E se non fosse solo un sogno...?
di mikybiky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
linkin park
10/02/06, ore 17:21

waaaaaaa...nn vedo l'ora d leggere il prox cap...m raccomando,aggiorna in fretta! XD

09/02/06, ore 17:12

be non c'è che dire,è carina. quindi questa jimmy sarebbe la sorella di trè? continua presto perchè voglio vedere come continua. kiss LJ

09/02/06, ore 14:46

Buon giorno!! Abbiamo letto or ora la tua fanfic e dobbiamo dirti che, come inizio ci è piaciuta molto!! Povera Jimmy, afflitta per le pene d'amore...ma come dice il suo adorato fratellino, vedrà che Mike si interesserà prima o poi di lei...almeno, noi lo speriamo..!! E' scritta bene e rimanda l'idea ad una scena che può essere vissuta tutti i giorni, infatti secondo noi le fanfic più realiste sono quelle migliori...lasciamo perdere il discorso filosofico, che sennò ci arriccioliamo...però, insomma, non è molto carino uscire con una solo perchè è bella e perchè ti fa divertire!! Ma si sa, i maschi sono tutti così! Sembrano fatti con lo stampino! In quanto a Clear...poverina, ci sembra un po' stupida, una di quelle tipe tutte alla moda, con un solo neurone nel cervello...insomma, quello che esce con te ci prova anche con un'altra e non dici niente?!?!?Mah...che mentalità...però la situazione è sospetta...chi mai interessa a Clear?? Prima noi avevamo pensato a Billie...ma perchè no?? Non può forse essere che le piace lo stesso Trè?? Sennò come si spiegherebbe il fatto che si sia fermato di colpo??? Aspettiamo nuovi sviluppi, bravissima!! by Embrido e Rhye!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]