Bring me back
di Ombra

16/06/11, ore 00:56

O.O oddio! non mi aspettavo un risvolto così >.< povero Marco! E subito dopo essere stato lasciato..
Posso darti solo un piccolo consiglio? Secondo me potevi concentrarti un po' di più sulle emozioni di lui, la sua trsitezza, per rendere meglio il suo stato d'animo..
In ogni caso, bel capitolo e gran colpo di scena!;)

16/06/11, ore 00:43

Ciao! Sono passata di qui dopo aver letto la tua recensione (a proposito grazie!).
Mi ha incuriosita l'intro di questa storia, così ho deciso di cominciare a leggerla.. be' non me ne pento, promette bene :) Spero di conoscere meglio Erika e Lucia nei prossimi capitoli ;)
un bacione!

13/06/11, ore 23:24

Eh già, l'amore può tutto...
Però speriamo che Marco si svegli, non ne posso più!!! XD
Speriamo anche che Lucia non abbia ragione e che le parole di Erika possano servire veramente!
Un bacione, alla prossima!

10/06/11, ore 12:49

Bellissimo, complimenti.
E' una scena molto molto commovente e se non gli fai riaprire quegli occhi io ti squartooooo!!!
Ok, a parte la mia instabilità mentale, le parole di Erika sono state davvero toccanti, Marco dovrebbe svegliarsi solo per farle un applauso! Mi spiace tantissimo per la protagonista, non vorrei che si trovasse in quella situazione, chissà il dolore che deve provare...
E un po' a Marco mi ci sono affezionata anch'io, perciò fallo per me e per Erika, fallo stare meglio il prima possibile :'(

Daffy
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 12:50 pm)

09/06/11, ore 19:21

Uffi, è davvero troppo corto :)
E' una trama veramente bella, però è quasi snervante doversi accontentare di poche briciole...se posso darti un consiglio, magari metti più descrizioni ed emozioni, così ti verranno più lunghi! :)
Comunque brava, aspetto il prossimo aggiornamento!!

06/06/11, ore 16:34

Oh, povera Erika!
Non ho mai provato una situazione del genere, ma devo immaginare che sia orribile. Solo al pensiero di dover un giorno sapere che il ragazzo che amo è incerto tra la vita e la morte, mi fa venire un'angoscia da panico che, nonostante tutto, tu sei riuscita a creare benissimo.
Ti dirò, il mio spirito romantico mi porta ad affezionarmi a qualsiai storia parli d'amore, ma in particolare a questa...perché devo sapere se lui si risveglerà e se lei riuscirà a dirgli che lo ama.
Speriamo!
Comunque la tua storia mi ricorda molto un'altra che avevo già letto, si intitola "Quando uno scusa non basta", magari dacci un'occhiata, è molto carina anche quella :)
Risponderò alle recensioni che mi hai lasciato appena pubblicherò l'undicesimo capitolo che tra parentesi sarà lungo interminabile.
Ok, ora ti lascio...tanti complimenti per la tua storia! ^^

01/06/11, ore 11:28

Beh...direi che è davvero potente.
Non è una storia facile da scrivere, il senso di colpa, il trauma...avrai una bella gatta da pelare.
Un consiglio, i capitoli sono piuttosto brevi e la storia ha avuto quasi sempre la focalizzazione di Erika...il cambio subitaneo a Lucia non è male, ma...non mi sembra troppo corretta come tecnica: di solito ciò avviene se il narratore è esterno, oppure, se è interno, si aspetta il prossimo capitolo oppure si lascia un po' di spazio...ma non è male.
Un'altro appunto: il flashback del secondo capitolo...secondo me il segno grafico distrae, dovresti evitarlo. (Credo che sia fatto apposta quel -*, no?)
Forse dovresti ricontrollare un attimo l'ultimo capitolo, ci sono un paio di errori di ortografia...però non scrivi male. Molto scorrevole e fresco come stile.
Attendo il tuo aggiornamento.
Baci,
Isa.^^