Piccole follie
di Eerin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/06, ore 00:04

Devo per forza scegliere un capitolo che preferisco? XD Sono uno meglio dell'altro non posso proprio... Complimenti per l'eccezionale senso del comico unito a un rispetto della psicologia dei personaggi tale che neanche la Rowling troverebbe di che ridire.

Marghe
17/04/04, ore 14:02

in effetti quest'ultimo capitolo è un po' tiratino... non è il massimo che puoi fare, ma ti capisco anche, questa fan fiction è un totale ripieno di idee geniali e di originalità! *_* spero che la continuerai presto, sono proprio curiosa di sapere che cosa ti inventerai!!! XDD baci e complimentissimi! :**

13/04/04, ore 20:42

ciao! ti recensisco solo ora m ho sempre seguito piccole follie che è carinissimo! mi fa ridere 1 sacco continua così!

Cloudy
05/04/04, ore 20:43

Troppo divertente!!!! Ma mai come Impressioni o quella sulla segreteria telefonica dei Weasley!!! Mi hanno fatta morire dal ridere!!! Continua così!!

Blackmoony
05/04/04, ore 16:31

ciao!!secondo me è venuto molto bene,proprio divertente!!bacioni^________^

Co-co
05/04/04, ore 13:19

Bella!! Queste tue "Piccole follie" mi fanno morire dal ridere...credo che quela della corrispondenza o quella delle segreteria telefonica siano le migliori! Continua presto...(sei molto brava!)...1bacione co-co

05/04/04, ore 07:49

Caaarino! E' venuto comunque carino a mio parere ( a dir la verità la Cooman al programma TV mi ha fatto proprio ridere! ) e spero che la continuerai presto.

lizzie
04/04/04, ore 21:25

Questa mi è piaciuta meno delle altre, comunque lo spunto è originale: chi ci pensa mai a Madama Chips? Approfitto per dirti però che le altre mi hanno fato divertire, specie quella delle segreterie telefoniche e il diario di Ron/Harry/Hermione! ciao

Blackmoony
28/03/04, ore 18:19

ahahaha!!ke bella!!fa trooppo ridere!!continua ti prego!!!^__________^

Giada
20/03/04, ore 19:37

eh eh eh he he he!!!povero Tom!!!!ma infondo gli sta proprio bene!!!!!

15/03/04, ore 20:09

ma che dici non è venuto bene! XDD è troppo divertente! complimenti, è un'ottima fan fiction, è troppo divertente!! continua così e aggiorna presto (eh, ma ora che pretendo... -.-''') PS: BWAHAHAHAH... L'Uomo della Smemoranda... BWAAAHAHAHAHAA!! XDDD basta. non ti assillo più! ^_^

empiria
15/03/04, ore 19:04

Volevo dirti che mi piace un kasino la tua ff...soprattutto l'inizio, tipo pensieri di Draco e la segreteria telefonica...da scoppiare dalle risate!!!Mi raccomando continua...baci Empiria

Ly
15/03/04, ore 17:08

Ciao Eerin, ripresa un pochino? Mi auguro di sì, eh! E tanti complimenti, come ogni volta, perchè anche questo capitolo è originalissimo e stradivertente! In paticolare mi sono spisciata quando Ginny fa ripetere a Voldy 'Io amo Harry Potter e odio Voldemort' Hai davvero una bellissima fantasia e una vena comica non indifferente!!! Mi raccoamndo, invantati pèresto qualcos'altro, eh! Un baciottone, Eli

14/03/04, ore 23:19

Grazie grazie grazie x i complimenti! Cmq per or anon mive niva in mente altro ma nulla mi impedisce di scrivere un altro capitolo su queste confidenze, fra un po';) kiss!

14/03/04, ore 20:59

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA! Oddio non smetterò più di ridere! E poi dicevi che questo capitolo doveva solo far SORRIDERE?! E' spettacolare! Geniale l'idea di Voldie che consulta il libro di Harry Potter tascabile...AHAHAAH! si, potevi forse allungarla un pochino, ma ti assicuro che è spettacolare anche così! HAHAHAHAHAHAHA! Beeep! <-- Andato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]