Brompton Cocktail
di Dark_Passion

Oh è bellissimo questo Chap...però quando vedremo un bacio?Un piccolo bacino ino ino *-* niente di più *-* brava Dark ;D bacio alla prossima :*

°Amy

28/06/11, ore 23:04

Se proprio devo essere sincera avrei proprio sperato che quel numero fosse il suo perchè ho una certa voglia di sbatterlo contro un muro e farmelo tutto il giorno.... cmq lasciando perdere questo piccolo particolare il capitolo è venuto bene... COMPLIMENTI!

18/06/11, ore 20:20

Ok premettendo che sono perennemente in ritardo con le recensioni e leggo tutti i capitoli assieme...oddio scrivi troppo bene e la storia è fantastica..Zacky che cavolo aspetti a baciarla?!Però anche lei ._.''' come può resistere ad un orsetto del genere?*-*

“Vuoi che vengo lì?” lei lo voleva lì ma sarebbe stato egoista da parte sua anche se ne aveva bisogno

Ma certo che devi andare che fai glielo chiedi pure?!Oh Zacky sei così ingenuo e premuroso *-*
Complimenti Dark alla prossima prometto che recensirò sempre ù.ù la metto nelle Seguite u.u un bacio :*

°Amy

08/06/11, ore 22:55

In effetti è un po deprimente xD ma mi piace.
Sarei stata curiosa di sapere che cosa sarebbe successo se non ci fosse stata quella chiamata a salvarla ...
Comunque devo dire che mi intriga, la storia ha un ritmo giusto anche se vorrei che quei due si mettessero subito insieme perché sono troppo pucciosi insieme: carini & coccolosi :)
Aggiorna il prima possibile che sono curiosissima di sapere il continuo!!!!
Peace and love
-Gina-

21/05/11, ore 07:21

E qui gatta ci cova tra quei due *faccina maliziosa* non e' vero che e' venuto male anzi mi e' piaciuto molto anche questo capitolo e poi Zacky e' la dolcezza fatta a persona porcaccia la miseriaccia come si fa a resistere a quegli occhi coooooome???aggiorna preTTo mi raccomando!

20/05/11, ore 18:57

Moooolto moooolto intrigante si l'inizio si prospetta buono e interessante, brava! Inutile dire che attendo con ansia il seguito :D

20/05/11, ore 18:53

Scrivi davvero molto bene. L'unica pecca è la punteggiatura che dovresti forse curare un po' di più. Poi c'è questo verbo sbagliato: "come se la notte scorsa non ci sia mai stata" ci va "fosse". E questo: "non pensavo che era così tardi però", anche qui andrebbe messo "fosse". E questo: "che mi aiutasse a risvegliarmi", ci sta meglio "che mi avrebbe aiutato".Poi qui: "e li in quel momento ho visto i Three Days Grace in azione", sarebbe meglio "vidi". Qui invece ti sei confusa con la terza persona singolare: "mi sentì come un bambino..", la prima persona è "Sentii".
Solitamente non mi piace fare certe correzioni ma mi sembrava giusto avvertirti. Comunque, errori a parte, mi piace davvero molto come scrivi. Aggiorna presto e complimenti. :D