Second Sight.
di velocity girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/11, ore 13:22

A me piacciono i tuoi silenzi (quelli che descrivi) e le mezze parole, le cose non dette, a volte pensate, a volte no. Come in quei film gioielli del neorealismo, insomma amo quello che scrivi e come lo scrivi :) Nell'altra tua one shot/fic non c'erano scene lemon, chissà se in questi nove capitoli ci saranno, sono curiosa di leggerle :) Complimenti, un bacio da maria rosa :D

06/05/11, ore 12:54

Eccomi qua! Ma ancora meglio ECCOTI qua! :D
Aspettavo questa long a braccia aperte e sono contanta che Barbara ti abbia convinto a non buttare tutto all'ortiche :]
Quest'inizio mi piace molto,ma soprattutto mi incuriosisce.
La prima cosa che mi sono chiesta è stata ovviamente in che guaio si è andato a cacciare Robert - e in annesso che lavoro fa nello specifico - la seconda è come può aver conosciuto Jude,che - te lo dico subito - adoro di già ♥ è così particolare! Noi non ci conosciamo abbastanza e quindi non so dirti se da l'impressione di essere te XD Ma comunque mi piacciono le caratteristiche che gli hai dato e anche il fatto che ci hai messo un po' di te.
Comunque stavo dicendo - prima di divagare XD - che mi sono chiesta come può aver conosciuto Robert,anche se suppongo sia avvenuto al locale di cui si parla nel testo e che sembrerebbe non aver fatto una bella fine...
Mmh,vediamo...credo di non aver altro da dire per il momento.
A parte che sei bravissima,ovviamente XD
Questo non posso non dirtelo!

Al prossimo capitolo :D

(Recensione modificata il 06/05/2011 - 12:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]