E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

19/02/06, ore 14:37

Buon pomeriggio, nostra cara, sei finalmente tornata sulla pubblica piazza...e meno male, perchè sentivamo la tua mancanza!! E' da qualche giorno che veniamo sul sito con la speranza di trovare la tua fanfic in cima alla lista, simbolo che tu hai aggiornato...ed invece, no, ogni volta ci rimanevamo fregate!! Puoi quindi ben immaginare quale sia stata la nostra gioia nel vedere che avevi aggiunto un capitolo!! Stavolta non siamo state le prime a recensire...eh va beh, vorrà dire che riprenderemo il nostro primato la prossima volta!! Ordunque, passiamo a commentare sul serio: un capitolo un po' sconvolgente, diremmo...si, decisamente sconvolgente. Cosa sarà mai preso a Jimmy per dire il suo nome intero e per chiamare il fratello con il nome "Trè" invece che con "Frank"??? Va bene che le pene d'amore non sono di poco conto e che Mike la sta alquanto demoralizzando, ma però non può fare cose simili...no no, deve tornare a chiamarlo Frank...cosa obbligatoria, visto che noi adoriamo i veri nomi dei Green Day!! Poi, va beh, ovviamente devi decidere te...ma facci riprendere la sorella del batterista, anche perchè sennò di questo passo prima o poi si taglierà le vene!! Tranquilla, stiamo solo scherzando!! Ma comunque ciò non toglie che stia lentamente impazzendo: come mai gli è presa di dire a Jakie di non innamorarsi di Billie?? Povero piccolo amorino mio (by Embrido)...chi non si innamorerebbe di uno come lui?? Basta pensare ai suoi occhi e la risposta viene facilmente: "Nessuno". Lasciando perdere questo argomento, che non c'entra niente, Jakie non sembra molto innamorata di Billie...o almeno, te non ne hai parlato abbastanza. Che i due alla fine della storia si metteranno insieme, come Jimmy e Mike ed è tutto bene quel che finisce bene?? no, scusa, non possiamo farti domande così, anche perchè sennò ci dirresti tutto il finale e toglieresti alle persone il piacere di leggere la tua storia!! Il fatto che Jimmy non sia stata inserita nella lista non è puro caso, vero?? No, no...decisamente...fa ancora parte del piano dei tre Green Day...ma per quale motivo allora quelle tre astute (si fa per modo di dire) menti, avrebbero progettato un simile piano diabolico?? Mah, aspettiamo delucidazioni con il prossimo capitolo, che speriamo arriverà fra breve...sei brava a scrivere e stai anche migliorando rispetto al primo capitolo che hai inserito: la descrizione dei sentimenti della ragazza è deciamente migliore delle precedenti...cioè, non fraintenderci...le prime erano carine...queste lo sono ancora di più!! Siamo contente che quando leggi le nostre recensioni tu gioisca...sai, in genere ci espandiamo molto nei nostri discorsi e quindi potremmo annoiare abbastanza...per il discorso che hai troncato tutto sul più bello, non ti preoccupare...come ti abbiamo già detto, siamo autori anche noi e sappiamo che troncare tutto a metà rende la gente più curiosa...e in ogni caso non potremmo criticarti, perchè lo abbiamo fatto diverse volte pure noi!! Adesso ti lasciamo, visto che sta venendo abbastanza lunghina e sennò ti taglierai le vene prima di aver letto solo la metà...non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così che sei brava!!! Ciao, e tantissimi bacioni, by Rhye ed Embrido!!

19/02/06, ore 14:04

ma ciaoooooooo grazie che apprezzi i miei commenti bello questo capitolo.............detesa con la D maiuscola.....ahahahahah,quando ho visto che jimmy nn era nella lista mi sono presa 1 colpo ma poi si è sistemato tutto nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!! hai veramente la stoffa della scrittrice continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/02/06, ore 19:37

BELLA BELLISSIMA!!!!!!!!!!! QUANDO CONTINUERAI????? LO SO SONO ASSATANATA DI FANFICTION SONO LA MIA PASSIONE........CONTINUALA PRESTO........TVTTTTTB!!!!!!!

18/02/06, ore 00:04

ciao! innanzitutto scusa se non ho recnesito il secondo capitolo,ma devi sapere che dal lunedì al venerdì non sono a casa perchè vado all'uni e mi trasferisco nel mio appartmentino che cade un po' a pezzi,quinid figurarti se ho internet! secondo me la tua storia è molto bella,mi piace moltissimo l'idea della sorella di Tré come forse ti ho già detto,mi piace l'idea che stai sviluppando e il personaggio di Jimmy...e sono molto curiosa di sapere che accipicchiolina hanno in mente quei tre matti...perchè quei tre sono matti dalla culla,su quello non c'è dubbio... io ho una supposizione su Mike...ma la voglio tenere per me,se poi sarà vera sarò contenta,altrimenti sarò contenta lo stesso ,perch la storia è tua e comunque tu decida di farla andare sarà comunque fantastica! se non trovi delle recensioni ad alcuni capitoliora sai perchè,comunque non appena torno a casa recensisci tutto,parola mia! Bacio!

giulia
15/02/06, ore 17:15

Sono contenta che ti sia piaciuta, anche io non vedo l'ora che tu scriva il prox capitolo della tua storia... sono curiosissima. ciaoooooooooooo kiss Giulia

15/02/06, ore 14:16

E' stupendo anche questo. Complimenti, sei un'ottima scrittrice di fic. Se ti va di leggere qualcosa di mio vai sulle Cronache di Narnia e leggi "Narnia contro la Strega Bianca" e "E se Peter, Susan, Edmund e Lucy non fossero stati fratelli?" se li leggi, mi metteresti qualche recensione? Grazie Ciaoooooooo

14/02/06, ore 21:36

Good evening, nostra scrittrice!! Dunque, questo capitolo è decisamente molto più chiaro del precedente, infatti le nostre idee hanno incominciato a delinearsi un po' nella zucca bacata che ci ritroviamo...ovviamente, come tutti sanno, non abbiamo un cervello, o se ne siamo dotate è puramente per abbellimento stilistico!! Discorso a cavolo, visto che il cervello non si può vedere dall'esterno!! Ma andiamo avanti: certo, Mike è proprio uno s*****o!!! (vedi come siamo educate, ci autocensuriamo anche!!)! Quella se la poteva proprio risparmiare...ma come abbiamo già detto, i maschi sono sempre tutti uguali, non cambiano mai!! Ammesso che, come abbiamo pensato, non lo abbia fatto con uno scopo ben preciso, che poi faceva anche parte del piano dei tre Green Day: non è che il nostro adorato batterista ha prenotato, con l'intenzione che la persona ad accompagnarlo sia proprio Jimmy, che lo dovrà solo scoprire al momento della cena??? Che dubbio, eh?? Ma d'altronde, è giusto chiederlo!! Se fosse così, nonostante la abbia fatta piangere e disperare in precedenza, sarebbe veramente un ragazzo da sposare!! Cioè, sposare per Rhye, perchè io (Embrido, se non si fosse capito) adoro Billie Joe...non divaghiamo, però: anche in questo capitolo sei riuscita a troncare le cose sul più bello e, nonostante ci faccia decisamente rabbia, anche noi ti capiamo perchè nella nostra fic abbiamo interrotto la storia con un capitolo che è un episodio della vita dei nostri personaggi al passato e ci hanno quasi uccise!! Ma noi consigliamo vivamente di continuare a fare così: in questo modo invogli ancora di più le persone a seguirti...per esempio, siamo curiosissime di sapere cosa succederà in seguito, a quel famoso appuntamento, i piani di Billie e di Trè...!! Abbiamo reso il concetto?? Beh, speriamo di si!! Ti invitiamo ad aggiornare in fretta: la nostra fervida curiosità deve sapere, sennò non ci daremo pace, capito?? Complimenti per la storia, ciao by Rhye ed Embrido!! Smack smack!!!

13/02/06, ore 22:10

ciao!(anzi buonasera,vista l'ora)dunque...non ho ben capito cosa succede all'inizio,cioè di cosa stanno discutendo animatamente billie e tré...forse l'ho letto un pò in fretta(bè,sono pure quasi le 11 di sera e sto morendo di sonno)o forse si scoprirà dopo?xò bel capitolo anche questo.eh, i green day...a volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non esisterebbero...(ovviamente un inferno,ma a volte lo è già)cmq tra jimmy e mike ci sarà qualcosa prima o poi,vero?aspetterò il terzo capitolo e cercherò di capire di cosa stavano parlando...compliments!Lj

12/02/06, ore 20:13

Uffa ma allora in questo sito è in atto una combutta? lasciate sempre le cose sul punto + bello!! ah! la ff è troppo forte!! -LOTTA-

giulia
12/02/06, ore 19:21

Non so che dire, anche questa e MA-GNI-FI-CA!!! Cavolo!!! Adesso mi tocca aspettare il terzo capitolo!!! W i green day e w Mike

12/02/06, ore 17:29

bella veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA NN HO CAPITO QUAL'è IL PIANO!!!!!!! NN CREDETEMI STUPIDA!!!!!!!!!!!

chioccetta
12/02/06, ore 11:46

Bella questa ff!! è divertente e mi incuriosisce tantissimo!!!! Aspetto il seguito!

11/02/06, ore 22:57

Hola!!Sei tornata con un nuovo capitolo...beh, che dire...non ci abbiamo capito nulla!!!La nostra testa è piena di dubbi amletici..Quale sarà il piano di quei tre??? Ke favore avrà chiesto Mike a Jimmy??Il mistero si infittisce, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nella speranza che si dipani un pò la matassa....In ogni caso, molto carino questo capitolo, il discorso tutto arzigogolato di Mike sulle sue previsioni è tutto un programma...secondo noi, neanche lui lo aveva capito!! D'altra parte, si sa che il buon Mike ha una mente contorta..(anche se, secondo Rhye, Mike non è neanche dotato di una mente...) Comunque, non ti preoccupare, capiamo benissimo cosa significhi per un autore sentirsi apprezzato per una sua storia, anche noi, quando leggiamo le nostre recensioni, andiamo in brodo di giuggiole, ed è per questo che esprimiamo sempre la nostra opinione agli autori delle fic che ci piacciono di piu!! Insomma, continua così e aggiorna presto, siamo ansiose di leggere il seguito!!Bye-bye by Embrido e Rhye!!Smack smack!!

Giulia
10/02/06, ore 22:37

posso dire solo MA-GNI-FI-CA. Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo

10/02/06, ore 22:19

ciao! Mi sembra molto carina la storia...mi piacel'idea della sorella di Tré e di questa cosa un po' complicata con Mike...farfallone il ragazzo... aspetto il seguito ora! bacio!