Prigioniera a Malfoy Manor

Bellissimo. ,complimenti.
K...<3

04/01/15, ore 18:08

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

28/12/14, ore 09:14

Ad essere sinceri, me l'aspettavo più lunga, però è comunque scritta bene, la storia è interessante anche se breve, e il finale è dolcissimo ;-)

30/03/14, ore 23:23

Dulce, anche questo nome non l'ho mai sentito prima. Trovo che sia molto strano il fatto che, nonostante Draco sia stato assente per cinque anni, sappia come si chiama la bambina e che sia sua figlia. Forse ha fatto delle ricerche su di loro, nel tempo in cui aspettava di poter essere di nuovo libero. Mi chiedo come mai il Ministero ha impiegato tanti anni per proclamare Draco innocente, dopotutto, se non fosse stato per lui, Harry, Hermione, Ron e gli altri sarebbero stati uccisi tutti. Tess

30/03/14, ore 22:55

Il bacio che Hermione ha dato ad Harry era fraterno oppure no? Non si capisce. Comunque, non è un bene che lo abbia baciato, sia nei confronti di Harry che nei confronti di Draco, dopotutto entrambi la amano, e se lei è veramente innamorata del biondo, quel bacio potrebbe essere frainteso da entrambi. I ragazzi sono riusciti a fuggire dalla gabbia di vetro, e questo è senza alcun dubbio un bene. Tess

30/03/14, ore 19:19

Ciara... È la prima volta che leggo un nome simile. Così, Draco Malfoy vorrebbe liberare tutti, compreso Harry che è ancora vivo, ma non può. È una saggia decisione perché, nel caso i suoi compagni lo scoprissero, ucciderebbero tutti quanti, compreso lui. In questo modo il ragazzo può guadagnare un po' di tempo, forse proprio per permettere ad Harry di riprendersi e finire il suo lavoro, ovvero sconfiggere i Mangiamorte superstiti. Tess

30/03/14, ore 18:35

In pratica Draco è diventato una specie di reggente, ora che il Signore Oscuro è stato sconfitto. Ora come ora proprio non ricordo il motivo per il quale Draco ha fatto portare il corpo di Harry in quella stanza, evitando così di farlo bruciare. Che lavori segretamente con l'Ordine della Fenice? Non sarebbe una cosa nuova. Harry era innamorato di Hermione, ma lei? Tess

30/03/14, ore 14:57

È davvero una cosa molto nobile il voler salvare una persona amata, ma credo che ad Hermione questo non interessi, se il resto dei suoi amici morirà tra atroci sofferenze, io non lo sarei. Strano che Draco abbia lasciato andare Gail così, senza nemmeno lanciargli uno Schiantesimo. Ad ogni modo, anche questo secondo capitolo è davvero strepitoso. Tess

30/03/14, ore 14:19

Ho avuto modo di leggere questa fan fiction molto tempo fa in un altro sito e, solo ora che l'ho trovata anche in questo, ho scoperto che l'autrice è venuta a mancare, cosa che mi rincresce molto. Il primo capitolo è straordinario ed interessante, nonostante la situazione disperata in cui si trovano Hermione e le persone catturate. Da come ne ha parlato, la ragazza sembra provare qualcosa per Harry, forse del semplice affetto fraterno, oppure qualcosa di più profondo, sta di fatto che la sua morte l'ha completamente distrutta. Tess

15/09/12, ore 20:25

Bella bella bella :**
Complimenti,è originale non è come le solite storie dalle "stessa trama"
Ancora complimenti,secondo me dovresti partecipare a qualche contest con questa storia ;)

11/01/12, ore 16:58

Questa storia è davvero bella! Tra l'altro io adoro le Dramioni! Questa è una di quelle che preferisco.

16/07/11, ore 18:03

*W* Che bellaa!
Oddio amo questa storia! E' stupenda!
Sul serio, non riuscivo a smettere di leggerla :D
Magnifica, fantastica, bellissima!
Complimenti *-*

17/03/11, ore 22:20

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaa fantastica magnifica super mega figaaaa troppo bellaa questaaa ff

07/08/10, ore 12:06

Mi sono commossa! l'ho trovata tempo fa e l'ho letta tutta d'un fiato, anche se non è molto lunga, cosa che mi è dispiaciuto, è davvero carinissima e molto dolce. Hai centrato la storia su un evento cruciale che ha fatto unire i loro destini e questo ha reso in tutti i suoi punti salienti; e poi hai saputo trasmettere molto bene le sensazioni, le emozioni di Hermione dall'inizio, complimenti!
ps.:una cosa non ho capito, come faceva Draco a sapere di sua figlia e che si chiamava Dulce?

11/05/10, ore 16:25

la storia è davvero bella...però fai attenzione all'ortografia! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]