Forever in the night - Come il loro amore
di Danetta

11/04/12, ore 18:18

Allora.. xD qst tua ff mi sembra carina.. xr purtroppo dv scriverti una recensione neutra x farti notare certe cose.
Occhio alla grammatica e all'ortografia, in molte frasi non ho afferrato ciò che volevi dire.
Hai saltato qualche virgola o punto.. perciò la lettura non era molto scorrevole.
Inoltre la tua storia ( nonostante l'abbia trovata carina ) non mi sembra molto originale, è piena di clichè! Nonostante io sia una fan sfegatata della coppia è IMPOSSIBILE che Draco ed Hermione si innamorino da un giorno all'altro visto che si sono odiati per anni. Avresti potuto approfondire e maturare i loro pensieri..
Sottolineo che questa NON è una critica :) ci mankerebbe!! E' solo una recensione che potrebbe migliorare il tuo modo di scrivere ( x qnt io sia inesperta xD )

P.S x qnt riguarda i nomignoli, non farti problemi ad usarli! Per quanto mi riguarda sorrido ogni volta che ne trovo qualcuno.. rendono più brillante la lettura ;)

Baci
_Ery99_

02/03/12, ore 16:08

nooooooooooo! uffa, è già finita! non è giusto, morivo dalla voglia di vedere la vendetta di pansy... *mette il broncio* XD comunque ti è riuscito bene anche questo chappy. brava danettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

18/02/12, ore 11:15

Molto bella mi è piaciuta tanto leggera e spassosa ciao a presto

05/02/12, ore 20:43

carino anche questo capitolo. considerato che io adoro le sentimentali, questo capitolo forse è stato un po' meno coinvolgente, ma per me è.é mi dispiace un po' per pansy... ma anche no! muahahahahah XD

05/02/12, ore 20:37

corto.. ma tanto tenerooooo :) brava deny!! finalmente! il bacio forse dovrebbe essere descritto un po' meglio, ma anche questo chappy è finito, e avrai una bandierina verde in più ;-) bravaaaaaa

05/02/12, ore 20:32

grande! finalmente si èchiarita la situazione ò.ò Ron e Luna? fico. Anche quella parte forse è un po' tirata via... ma in totale non è male, anzi a me piaceveramente!!!

05/02/12, ore 20:25

e da quando draco si preoccupa per harry? secondo me dovresti aggiungere anche un po' di rivalità tra malfoy e ron.. non so.. magari nei prossimi chappy ci sarà... anche qualche dolce bacio? sarebbe bello :)

05/02/12, ore 20:16

carino!! colpo di fulmine eh? XD un po' pepata come coppia, ma mi piace :) continua così
bay-chan <3

05/02/12, ore 20:06

che carina deny :) cos'è un gorgosprizzo? XD non me li ricordavo. dai, sono curiosa. venuto bene il chappy, continua così, credo che continuerò a leggere... stupiscimi!

27/08/11, ore 16:38

Bene! Ci fu il bacio :3
Massì dai, ci sta' proprio un bacio! **
Ora chi la vincerà la garaaaa? * rullo di tamburi *
Sono curiosa! :)
Aspetto un nuovo aggiornamento, a presto ;3
Baci gigantenormi,
Lily <3

26/08/11, ore 16:17

Sono davvero CONTENTA di leggere questa FF, ogni volta che finisco un capitolo mi ritrovo un sorriso stampato in faccia :3 Spero continuerai presto!
With love,
Sole.

26/08/11, ore 14:45

ehilà :DD che beddo, hai aggiornato *W* me tutta felice :DDDD
che bel capitolo! troppo bella la parte in cui si scambiano le collane !
complimenti,diventi semrpe più brava :DD
a presto *o*

14/08/11, ore 14:17

E' carino come capitolo, vedremo il seguito, sono curiosa! Cerca di appprofondire di più le frasi e i pensieri, così da poter permettere a chi legge di entrare completamente nella storia! :D
Baci gigantenormi,
Lily <3

13/08/11, ore 21:29

ehiii ciaooo! sto capitolo mi è piaciuto tantissimo! sisi :) complimenti, la storia mi piace sempre di più u.u
brava ^^

02/08/11, ore 14:50

eccomi a recensire anche questo *o*
momento momento.. in pratica è tutta colpa di blaise? ora entro nella storia e lo ammazzo xD comunque non è harry che mi importa...
Harry: hei!
Lily: oh ma smettila draco ha la priorità in questa storia u.u
Draco: Ma grazie
Lily: non c'è di che

tornando alla storia, tenero dracuccio che consola hermy *o*
non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che tu non ci faccia aspettare tanto xD
a presto!