E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

Rhye and Embrido
31/03/06, ore 16:59

Carissima!!! Scusaci scusaci scusaci se non ti abbiamo più commentato, ma abbiamo avuto una settimamna strapiena di compiti e interrogazioni, e ora per di più siamo in punizione, e non dovremmo nemmeno andare in internet...Ma non abbiamo resistito, e siamo corse a vedere se avevi aggiornato e...quale gioia, quale tripudio quando abbiamo visto questi due novi capitoletti!!! Ci siamo sentite anche un pò in colpa per il nostro mancato commento, ma rimedieremo adesso...anche se probabilmente non sarà lungo come i soliti, perchè se rientrano i nostri genitori e scoprono che siamo in internet ci uccidono!!! Ma torniamo al tuo capolavoro: sinceramente, anche noi avremmo fatto la stessa cosa che ha fatto Jimmy con Clear, probabilmente altro che naso le spaccavamo...Anche se ci sarebbe stato meglio un pò di veleno somministrato in un bicchier d'acqua...perlomeno Clear si sarebbe tolta di mezzo!!! E non è neanche una vera punk....cioè, non che sia una cosa gravissima, ognuno è padrone di essere quel che gli pare, ma fingere di essere qualcos'altro per attirare ragazzi è ignobile!!! Sì sì, è proprio una grandissima...omettiamo ciò che volevamo dire, perchè sennò diventiamo scurrili!! Jimmy, in effetti, ha fatto proprio una furbata...scappare con la macchina che non sa guidare!!! Ma in fondo bisogna capirla, era accecata dalla rabbia...Povero Trè, chissà che pena per lui sapere la sorellina dispersa e in pericolo...Quanto a Billie, era ora che dicesse quel che provava per Jackie...certo che anche lui è un genione, va proprio detto!!! Fossimo state in Jackie, saremmo state decisamente più cattive con lui, insomma, lui le piacerà anche, ma l'ha fatta soffrire tantissimo!!!! Ci dispiace moltissimo per Jimmy...poveretta...ma si riprenderà, non è vero???????? Non puoi farla cadere in un coma irreversibile...Comunque, adesso che è sfociata nel drammatico, la tua fic si fa sempre più interessante!! Non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e speriamo che riusciremo a commentartelo il prima possibile.... ma adesso dobbiamo proprio andare, sentiamo un sospetto scattare della serratura....bye bye by Embrido e Rhye!!

Lady Numb
31/03/06, ore 13:58

ciao carissima!! scusa se non ho recensito l'altro cap,I'm really sorry! che bella piega drammatica che sta prendendo,proprio come piace a me...anzi,a tal proposito ti ho inviato una mail,proprio perchè mi sorge un problema di tipo etico!! povera jakie,chissà quanto è confusa in seguito alle parole di billie...io non so se sarei stata così gentile però,in fondo,nonostante le piaccia,èanche vero che si è comportato proprio da verme... oddio chissà come si sentirà in colpa tré,dopo tutto quello che ha fatto a jimmy ora saperla in pericolo deve essere devastante... un bacione e continua presto presto!!

giulia
30/03/06, ore 21:50

Ciao Miky!!!!!!!! Bello il chap, mi è piaciuto molto, sono curiosissima di sapere il seguito. Complimenti, è STU-PEN-DO

chioccetta
30/03/06, ore 21:38

Ciao! Comincio col dire che invece di leggere "Billie è tornato moro" avevo letto "Billie è morto" e ho pensato "come, di nuovo?" per poi ricordarmi che ancora non era mai morto e accorgermi che c'era scritto "moro"...che ci vuoi fare?! è la vecchiaia! Comunque bellissimo anche questo capitolo! Spero che si risolva tutto per il meglio! Complimenti e alla prossima! Ho ancora il cuore agitato...Billie morTo...che paura! (soprattutto per il fatto che ci fosse scritto sopra "finalmente una bella notizia!")

ciao
28/03/06, ore 13:09

Oddio, non so perchè, ma l'ultima frase non mi piace proprio per niente. Spero che non succeda quello che penso....sinceramente penso che Jimmy si sia comportata un po' come una stupida, come ha detto anche lei. Così non ha risolto niente! Va bè, aspetto il prossimo capitolo per vedere come andranno a finire le cose. Un bacio!

SimpleGirl
27/03/06, ore 23:18

Oddio.. non voglio sapere quello che potrò auccedere con quel camionista.. Dio mio.. Comunque stupendissima!! Mi è piaciuta molto e di Clear ce ne sono un casino nella mia classe..--" Continua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere la continuazione!! Un bacio by Virgy

chioccetta
27/03/06, ore 16:33

OH! Ha fatto proprio bene Jimmy! Un bel cazzottone non gliel'avrei tolto nemmeno io! Aspetto il prossimo capitolo per vedere la fine che fa Jimy con quel briaone del camionista in giro...speriamo niente di grave! PS: 5 ore di verifica!?!x-|

Virgy
26/03/06, ore 12:10

Ho letto la fiction tutta di un fiato è bellissima!! Mi piace tantissimo il personaggio di Jimmy e poi sta storia sembra la situazione che sto vivendo io. ù.ù Comunque continua perchè sto fremendo dal sapere come continuerà!! Un kiss. by Virgy <3

20/03/06, ore 09:24

ciaoooooooooo!!!! Che stronza che è stata quella Clear!!! Povera Jimmy e povera Jakie, arrivare a casa sua e scoprire che la sua migliore amica è scappata... continua presto ke sono curiosa. ciaooooooo kiss

ciao
19/03/06, ore 21:46

Oddio, Clear.....che essere ignobile! Ma come si è permessa? E soprattutto, ma cosa gli è preso a Trè? Si è bevuto il cervello? Io spero vivamente che si renda conto di essere stato un idiota.....e adesso dov'è andata Jimmy? Spero ad ammazzare Clear (no, scherzo, non deve neanche abbassarsi al suo livello). Mi auguro che non faccia qualche caxxata però! Comunque, non preoccuparti se non puoi recensire, l'importante è che continui questa bellissima storia! Al prossimo capitolo!

@lucry@
19/03/06, ore 11:51

lo sapevo lo sapevo.....ci scommettevo che quella stronza di clear riusciva a rovinare tutto......hai scritto tanto bene che ho capito alla perfezione di che razza di persona si tratta........povera jimmy.....anche io l'avrei ammazzata di botte....soprattutto quando ha detto a tré che jimmy l'aveva invitata li solo per picchiarla...che stronza!!! ok....ok...ora mi riprendo....certo che tré poteva anche crederle....gli ha voltato le spalle....e ora jimmy dov'è???...boh vedremo...mi raccomando aggiornala presto che nn vedo l'ora di leggere il continuo....tvttttttb!!!!

Rhye and Embrido
19/03/06, ore 10:47

Scusaci, scusaci, scusaci ed ancora scusaci se non abbiamo recensito prima!! Ma anche noi, come te del resto, abbiamo avuto una settimana non proprio rilassante e di compiti e la lezione ci hanno decisamente portato via un sacco di tempo...come infatti puoi ben vedere anche da sola, visto che non abbiamo aggiornato nemmeno una delle nostre singole fanfic...ma promettiamo che lo facciamo adesso!! Passato questo momento iniziale, è necessario sfogare la nostra rabbia: Clear è...è....un'emerita...beh, non diciamo quello che pensiamo sennò diventiamo scurrili e potrebbero persino cacciarci dal sito...comunque è veramente un essere abietto, falso, finto, non è altro che una sgualdrinella, oca, che racconta un mucchio di balle! L'unica fortuna che ha è quella di saper rigirare bene le situazioni in suo favore e il fatto di essere creduta da tutto e da tutti...che poi, noi ci domandiamo come mai i tre Green Day ripongano così tanta fiducia in quella sottospecie di ragazza, anzi in quel paramecio...mah?!?! Questo è un vero mistero...più che altro in questo capitolo è stato Trè a fare lo s*****o, ma infondo va capito...è vero che Jimmy gli ha sempre detto tutto, ma bisogna renderci conto che il nostro piccolo batterista è arrabbiato per la sua impossibilità di riuscir a parlare con la sorella...quindi, diciamo che ogni pretesto è buono per vendicarsi a loro volta di quello che lei e Jakie stanno giustamente facendo loro!! Noi però ci domandiamo che motivo ci fosse di fare tutto questo piano!! Con queste bugie, sinceramente, abbiamo perso le vere regioni ed idee del nostro gruppo preferito...ma più che altro ci domandiamo come mai Clear (anzi, questo nome andrebbe cancellato dalla faccia della terra, quindi la chiameremo per comodità "l'innominata") sia andata a casa di Jimmy...vogliamo dire, se c'è un unica persona con cui dovrebbe essere arrabbiata, quella è Billie e subito dopo ci sarebbe Jakie, che sta piano piano conquistando il cuore del nostro bel cantante, no? Ma povera Jimmy, cosa c'entra lei con Billie?!?!? I processi logici dell'innominata sono a dir poco illogici...che discorso senza senso...ma scusa, noi dobbiamo mostrare tutto l'orrore e la vergogna che proviamo per quella mente insana!! Senza offesa al tuo personaggio, ovviamente!! Ma crediamo che se anche tu l'hai resa in questo modo, dovevi già aver in mente l'idea di creare un personaggio odioso!! Ci dispiace che la sorellina di Trè debba rimanere chiusa in camera, senza fare niente...ma certo, anche lei poteva evitate di prendersi una bella sbronza!! Della serie "Yoho, beviamoci su!!" presa dalla Maledizione della Prima Luna...a proposito, non doveva uscire il seguito?? Lasciando perdere queste cose, che non ci incastrano nulla con la tua storia, secondo noi Jimmy ha sbagliato a scappare: non si risolve nulla, fuggendo dalle situazioni. In qualche modo vanno sempre affrontate, prima o poi. Sinceramente, se noi vediamo la possibilità che quei cinque comincino nuovamente a parlarsi, è proprio grazie a Jakie...non sappiamo perchè, ma crediamo che lei inizierà col tempo a parlare nuovamente con in nostri tre eroi ed infine convincerà Jimmy a fare altrettanto!! Adesso ti salutiamo, che dobbiamo concludere il nostro capitolo, che metteremo fra breve, probabilmente oggi!! Comunque tantissimo complimenti, continua così, che sei brava! Ci piace davvero tanto come scrivi e come racconti le tue storie!! Non vediamo l'ora che tu aggiorni!! E appunto speriamo che tu lo faccia presto!! Bacionissimi, sei veramente brava!! Bye bye, by Embrido e Rhye!!

17/03/06, ore 23:58

Ciao carissima!! Premetto che eviterò qualsiasi commento su Clear,se non altro perché sono una persona educata...però è stata davvero una carogna,questo lo poso dire con tutta tranquillità... E Tré? No,ma mi spieghi che diamine gli è preso? Cos’è,la segatura nel cervello di Clear ha preso piede anche nei cervelli degli altri?! Ma perché ha trattato così Jimmy? La piega che prende la storia mi piace tantissimo...io sono molto tragica,datemi fughe,rapimenti,incidenti e compagnia ed io sono qui,con gli occhioni lucidi dalla gioia modello emoticon,che attendo con trepidazione il seguito...scuola permettendo,ovviamente!! Tutto ciò per dire che il tuo capitolo mi è piaciuto moltissimo,sobbalzavo ad ogni riga,lanciavo improperi contro Clear,ma questo è altra storia,e mi emozionavo un sacco...adesso ci starebbe troppo bene che Jimmy la trova Mike...ma la butto così,ovviamente sei tu la suprema dea che sceglie ciò che deve accadere,non mi hai mai deluso fino ad ora e sono certa che non inizierai proprio ora!!^_- Un bacione e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!!^__^

lotta
17/03/06, ore 21:24

Clear...grrrr!! mamma mia! giuro...mai un personaggio di una ff mi ha fatto arrabbiare così tanto! mi ricorda una mia caaaaara amica (si fa per dire)...bionda,magrissima,ma bassa ha gli stessi atteggiamenti...ma prioblbilmente clear picchia meglio di lei! -LOTTA-

Laura Joe
17/03/06, ore 12:49

ciao cara!okay,capitolo fantastico. poveretta jimmy costretta a passare le vacanze di pasqua rinchiusa in casa...che grandissima stronza,quella clear! io l'avrei ammazzata di botte dal primo momento...direi che jimmy è stata fin troppo buona...trè l'ha salvata,peccato. grandissimo cretino anche lui a dare retta a quella troia inveca che a sua sorella!non ho capito un pò cosa volevi dire quando jimmy si ferma a pensare x quella cosa che riguarda pure billie...capirò + avanti,spero!!^^ma jimmy dov'è andata,poi?la troveranno in fretta jakie e tré?quante domande!ti prego,aggiorna in fretta. e nn ti preoccupare se nn rispondi alle recensioni,a me basta che aggiorni!!ciaaaao! Tvtttttttttttb