Second Sight.
di velocity girl

24/05/11, ore 13:15

Dunque. Io faccio una promessa qui ed ora (anche stuzzicata da quel che succede nel chap), e vedrò di mantenerla, però ecco, non ti aspettare chissà quali cose, chè come ti ho già detto son negata :/ . Ti recensisco ogni capitolo postato finora, al meglio che riesca a fare (il che equivale a schifezze di recensioni, ma sappi che ci metto l'impegno, davvero .___.)
Vado a cominciare.

Ci avrei giurato e spergiurato che avresti inserito Val xD Come d'altronde è giusto, visto che lo adorate xD (e dovete restituirgli i suoi meriti, povero ragazzo che qui passa sempre per cattivo è_é) Mi piace che sia un trombettista, adoro quello strumento e soprattutto adoro il jazz, anche se lo ascolto poco, ma ogni volta che lo suonano in un locale mi viene voglia di mettermi a ballare xD Tra l'altro è completamente IC, soprattutto come parla e quando sorride a 360°, me lo sono visto difronte xD

Ovviamente adoro Rob, cosa che non era assolutamente scontata. Al di là di tutto il discorso sulla sua figura stereotipata da superuomo nietzschiano di cui di solito si legge, e che non mi avrebbe attratta PER NIENTE, il tuo mi piace forse soprattutto perchè sembra essere la fotocopia scannerizzata di me stessa. Quando dici che non riesce a dare confidenza a quelli che non conosce molto, per esempio, o quando non riesce a stringere la mano nonostante sappia che è così che ci si dovrebbe comportare. Questa sono io tale e quale O_O Quindi ecco, se anche avessi avuto bisogno di un ulteriore incentivo per appassionarmi a questa long, l'avrei trovato.

Ma ovviamente non ce n'era bisogno, perché a prescindere che l'avrei letta comunque, e a prescindere che ti adoro comunque, questa è solo un'ulteriore conferma di tutto quello che ti ho detto finora. Quindi bon, rassegnati a dover leggere le mie recensioni squinternate.

23/05/11, ore 19:51

Allora, devo fare una recensione velocissima, mi dispiace, ma sappi che questo capitolo è PERFETTO! Non ho niente da dire ._. Dovrei quotare ogni riga e esprimere smielate parole di adorazione assoluta ma:
1. non ho il tempo
2. mi "secca"
3. ti annoierebbe non poco ._.
Quindi basta, sappi che sto amando questa storia e attendo con ansia il prossimo *scappa cercando di non farsi notare per fuggire all'ira dell'autrice scossa da questa recensione inutile e inconcludente*

22/05/11, ore 20:14

Ewwuai cominciano i guai per Robert che ha pensato bene di fare qul famoso patto senza pensare alle conseguenze fino in fondo...e siccome io sono very bastard inside con tanto di marchio d'autore gongolo alla grande...poi la descrizione di questo ragazzo dalla "non scarsa bellezza" mi intriga assai LOL è Jude vero *me chiede affannosamente LOL* si deve essere per forza lui chi altri potrebbe essere descritto come "un'apparizione profetica" se non lui? Se non è lui mi schianto XD............haha "Deve ammettere che è interessato ad un ragazzo, che quindi la scommessa ha preso a valere anche per lui, o fare finta di niente, visto che probabilmente non lo rivedrà mai più?
Opta per la seconda." siamo sullo scorreto eh? Ma un patto è un patto, mica mi vorrai far credere che sei uno che manca alla parola data vero? Poi se Val lo scopre ci resta male e perdi l'unico amico che ti ritrovi x)...e porei anche prendere in considerazione di spifferarglielo io a Val LOL..se vabbè nei miei sogni LOL.........WIIIIIIIIIII "«Hai uno sguardo tutto particolare,» nota osservandolo, «sei felice?»
«Perché dovrei?»
«Perché...» e improvvisamente, come preso da un'illuminazione divina, cambia completamente registro: «Stai cercando di barare!»" Val non ha bisogno di me lui è un segugio e lo sgama subito LOL ora Robert non ha più scampo, deve cercare l'apparizione e fare il suo dovere XDDD..............ultimamente mi descrivete tutte un Rob un pò bipolare "E gli spiace - gli spiace sinceramente ed immensamente - perché questa è davvero un'occasione persa." finora non voleva dire niente a Val e ora che è stato scoperto gli dispiace per l'occasione persa? Consigliategli un dottore bravo please LOL..........Muwahahahahaha Robert è proprio fulminato "Sgrana gli occhi, sorpreso. Bene: questo è sicuramente un segno del destino, non è possibile altrimenti, magari Val lo conosce e sa il suo nome e glielo può presentare e potranno passare pomeriggi innamorati come-" ora è decisamente partito pr la tangente, dal lasciamo perdere che è meglio a Tutti insieme appassionatamente LOL...........mitico Val che forte della sua tromba e di una scommessa gustosa non si fa problemi a prepararsi a fermare l'amore futuro di Rob...solo quando tocca a lui si fa leggermente meno intraprendente...tutti uguali sti uomini XDDD però poi Robert è pronto a "immolarsi" per la causa di Val anche a costo di una figura barbina con il Ragazzo-Apparizione...che coppia di pazzi che mi hai creato ragazza mia...lo svampito qui in mezzo ci capita a puntino, perchè uno normale sarebbe scappato subito a gambe levate XDDD..............mamma mia sto trepidando con Robert ora che Val ha fermato l'Apparizione...sono un fascio di nervi per la curiosità........."Occasione-non-più-persa" mi piace x) ma lo sai che sei brava a chiamre sto ragazzo in mille modi intriganti prima della fatidica presentazione? Il tuo Robert ha proprio quel quid in più, quell'adorabile pensiero che vira alla leggera follia che ti fa desiderare di incontrarlo sul serio un tipo così, anche solo per farci quattro chiacchiere sul senso della vita....ma io sto divagando e lui sta per conoscere il suo "segno del destino"........."Se fosse meno distratto, si renderebbe subito conto che stanno cercando di adescarlo." muwahahahahaha ma lui è SIIIIIIIIII Jude lo svampito e nemmeno gli passa per la cocuzza che lo stanno mettendo in mezzo LOL.....tutta la scena della presentazione è favolosa, e mi limiterò a citare solo questo passaggio "Ok: sarà anche stupido, ma al tempo stesso è adorabile, bello, e soprattutto il centro di una scommessa che deve portare a termine. E non pare così scocciato dall'idea di essere l'anima gemella di uno sconosciuto praticamente a caso né che due tizi particolarmente inquietanti lo stiano invitando ad un concerto che suona tanto come un appuntamento al buio." perchè condenza veramente tutto il passaggio...per non dire poi del sorriso che Robert ha deciso di portarsi dentro...no dico è proprio cotto a puntino, e poi dicono che il colpo di fulmine non esiste...chiedete a Robert e poi vediamo che vi risponde XDDD.....è impossibile non inamorarsi di Rob mentre si prepara per l'appuntamento con tutti i voli pindarici che fa x)........ma cavolo Rob è proprio strano passa dall'adorare tutto del Jazz Club allo scappare via schifato per la falsità di Joanne...e se è falsa lei mica deve essere falso anche tutto il resto...e poi l'Occasione della sua vita aka Jude la vuole buttare via così? E per fortuna il destino è dalla sua "Una sorta di apparizione, ma con le cuffiette nelle orecchie." e glielo fa apparire davantio come un dono dal cielo LOL.......favoloso il modo in cui interagiscono e fanno diciamo amicizia con Jude che poi così svampito non deve essere visto che ha capito al volo le intenzioni di Val quando lo ha invitato LOL...."«Tranquillo,» lo tranquillizza, voltandosi per guardarlo un po' meglio, «stavo scherzando. Ho capito che era un modo come un altro per attirare gente al concerto.»
No, non hai capito niente. Fortunatamente." no ok forse è proprio l'Omino che abita la Luna....ma quanto è bello anche questo personaggio che dà una bella spinta a Robert nel socializzare di nuovo con uno sconosciuto senza troppi problemi esistenziali LOL....favoloso il finale è favoloso.....tutto il capitolo è strepitoso.....io amo i tuoi personaggi, ognuno diverso dall'altro, con caratteri così peculiari e che si incastrano così bene tra loro......me adora XDDDD e ti assicuro che per i miei canoni azz se Jude è stordito LOL

22/05/11, ore 19:24

Questo capitolo mi è piaciuto da matti! *W* Leggendo di questo Robert mi sembrava di leggere di me stessa, sai? xD Vengo sempre attirata come una falena dalle persone un po' strane, quelle fuori dal coro, e poi mi faccio sempre un sacco di castelli in aria xD
Questo Jude è davvero adorabile. Ha la testa tra le nuvole e non si accorge dei piani di Val e Robert xD Però è carinissimo, con le sue cuffie nelle orecchie e nel suo essere così moderatamente socievole.
E come al solito mi è piaciuto tantissimo Val xD Fantastico nello scoprire cosa nasconde Rob e nel fermare un completo estraneo per strada (Jude), invitandolo al club xD che poi era assolutamente palese che voleva farlo stare con Rob, ma lasciamo perdere, Jude non se ne era accorto xD ahaha
La descrizione del locale... in una sola parola: fantastica! Sembrava proprio di essere seduti a quel tavolo, con Rob (MAGARI! xD), a vivere tutte le sue emozioni in mezzo a tutto quel blu!
E quando arriva Jude, adorabile ed ambiguo al tempo stesso nel suo ritardo, Robert è completamente in paradiso xD Mi piacciono i suoi pensieri, il voler sapere ma senza insolenza. Peccato che abbia abbandonato Val... non so come possa prenderla, spero bene...
Mi eclisso perchè sono di corsissima :D
Sei bravissima!

21/05/11, ore 21:36

Questo capitolo rappresenta il mio ideale dell'amore che sboccia.
Finalmente si scopre come Rob conosce Jude. E dobbiamo tutto a Val che, poverino, viene deliberatamente abbandonato
Io la vedo come loro, sul jazz. Mi fa un che di "musica da ascensore" .__.
Judesie è così naturale, così stranamente dolce. Si, perchè non è dolce nel vero senso della parola, ma ispira dolcezza...
E Rob è la vera tenerezza. La definizione di tenerezza presa dal dizionario.
Sono di fretta, ti lascio con questa cosa insoddisfacente, mi spiace ç_ç

21/05/11, ore 14:44

Ma la bellezza di questa storia avrà mai un limite? Siete tutte uguali, voi care donnine del fandom, siete capaci di trascinare il letto in un circolo vizioso di parole e quando il capitolo finisce lo lasciate sempre con un palmo di naso perchè ne vorrebbe di più. Molto di più.
Comunque.
E così finalmente Robert ha conosciuto Jude - grazie a quel sant'uomo di Val, precisiamo che non fa mai male; diamo a Val quel che è di Val ù_ù - e sembra piacergli anche parecchio, anche se Jude per ora non sembra propriamente dello stesso avviso e continua a esternare frasi ambigue (Val cupido uauauauauauauauauauauauaua).
E bè... non so cosa dire, aspetto il prossimo capitolo da brava drogata ù_ù

P.S.: David Sutcliffe *ççççç*
Alias quando guardare Una mamma per amica a ripetizione - per colpa di mia madre, che ne è dipendente, precisiamo, ma nemmeno io lo snobbo, come telefilm *-* -  ti frigge tutti i poveri neuroni rimasti.

21/05/11, ore 14:25

«Gh,» dice l'altro, con un sorriso che fa intendere quanto effettivamente li ami, «sono i miei preferiti.» Spiega ancora, estatico. SEI TU, AMMETTILO X'D

Comunque, sì, bruttissimo cominciare con una citazione, ma stavo leggendo e dovevo incollarla, perché cioè ho riso XD
E uhm, scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti, avendoli già letti e commentati...e lo so che tu con le mie fic commenti anche se hai già letto, ma sai che recensisco poco e male D: perdonami!!!!
E solo ora mi sono accorta che non l'avevo ancora letto e_e e insomma, questa è una delle pochissime fic che mi tengono in questo fandom, quindi cercherò di farle onore (pfffff)...
Intanto, elencando cose randomiche, mi sono ritrovata tantissimo in quella tensione che prova Robert quando vede Jude e Val (VAL, GHGHGHGH &hearts) fuori dal bar. Quel senso di paura mista ad eccitazione di quando vedi il tuo crush e non sai bene cosa fare così finisci per comportarti in modo strano e... sì, tutto verissimo. A parte che con i miei crush facevo la creeper, non avevo manco il coraggio di parlarci lol
E momento, anch'io mi riconosco molto in Jude comunque. Perché giro per strada come fa lui senza accorgermi - probabilmente - della gente che mi guarda, per poi tirare fuori con un certo orgoglio i Beatles o i Muse quando inizio qualsiasi conversazione con qualcuno XD
Poi, vado avanti a leggere, l'atmosfera del Jazz Club sembra quasi quella di un luogo a parte, fa un pò noir, la luce blu dà ancora di più un'impressione di alterità, nel senso di un posto che evidentemente fa parte solo del mondo di Val, perché noi vedendo attraverso gli occhi di Robert lo percepiamo come un posto strano, che mette a disagio. E la descrizione di Joanne sembra quella di una femme fatale, con un carisma fortissimo e un fascino che ti fa obbedire sempre e comunque. E qui sto apprezzando anche di più il personaggio di Val, proprio perché lui è così innamorato e non l'avevo capito bene prima. Ma è proprio cotto e insomma, puoi immaginare la mia gioia fangirlistica x'D
Si era persino dimenticato di lui, del fatto che avevano un appuntamento - no, non lo avevano - ed ora eccolo arrivare. Quasi buttato via dal cielo. AMORE PER QUESTA FRASE.
«Ehi!» Lo saluta, il tono di voce stranamente emozionato.
«Ehi...» Risponde l'altro, decisamente più tranquillo, mentre sorride lievemente e spegne il proprio mp3, «Sono in ritardo, sì, ma non avevo dimenticato.»
«Davvero?» Scherza.
«Mh, beh. Lo avevo dimenticato.»
«Ma la noia ti ha spinto a ricordare?»
«Qualcosa del genere.»
excuse me while I squeal. Cioè, mi stai descrivendo in poche battute XDDD
Negli occhi di Jude passa un pensiero che scurisce le iridi, si illumina di un sentimento, ma accetta ugualmente come se niente fosse, basta voltarsi verso la via per la quale è venuto e iniziare a camminare. Prendo un granchio se da qui anch'io sono rimasta affascinata da Jude? Non per l'aspetto che mi figuro perfettamente, ma per le pupille che si ingrandiscono e per quel po' di mistero che prendono. Non lo so, adesso sono incuriosita anch'io, perché si intravede tutto un mondo dietro i suoi occhi. E probabilmente sto sparando scemenze, ma vedi cosa fanno due frasi *^*
E poi il finale di capitolo ci fa capire che Robert è definitivamente, disperatamente cotto di un Jude che sa di reale e insieme di incredibile.

E avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo oggi ._. qualcosa che mi convincesse a rimanere, perché per un pò stavo pensando di lasciare il fandom, ma alla fine come tutte le altre volte ho ricordato un motivo per rimanere XD e ti sembrerà poco, ma mi hai tirata su di morale :) perché forse mi era passato di mente che ci sono storie con una trama, con delle caratterizzazioni e dei personaggi che rimangono IC e...chissenefrega delle spocchiose. Ovviamente sai di che parlo :trollface:
E sta recensione fa schifo O_O
Ah, sto sentendo i The Who da ore è_é infatti quando hai scritto di Rob che voleva comprarsi tutta la discografia ho riso perché mi sembrava di rivedermi lol
Vabbè, ti sto occupando spazio D: comunque niente, era per farti sapere che sono passata, ho letto e come sempre mi è piaciuto tantissimo, anche se sono pessima nel commentare ):
E più che altro dovevi ringraziare imdb per gli attori XDDD
Attendo il prossimo capitolo ù_ù &hearts

21/05/11, ore 13:14

Eccoci qui. Poetico, delicato, il tuo stile è raffinato :) Io amo molto la voce narrante del film Querelle de Brest, una trama totalmente agli antipodi nei dettagli con quella della tua bellissima storia, ma dove l'essenza è la stessa, ovvero la ricerca dell'amore, della felicità, della sicurezza e della considerazione ed approvazione altrui. Sembra di calarsi nello stesso "clima celebrale", più intrinseco di quello semplicemente mentale, così che le sensazioni, i colori e le sfumature, che nascono nella testa e nel cuore dei protagonisti, arrivano nitide :)
Un gioiello questo capitolo e con semplici sopraccigli alzati, sorrisi espliciti e sguardi rubati, rendi alla perfezione le scene, estremamente visibili e, soprattutto, vivibili :) Bravissima :D Un bacio da meg :D

16/05/11, ore 19:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Val imbarazzato *______* Val che crede di aver fatto una figura di pupù e straparla *______*
AAAAAAH
Non so che dirti riguardo a questo capitolo, giuro xD
Sai già quanto ti ammiri come scrittrice, sai già come la penso riguardo questa storia. E ora, questo capitolo così intenso e riempito del rapporto di Robert e Val che cresce e cresce e cresce e loro manco se ne accorgono, e poi la descrizione della famiglia di Robert, che non è troppo prolissa né troppo superficiale ed è posta esattamente nel punto in cui ce n'era bisogno, perché in fondo per comprendere bene un personaggio giovane è necessario conoscere la sua famiglia. E il finale mi lascia sperare in un arrivo di Jude! Sì perché quel motivetto è lo stesso del prologo -brava, dirai tu, lo hai letto meno di mezz'ora fa e fai la furba v.v- e poi e poi e poi e poi il suo arrivo mi sembrerebbe anche una cosa buona e giusta u__U
E direi che ho finito di balbettare e posso lasciarti intimandoti di postare in fretta! Metto la storia nelle preferite e attenTo pazientemente e diligentemente -prego notasi l'ironia- il prossimo capitolo <3

16/05/11, ore 19:18

Il prossimo è un capitolo corposo??
*lotta con sé stessa per non andare subito a leggere*
Due parole: O mamma *-*
A parte il fatto che sembra proprio di stare lì a vedere la scena (e probabilmente ciò è dovuto a questo stile sobrio e scorrevole, e all'uso del presente, e insomma), e a parte il fatto che la descrizione della "situazione" di Robert è straordinaria (cioè è tipo ciò che io ho sempre pensato dell'Amore, ma a te questo non importa .-.), e a parte gli ultimi righi che sono quasi difficili da leggere perché chiudono questa scena così meravigliosa, VAL.
Oh.
VAL.
Cioè.
Non che come uomo reale non mi piaccia, ma mi sono innamorata del suo personaggio *.* è così carismatico *.* tutto il contrario di Robert xD
No, vabbè, vado al prossimo capitolo u.u

16/05/11, ore 19:14

Mi piace il tran tran di Rob, specialmente quello "sigaretta+Val" LOL mi mette allegria x).............."Così non sopravvivi, gli ha detto una volta sua madre, donna che di esperienze ne ha avute tante - sicuramente più del figlio - anche se i suoi consigli non vengono mai ascoltati." e quando mai quelle sante donne vengono ascoltate? Però il modo in cui Robert guarda all'amore è molto romantico,un pò ingenuo, ma tanto romantico,ora dovrebbe trovare un sognatore come lui ed il gioco sarebbe fatto x)............."Non è la prima volta che Val tira fuori un discorso su questa linea, la cosa che lo fa scoppiare è il tono profetico con il quale lo dice." Val il Profeta del Jazz...mi piace come immagine, e nel leggere il modo in cui lo scrivi tu ce lo vedo pure, hai fatto proprio un buon lavoro con il suo personaggio, mi piace da morire :)............"Ed "Amico" è una parola forse un po' grossa per descrivere il loro rapporto, contando che - guardando bene - non si conoscono affatto e non sanno nemmeno i rispettivi cognomi." invece Rob ha torto, perchè una persona che conosci da una vita può benissimo rimanere ad uno strato superficiale della tua interiorità, mentre un'altra che hai incontrato per caso da pochi giorni può avere una tale empatia con te che diventa impossibile non esserle amica...e secondo me è questo che ha sentito Val quando ha incontrato Rob, al di là dell'avere o meno gli stessi interessi, loro si "sentono", per questo possono dirsi amici anche senza una frequentazione millenaria............e dopo la tirata filosofica eccomi a rotolare dalle risate "«No,» ed adesso la sua espressione pare sconvolta, come se trovasse quella svolta come la più orripilante mai sentita, «questa deve essere una delle figure peggiori mai fatte in tutta la mia vita, e ne ho fatte molte, una volta ero persino convinto che mia mamma fosse incinta e che mi stesse per annunciare la nascita di un fratellino ma non era vero, voleva solo dirmi che dovevamo venire qui in Ing-»" povero Val...ma tranquillo che un certo inglese biondo, svampito e dagli occhi magnetici farà rientrare la figuraccia...che poi tale non è più di tanto LOL..........."Ma la liberazione della sincerità fa bene all'anima.
Se Val è pronto a convivere con ogni sua caratteristica, comprese le più insolite, allora vale davvero la pena essere suo amico e sentirsi tale. Era chi cercava." pensiero stupendo :)................oddio la mamma di Rob è un pò maniaca nel controllo dei figli, però la non socievolezza di Robert gioca a suo favore, per una volta esce anche lui, ergo gli si può concedere l'uso della macchina...e manco avesse sedici anni e fosse fresco di patente LOL............ma cavolo da dove lo hai tirato fuori sto Robert? E' talmente strano da risultare unico ed interessantissimo, non mi stanco mai di leggere il modo in cui pensa...è come se fosse una sorta di alieno capitato per sbaglio sul nostro pianeta, magnifico x)..............."Gli nasconde che ha mentito a sua madre pur di renderlo presentabile, lui che invece è tutto amichevole, gentile e simpatico; il suo esatto contrario." beh lo farei anche io, cioè mi vergognerei di dire che a ventidue anni mi devo ancora giustificare su chi frequento, poi non è che uno perchè è un musicista è per forza di cose un delinquente, ma lo avevo già capito che mamma Dawney è un pò un tantino tanto ossessiva.........povero Val, Joanne non ci fa proprio una bella figura a questo primo incontro, ed il nostro trombettista dal cuore di panna sembra decisamente destinato a soffrire alla grande............."È a quel punto che qualcosa lo scuote, leggero quanto improvviso - I used to wake up in the morning - mentre lui riesce solo a voltarsi per guardare che cos'è." ed ora divento speranzosa...sta per caso per fare il suo ingesso lo svampitissimo Jude? Me lo spera ardentemente LOL...comunque complimenti per il capitolo e per come stai "guidando" la storia, una storia veramente picevole e mai noisa ;)

16/05/11, ore 19:05

*coff coff*
Ma per caso, dico, PER CASO, sono un po', dico UN PO' in ritardo?
No eh?
Ah meno male U___________U
D:
Lo so, lo so, non è decente arrivare a recensire dopo anni dalla pubblicazione, ma queste settimane sono state un inferno .____.
E siccome io sono una donna seria *coro di risa* mi auto-flagellerò mettendomi a recensire ogni capitolo prima di passare all'altro (e non sai quanto è grande la tentazione di andare a leggere tutto ORA)
Bene, fatta la premessa assolutamente inutile, passiamo a questo primo capitolo che voglio recensire velocemente per passare ai prossimi v.v Innanzitutto, il tuo stile. E' sublime, è ricercato e raffinato e mi sembra sia adatto alla storia che ti accingi a narrare, con quella calma e perfezione che credo farai assaporare in ogni momento.
Poi, i personaggi. Non che da un capitolo si possa capire l'essenza di un personaggio, ma già una parte del loro carattere si inizia a delineare. Jude è un po' strano, nel senso che sembra aver bisogno di qualcosa, per svegliarsi e uscire da questo mondo tutto suo e ascoltare e vedere ciò che ha attorno. Robert mi intrippa (?) assai ._. Oltre ad essere innamorato e impaurito e impacciato e sfigato (caratteristiche meravigliose <3), è interessante questo suo modo di cacciarsi nei guai u.u
Poi, be', la trama mi incuriosisce, anche perché non ho idea di cosa farai succedere a questi due!
E ora scappo a leggere il resto *vola via*

16/05/11, ore 16:58

Sono davvero felice che Rob abbia trovato un amico perchè mi sembrava davvero solo e triste, intrappolato in una vita monotona e che non lo soddisfava per niente. Poi Val è spettacolare, mi piace molto :D  anche se è innamorato di una ragazza (pazza!) che non lo considera minimamente in quel senso, troppo presa dal nuovo arrivato, violinista prestante dal Canada u.u Tsk! u.u
I dialoghi tra i nostri due eroi sono qualcosa di meravigliosamente fuori del mondo xD Sono divertentissimi ahah xD Mi ricordano molto Kiss Kiss Bang Bang! E io adoro quel film! *W*
«E brucio tutti gli stereotipi...»
«No!» Tenta di fermarlo, «Non lo dire-»
«...Perché sono bianco.»

ahahahahahahahahahahaha xDDD tu non puoi capire per quanto ho riso per questo scambio di battute! ahahahahah xD Non so come ti vengono, ma sono geniali! xD
E quel discorso sulla sessualità di Rob... AHAHAHAHAHAH xDDD io ti adorooo!! xD
Poi vabbè, io odio le madri apprensive (perchè la mia lo è!) e quindi la cara mamma di Rob mi sta un po' sui cosiddetti per ora. Davvero, mi sembrava mia madre .-. Spero che migliori con l'andare avanti della storia...
Aspetto di vedere come va la serata al club,  e se Val ce la farà a dichiararsi; più che altro spero che non gli si spezza il cuore.
E cos'è che scuote Rob?  SOno curiosaaaaaaaa

16/05/11, ore 12:07

Prima di dire qualsiasi altra cosa voglio scusarmi per non aver commentato lo scorso capitolo >.<
Se mai dovesse ricapitare sappi che non lo faccio perché il capitolo non mi è piaciuto,ma perché in questo periodo ho la testa completamente tra le nuvole e un unico neurone che saltella allegramente tra un arcobaleno e l'altro...Quindi puoi tranquillamente capire il mio stato mentale attuale XD
Detto questo...Passiamo a Robert!
Sai mi piace veramente molto come stai delineando tutti i personaggi. Sono così particolari! E per questo sono molto realistici :D
Val è una figura! Jazzista bianco,con idee ben precise nella testa,innamorato perso di una donna che - almeno per ora - non se lo fila e talmente singolare da mettersi a fare un patto - che non ha nessuna intenzione di rompere - con un ragazzo che aveva appena conosciuto. Sì,è una figura XD Mi piace!
Nel modo di rapportarsi di Robert,invece,mi ci sono un po' rispecchiata. Anche se adesso alterno momenti di logorrea pura a momenti di estremo mutismo XD Però sono stata come lui per diciotto anni di vita - ora vado per i venti - quindi mi ci rispecchio molto comunque.
Mi piace molto anche come hai scritto la presentazione della sua situazione familiare. Non so se sono in grado di spigarmi...Il discorso è fluido e non artificioso. Per quanto l'argomento sia di un certo peso - divorzio,trasloco,madre impicciona dagli sbalzi emotivi e che litiga con la figlia - la lettura scorre bene ed è anche piacevole perché è tutto scritto perfettamente. Sicuramente mi sono spiegata da cani,ma tanto valeva tentare XD
Ma ora passiamo al finale!
E' stato attirato dalla voce di Jude,non è vero? Quella frase,se non sbaglio,è tratta da Pictures of Lily e dato che è stato appurato che Jude è un patito degli Who in questa storia,non può essere altri che lui,asd.

Via,adesso tolgo il disturbo.
Aspetto il prossimo capitolo a braccia aperte :D

Bye bye ♥

15/05/11, ore 21:21

DDDDDDD: *me si deprime per la situazione familiare di Rob* Povero Angelo... Si, con la A maiuscola u.u Questa, purtroppo, è una situazione in cui molte famiglie si trovano, la troppa distanza da un genitore e le continue discussioni con il resto della famiglia - yeeeees, ci sono passata quindi posso capire il senso di oppressione che si prova in queste situazioni. Val è un tesoro... Lei mi sembra una vera merda, ma considerato che non sa che Val, volendo, la sposerebbe anche li, in mezzo a quella strada, allora può sembrare accettabile. Pensa, io ho passato la lettura del capitolo chiedendomi che fine avesse fatto Judesie... Ed eccolo! *-* Pretendo il prossimo capitolo ORA!