richiesta-non ordine grazie!!! Mio Dio è sempre più bella! Più che vecchi ricordi avrei dovuto dire situazione attuale...una storia simile sta capitando anche a me solo che non credo ci siano piani simili dietro...ma vabbè sono cose che capitano! Continua presto, ancora complimenti!!

Rhye and Embrido
22/02/06, ore 14:53

Ahahahahahahahahaha!!! Eh, si!! Stavolta siamo le prime!! Modestamente potranno batterci ancora per poco sul tempo!! Oddio, lo sapevamo, lo sapevamo...era ovvio che Clear fosse intima con Billie!! mmmmh, che rabbia!! Io (embrido) potrei avere un collasso, entrare direttamente nella tua storia e farla fuori!! Un piano niente male, ma poi ti rovinerei il continuo, quindi lasciamo perdere...allora, anche stavolta hai aggiornato in fretta, e ne siamo a dir poco contente!!! Eravamo curiose di sapere come sarebbe andata avanti la storia!! Certo Jimmy è un po' strana...cioè, l'ha baciata quando era ubriaco, è vero...ma insomma, non c'è da prendersela così tanto!! Sarà forse che noi abbiamo tutto un altro carattere rispetto al suo e che quindi alcuni suoi comportamenti sarebbero decisamente assurdi per noi...cioè, perchè magari lei è un tipo più sentimentale, a quanto ci pare, mentre noi abbiamo la sensibilità di un tir!! Non sappiamo se abbiamo reso il concetto...comunque, Billie è troppo tenero quando è ubriaco...ma lui è troppo tenero sempre e comunque!! E non possiamo darti torto su questo fatto!! Ritorniamo al capitolo: denso di avvenimenti, una che piange, l'altra che vuole baciare Billie e non si è capito se poi ci è riuscita, Jakie che vede il suo unico amore a braccetto con quell'odiosa di Clear, lei che sente i piani di quei quattro matti e noi ultimo la cena di Mike!! Beh, noi avevamo sperato che lui le avrebbe detto che il posto era per lei, ma a quanto hai detto alla fine del capitolo, non deve essere così...uffa, ci sarebbe stato bene!! La giusta punizione per aver trattato Jimmy così male!! Certo che effettivamente Mike un po' strano è...la cortesia sarà un optional per la sorella di Trè, ma anche lui non ci scherza!! Insomma, quando si conoscevano da poco non dovevano trattarsi un granchè bene...ma si sa, l'amore è bello se non è litigarello e la loro avversità si è tramutata in amore da entrambe le parti...si, perchè a Mike piace troppo Jimmy!! Siamo contente che si sia scoperto parte dei loro piani...ma, mio Dio!! Quei tre non vorranno anche far ingelosire Jakie?? Sai, sarebbe da aspettarselo da quelle menti bacate e contorte...Trè per ora è uno dei pochi rimasti indenni, anche se la scenata con sua sorella non è delle migliori. Ma, viva Jimmy: d'altronde è suo fratello, avrebbe potuto dirgli del rapporto fra Billie e Clear!! Aspetta: non si scoprirà mica che Clear è la fidanzata di Billie, "prestata" a Mike per il suo piano diabolico?? No, no...non puoi farci una cosa simile...il nostro cuore pazzerello non reggerebbe al colpo!! Quindi se vuoi liberarti di noi, ti abbiamo già detto come fare, in pratica!! Ci domandiamo come il nostro adorato cantante sia riuscito a riprendere tutta quella lucidità dopo aver bevuto così tanto, ma si sa che lui regge bene l'alcool...si, si, come no!! Insomma, i suoi discorsi senza senso non sono certo mancati all'inizio...e ritorniamo su Jimmy: quella ragazza non sa che piace da morire anche a Mike, è vero, ma deve farsi forza ugualmente!! Non può stare sempre a piangere sul latte versato!! Deve reagire e abbandonare tutta la tristezza che la avviluppa!! Jakie, invece, nonostante anche lei sia di lacrima facile, ci sembra un po' più decisa e forte di carattere....beh, speriamo che la sua migliore amica la scuota un po' e che la sua radioattività si risenta anche sulla sorella di Tré!! Questa recensione è un po' più corta rispetto alle altre, e ci scusiamo...ma abbiamo tanta lezione da fare...ti promettiamo che per il prossimo capitolo ne avrai una degna delle nostre abitudini!! Continua così, ed aggiorna presto, che dobbiamo sapere!!! Bacionissimi!! By Rhye ed Embrido!!!

20/02/06, ore 22:03

Eh, no!! Avevamo giurato che avremmo riconquistato il nostro primato, ma anche stavolta ci hanno battute sul tempo!! Che rabbia!! Però abbiamo una valida motivazione: ovvero eravamo in piscina e di conseguenza eravamo impossibilitate per la lettura del nuovo capitolo e dunque per l'immediata recensione...l'unico momento libero di tutta la giornata è adesso...e lo sarà ancora per poco visto che ognuna di noi due deve ripassare per i rispettivi compiti di domani a scuola!!Ma non ci pensiamo: anche se è vero che stai procedendo con calma, visto che hai descritto un solo giorno in cinque capitoli, non importa!! Dì la verità: risenti degli effetti collaterali dei Promessi Sposi, giusto?? D'altronde il nostro caro (sempre per modo di dire) Manzoni ci sproloquia per una marea di capitoli (al ventesimo sono 4 giorni che sono partiti) senza che succeda niente di particolarmente rilevante...quindi puoi permettertelo anche te, con la differenza che le tue storie sono più piacevoli da leggere!! Povero piccolo Manzoni...no, non denigriamolo in un tal modo!! Infondo ognuno ha i suoi difetti e lui aveva quello di essere un po' prolisso...tutto qui!! Ritorniamo ancora una volta a bomba: Mike ci sta facendo sempre più la figura dello S*****O!! E' ubriaco, non ragiona e va a baciare Jimmy?!?!?! Certo, noi siamo decisamente contente per lei, ma non può fare così il nostro bassista!! Deve capire che quella ragazza ha una sua sensibilità e non può calpestare, arrotolare e buttare nel wc i suoi sentimenti!!! Oh! Calma, ci siamo sfogate: una cosa positiva però c'è: non si dice forse che sotto i fumi dell'alcool siamo tutti terribilmente sinceri?? Ecco, poteva dunque esserlo anche lui!! D'altronde quei due, a parer nostro, sono tagliati per stare insieme!! Cioè, anche se non hai ancora descritto come secondo te è il carattere di Mike, crediamo lo stesso che lui e Jimmy si compensino!! Che discorso senstato!! I tre che fanno la doccia...una visione alquanto divertente e, per quanto possa permetterci la nostra immaginazione, anche celestiale...se l'altra volta il dubbio era: "Chi non si innamorerebbe di Billie Joe?" stavolta è: "Chi non svenirebbe nel vederli tutti nudi?"...eeeeeh, proprio nessuno!! Quindi hai la nostra totale approvazione se dici di volerli vedere senza indumenti addosso! E così il personaggio che ti piace di più è Trè?? Bene allora potremmo stare insieme noi tre: a Rhye piace Mike, a me (Embrido, tante volte ci si scordasse il mio nome) piace Billie e a te il nostro batterista...perfetto, no?? Abbiamo un altro dubbio amletico da sottoporti: come sono mai riusciti a tornare sani e salvi a casa, visto che erano ubriachi fradici? Sinceramente abbiamo temuto per le loro vite...ma farli morire sarebbe stato decisamente inopportuno ed insensato, visto che la storia si sarebbe conclusa subito! Ci è piaciuta molto la parte iniziale, dove lei fa le sue elucubrazioni su Mike: adoriamo tantissimo le pause riflessive, perchè aiutano in particolar modo a capire l'indole del personaggio. Per noi la messa a fuoco del carattere dei personaggi principali è una cosa importantissima: senza quelli è impossibile andare avanti. Quindi ti chiediamo e consigliamo vivamente di continuare a inserire queste riflessioni...certo, quando ci stanno bene e tornano con tutto il contesto! complimenti per il capitolo, sia perchè è scritto bene, sia perchè è stato aggiornato in tempi record...ovviamente siamo qui, pronte per il prossimo!! Ci fa piacere se vai a leggere anche cosa abbiamo scritto noi...ovviamente ti consigliamo quelle sui Green Day, che le altre che abbiamo scritto...beh, speriamo che ti piacciano!! Incitandoti a continuare così ed a pubblicare presto, perchè sei brava, concludiamo qua il nostro "manoscritto" come dici te, ma che noi definiremmo più appropriatamente "poema Omerico"...come dice la mitica Lady Numb!! Bacionissimi e tanti salutoni!! Smack smack!!...ps: è ovvio che non stai peggiorando, sennò non avremmo certo esitato a dirtelo!!! Ancora saluti!!!

20/02/06, ore 19:26

madonna è troppo bella voglio il continuooooooooo e nn dire che nn hai la stoffa della scrittrice che ce l'hai.....................però è finito un po male che lei scappa piangendo!!!!!!!!!! la prossima volta se n ti scoccia scrivi anche cosa fanno billie e jakie............beh ora ti saluto!!!!!! continuala presto migliori nel scrivere di capitolo in capitolo!!!!!!! ciaooooooooo tvtttttttttttbene!!! by lucry

20/02/06, ore 19:24

Wow wow wow wow wow wow e ancora wow. E' super mega fantastica!! Complimenti!!!

20/02/06, ore 19:16

Questa storia è bella davvero tanto tanto però un po' mi fa rattristare...troppi ricordi!! Ma lascia perdere i miei discorsi un po' bischeri e continua al più presto (sembra un ordine, ma non lo è!)! Ciao ciao!

19/02/06, ore 20:50

Questa FF mi piace davvero tanto! Recensisco solo ora perchè non l'avevo mai letta prima e devo dire che mi ero persa qualcosa di davvero divertente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ciao!