Save the Last Dance
di Kurtofsky

28/06/11, ore 10:47

In ritardo pazzesco, ma finalmente i dannati scritti sono andati e posso leggere questo capitolo.
Come al solito, devo profondermi in enormi ed immensi complimenti, in ammirazione profonda per il vostro modo di scrivere. Dannazione, siete due genii, invidia nera >-<

A parte le mie idiozie, il capitolo come al solito mi è piaciuto da morire. Nonostante sia cortino, è bellissimo, i pensieri di Kurt e Dave sono così reali che sento le loro voci.
Povero piccolo Davie, prima o poi riuscirà a venire fuori dalle sue paure? ç_ç
Ho troppo stimato Kurt e il suo coraggio in quella puntata, e avete reso i suoi pensieri e ciò che prova in modo dannatamente perfetto.
Complimenti davvero!

Aspetto con trepidazione il prossimo, sperando di riuscire a leggerlo in tempi umani!

24/06/11, ore 19:50

Questo capitolo segue molto gli avvenimenti della puntata in sé e - al momento non offre moltissimi spunti in più per la storia, però vedere dare un po' voce ai pensieri di Dave fa sempre piacere. Mancano nella serie e una picocla introspezione come questa è comunque capace di dare qualche numero in più al personaggio che nella serie gli è stato in qualche modo negato.

24/06/11, ore 19:47

Ok, palesemente sono fusa perché mi ero persa l'aggiornamento del 4° capitolo, ma compenso ora che ho visto che è stato aggiornanto - anche se oramai da diversi giorni - anche il 5°.
Comunque mi è piaciuto il confronto tra Kurt e Blaine e il modo in cui si rendono conto che forse hanno travistao i loro sentimenti, lasciandosi trasportare dal momento ma senza crederci poi veramente fino in fondo. Interessanti anche i pensieri di Dave, è quello che manca nella serie: dateci più Karofsky >_<
Capitolo interssante, ora mi fiodno a leggere il 5° <3

23/06/11, ore 00:04

*CUORE SPEZZATO*
Kurt, a Ilaria tua, sei un ragazzo fantastico, coraggioso, talentuoso e intelligente. Ti adoro con tutto il mio cuore.
Ma non capirò mai perchè diamine ti sia venuto di chiedere a Dave di fare coming out davanti a tutta la scuola dieci secondi dopo che tu stesso avevi subito l'umiliazione pubblica più terribile della tua vita.
Non ci arriverò mai probabilmente ù-ù.
BTW, capitolo breve ma intenso. Come al solito, adoro lo stile e lo scavo dei personaggi.
Semplicemente divina. *_*

02/06/11, ore 23:09

*standing ovation*
FINALMENTE SI SONO LASCIATI!
Dio, ci è arrivato Kurt! Insomma, lo dicevamo anche noi su Msn in diretta quella notte, ma che rapporto è il Klaine? Che fidanzato agisce a quel modo dopo che l'amore della sua vita (I've been looking for you bla bla bla)viene pubblicamente umiliato a quel modo??? Io avrei spaccato il mondo in mille pezzi se qualcuno avesse osato fare una cosa del genere alla persona che amo! Ma Blaine è un personaggio talmente scritto MALE... vabbè... povero Darren, lui fa quel che può.
Ho amato il dialogo interiore di Dave nel pezzo finale.
Umiliazioni e dolore. Paura.
Parole che esprimono in pieno ciò che prova... un capolavoro *_*

01/06/11, ore 16:03

Sì, effettivamente dopo essersi comportato in quella maniera al ballo Blaine si sarebbe meritato una batosta.
Sono rimasta parecchio sorpresa (e delusa, perché io a Kurt voglio bene çwç *spupazza Kurt*) dall'atteggiamento di Blaine. Che diamine, il tuo ragazzo viene umiliato pubblicamente davanti a tutta la scuola, scoppia in lacrime e tu ti siedi per terra e fai lo scocciato? Blaine, ma che 'azzo combini?! D:
Niente da fare, la Klaine per me non funzia, quindi vedere che in questa fiction la coppia "scoppia" non può che farmi piacere x°D Anche perché se fossi stata in Kurt Blaine l'avrei scaricato pure io. Neanche un abbraccio gli ha dato. Voglio dire, è pazzesco. D:
Cooomunque sia, tralasciando i risvolti della serie decisamente poco convincenti, devo dire che apparte i capitoli mostruosamente corti la storia è molto bella. E' un "what if" che, insomma, ci sta. xD Per il momento mi limito a complimentarmi sull'introspezione, adoro come trattate i personaggi, li trovo molto IC e ben descritti.
Mi limito a dire questo perché per il momento non è successo molto altro per poter dare un giudizio decente. xD
Complimenti, davvero.

01/06/11, ore 10:37

Assolutamente perfetto.
Finalmente qualcuno che toglie seriamente dagli artigli dell'uccellino canterino il nostro Kurt *-*
Ripeto: assolutamente perfetto questo capitolo.
I pensieri e le considerazioni di Kurt sono così reali e dolorosi che si ha voglia di abbracciarlo e di smollare uno schiaffo in faccia al fringuelletto, e Dave è così tenero e puccioso che lo strapazzerei di coccole.
Daii, basta avere paura Davey,vai lì e spacca la faccia a tutti! u.u

Okay, a parte il momento di sclero e le mie recensioni inutili xD Complimenti davvero, l'ennesima perla di capitolo ce l'avete donata voi.
Aspetto davvero con ansia di leggere il seguito, seguirò la vostra storia con immenso piacere.
A prestissimo (spero)
Un baciotto

01/06/11, ore 10:29

Sebbene sia praticamente "solo" la trascrizione del pezzo di puntata, è assolutamente perfetto.
Marò, sono commossa, povero Kurt. Già mi aveva fatto effetto la puntata, ma voi l'avete resa in un modo assolutamente superbo.

Davvero meraviglioso questo capitolo, ti fa stringere il cuore, e i pensieri di Kurt e Dave sono, oltre che dannatamente realistici, un vero spettacolo.
Davvero complimenti, complimenti sinceri.

01/06/11, ore 10:23

Noto con piacere che non sembri essere affatto una fan di quel burattino canterino di Blaine u.u
Avrà anche una bella voce, ma a Roma si dice "Cala da sta cerecia cì" (Scendi dalla ciliegia, alias Smettila di tirartela amico) u.u

Un altro capitolo meraviglioso, bravissima. Siete davvero una splendida squadra u.u
Allora, innanzitutto ti dico che sei fenomenale a scrivere di Kurt, il suo monologo interiore è talmente IC che riuscivo a vedere le sue facce mentre pensava.
Geloso di Dave lui *-* sìsì, raccontatela che è solo perché Blaine non ti dà attenzioni, fidati.

Mi è piaciuto un sacco, tu sei bravissima, la storia è bellissima, e io corro a leggere il seguito!

01/06/11, ore 10:15

Waa *-*
Cavolo, non osare mai più dire che non riesci a scrivere bene di Santana perché non è assolutamente così!
E' bellissimo questo capitolo, davvero. Tremendamente malinconico, tremendamente sognante, si percepisce la tristezza di tutti, da Santana a Kurt, da Dave a Britts.
Complimenti davvero, è scritto magnificamente, l'idea è ottima (vedo che quella tizia che balla con la nostra pulcina ha infervorato la fantasia di parecchi xD), e si prospetta una Kurtofsky fuori dai soliti standard.
Sarà un piacere continuare a seguirti, ti infilo immediatamente nelle seguite e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.

Ancora complimenti, davvero un ottima storia!

31/05/11, ore 23:24

Oddio, vi amo. Immensamente.
Lo aspettavo con ansia il momento in cui le cose si sarebbero tramutate in qualcos'altro rispetto alla puntata del prom.
E Kurt che molla Blaine è qualcosa di strepitoso, anche perchè davvero, il suo comportamento durante la serata del ballo è stato qualcosa di tremendo .___. Come fai a non mollare uno che si comporta così? Lo capisci che hai fatto una cagata a mettertici insieme su u.u
E meno male che Kurt c'è arrivato :) lo ammetto, mentre si lasciavano ero tutta felice che sprizzavo stelline dagli occhi *-*

E le emozioni e considerazioni di Dave mi hanno colpita davvero tanto e mi hanno lasciata a bocca aperta.
Davvero, non riesco a fare un commento sensato a parte che vi adoro tantissimo per questa storia stupenda <3
A presto <3

30/05/11, ore 00:30

Capitolo molto breve, forse un po' l'unico difetto della storia perché nonostante l'analisi delle vicende, non faccio tempo a inziare a leggere un capitolo che sono già arrivata alla conclusione e spesso con un palmo di naso. Il ripercorrere una puntata è un po' un rischio perché si tende a riproporre gli eventi conditi di qualche considerazione personale introspettiva. La cosa non l'ho avevrtita molto con i capitoli precedenti, ma con questo sì, l'ho trovato un po' meno brillante dei vostri soliti lavori. Aspetto di vederer l'evoluzione della storia per farmi un'idea più precisa anche sul resto =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

28/05/11, ore 04:41

ehy :) è la prima volta che recensisco!mi hai conosciuta da poco su fb :) sono quella che si era letta un sacco di tue storie in un giorno :) comunque ogni storia è meglio dell altra :)complimenti a entrambe davvero :)

23/05/11, ore 15:19

Kurt che scrive di Kurt, non fa una grinza. Mi sono piaciuti i commenti vagamenti acidi su Blaine e il fatto che abbia bisogno di lezioni di ballo - perché obiettivamente sfioriamo l'incapacità assoluta, mi spiace Darren, ti conosco dal 2009 ma non sei migliorato di una virgola a ballare :S
Mi è piaciuta la gelosia latente di Kurt che non riesce a sopportare la vista di Dave e Santana... capitolo e storia decisamente interessante di cui sarà un piacere seguire gli sviluppi =)
Alla prossima =)

21/05/11, ore 23:16

Ok per favore ignorate la totale incapacità di scrivere recenzioni, ma visto che è da un po' che vi seguo mi sembra il minimo tentare di scrivere qualche cosa XD
Devo dire che fin ora mi sembra la vostra fic più promettente, ho decisamente amato questo episodio (credo il migliore della seconda serie) e l'idea di far partire qui la fic è geniale.
La coppia Dave/Santana è talmente assurda che la amo e nella fic è resa benissimo soprattutto Santana sembra di vedere lei.
Per il resto aspetto presto un seguito che dalle premesse promette molto bene **