Behind the stage - Le scene che non avete mai visto
di Hullabaloos

02/08/11, ore 14:18

Ed eccomi ancora in ritardo a fare un'altra recensionee! >w<

D'altronde sono abbonata a questa serie! U.U

Ovviamente un altro capitolo stupendo! Cioè non so cosa ti passa per la testa quando scrivi le tue storie perchè sono troppo originali e divertenti!

Povero Italia che si è dovuto mangiare quei pirozhki!All'apparenza in effetti sembrano buoni ma quando ho letto l'articolo su wiki.................................... D:

Eh vabbè il bello è che Russia l'ha obbligato! Hehehe! Russiaaa... sempre carinoso anche se ti sta per uccidere!

Il finale assolutamente fantastico... Giappone che chiede a Feli di sposarlo!!! BWAHAHAHAHAAAAA! X°°D

Poi ritornando alla situazione disperata di Francia... beh si spera che sia ingessato non solo sugli arti ma proprio tutto,compresi occhi,naso...così almeno non respira e muore fa una brutta fine! ^//^

Beh l'awesomità di Gilbo si avvicina alla tua!

Lo dice pure lui stesso!>w<

Gil: Ma cosa se mi hai obbli....*gli tappa la bocca*

Eheh... sai sta un po' delirando!Che ci puoi fare?!

Bene ho finito *-* Brava me che riesco a scrivere sempre di più U.U

Aspetto il prossimo capitolo!

Tantissimi saluti!

By Jennifer

01/08/11, ore 16:20

Fantastico! XD
"L’unica via di fuga che l’italiano vide in quel momento, fu mettere più nazioni di distanza tra lui e il suo spasimante." Devo dire che all'inizio non mi era ben chiaro il significato dell frase, ma ora che lo  rileggo...
Geniale, non riesco proprio a capire come vi sia venuto in mente di modificare così il caratere del mio di Kiku.
Ok. ho appena finito di ridere.
^^ che dire. I miei omaggi * si inchina, fa tra passi e si volta per uscire*(??)

30/07/11, ore 15:31

Hello nee-chan!

Nuovo capitolo, con niente poco di meno che il nostro caro, imbranato e imbarazzato Nihon... Che alla fine ha sfoggiato un lato davvero inquietante devo dire! Cioè immaginati Giappone che ti fa una rape face stile Francia... E' una cosa difficile da figurarsi, ma eppure è avvenuta!
Grecia: Perchè non me lo hai detto prima? Mi sarei fatto prestare la macchina fotografica da quel bastardo di Turchia e avrei fotografato questo evento storico!
Su, su Heracles ho fatto io le foto se le vuoi! *allunga immagini compromettenti*
Grecia: Yay! *torna ad accarezzare gattini*
Bene, ora che hai scoperto che sono la fotografa ufficiale della tua fanfiction...
Arthur: Non eri anche presidentessa a vita del club "Ammazziamo Francia"?
Certo Artie, riesco a gestire tutto io! Hehehe ^^
Insomma, parliamo di cose serie (???) e torniamo alla fic.
L'immagine di Russia che sferruzza accanto al caminetto è così rilassante... Peccato che poi uno realizza che le suddette sciarpe di lana servono per placare i brividi presumibilmente dovuti al freddo dei piccoli baltici... Piccolo Ivan, è così ingenuo a volte anche lui!
Russia: Cosa stai insinuando? ^L^
Nulla, nulla! Sei bravissimo nei lavori a maglia!
Ah, e il povero Feliciano che prima tenta di scappare dalla furia matrimoniale nipponica, e poi si ritrova a dover ingurgitare quella roba... bleah, dalla foto sembra disgustosa!
Arthur: Allora non sono solo io a cucinare male!
Ah-ha!!! Ti sei fregato! Hai ammesso che cucini male!
Arthur: Opporca..... Bloody Hell!
E il tutto si conclude con un presunto stupro/spargimento di sangue/matrimonio forzato.... Uhm, forse ho una mente malata che vado a immaginare queste cose? Nah, in realtà fecero tutti pace dopo essersi chiariti e corsero tenendosi per mano verso un radioso tramonto, circondati da arcobaleni e lustrini vari!
Uhm... mi sa devo smetterla con i funghetti allucinogeni...
Olanda: Ne sei sicura? Guarda che ti faccio un buon prezzo....
Beh, in questo caso....
Alla prossima!!!

29/07/11, ore 22:15

Oh porca miseria mi sto scompisciando... LOL *schiattapoirotolapoicadedallasediamarisuscitaperchèimmortale*
G: Italiaaaa... Sposamiiii! ti giuro, mia madre mi ha presa per pazza per quanto ho riso XD
Comunque sono bellissime tutte le storie, complimenti *w*

29/07/11, ore 21:26

Cerco ogni dannatissima volta di immaginarmi cosa ti inventerai per ogni capitolo.
E puntualmente fallisco XD
Scherzi a parte, questa volta non avrei mai potuto immaginare i risvolti comici della storia!
Cooomunque, il caro Nihon è fermamente convinto di aver perso la verginità con quell'unico, innocentissimo abbraccio. Scusa, ma con un bacio con la guancia? Gli esplodeva la testa? XD
Poi, il nostro italiano non poteva, dico, andare verso Ovest invece che verso Est (giusto per evitare i malefici panini di un certo sovietico)? Va bene, avrebbe dovuto attraversarsi un oceano a nuoto per poi essere accolto da un Alfred entusiasta, ma probabilmente non avrebbe neanche messo piede in acqua XD
Povero Ivan, è commuovente come si prodighi per dispensare calore contro lo stesso freddo di cui lui è portatore. Che cosa adorabilmente contorta <3
Ma la fine, con lui e Feliciano stretti tra due fuochi? Quanto sono rotolata dal ridere XD
Se i matrimoni si celebrano vengo anch'io e nomino Estonia prete. Perchè sì XD
Dopo questa recensione inconcludente ti lascio, alla prossima!
Ari

17/07/11, ore 13:17

grandissimo prussia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per una volta il blog di sua Magnificenza è servito a qualcosa.
Gilbert: ma il mio blog serve sempre alle mie fan per sapere tutto del Magmìnifico Me!
lo so gilbo, ma adesso rilassati o dico ad Ungheria di colpirti con la padella.
la scena di al che stende Arthur e il french pervert era fantastica. soprattutto la parte in cui l'inglese gli molla un vero Signor Gancio a quel pervertito
personaggio random che apre la porta: scusate sono il signor Gancio, qualcuno mi ha chiamato?
(avete presente la scena in aladdin e il re dei ladri? ecco uguale.)
il tuo lavoro è fantastico, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/07/11, ore 04:06

"KH nelle schiere di fangirl" Prussia è mio *_*

Stupendo c'è un motivo se amo awesome Prussia XD

Complimenti a lui per il suo blog e a te per la genialatà, questa va al primo posto tra quelle che hai scritto XD

Cmq Francia a relaizzato il suo sogno dovrebbe essere felice, non è stato manco ammazzato qui... solo sodomizzato dalla fan mi sa, ero troppo impegnata con Gilbert per controllare ^_^

Alla prossima

15/07/11, ore 14:00

Holaaaaaa!!!
Innanzitutto devo assolutamente dirti GRAZIEEEEEE  per avermi fatto pubblicità per la fic sui nordici!! Anche loro sono tutti molto soddisfatti e ti manderanno un regalino: probabilmente un pesce e una bottiglia di birra... vabbè, se non ti piace lo prendo io ^^

E ora parliamo di cose serie (?) e passiamo alla tua fic! Ancora Francia hehehehehe! Non è che alla fin fine ti piace visto che lo metti nel mezzo sempre?
Francia: Chi non potrebbe adorare France-niisan?? Vive l'amour!
Sei ancora qui??? Allora ti piace farti pestare!
Ti puoi immaginare le scene seguenti...
Uhm, forse ti piace pestarlo, ecco perchè c'è sempre ( e ogni volta le prende da qualcuno, anche se in questo capitolo credo che in fondo non gli sia dispiaciuto...)
Arthur: Ha approfittato della situazione, bloody wanker!
Su su Artie, poi hai visto che è arrivato Al ad aiutarti?
A: Bell'aiuto! Mi sono beccato un calcio volante in faccia e mi sono ritrovato addosso a quel pervertito tracanna-vino!
F: Non mi far pensare alla scena... *nosebleed*
Ma poi l'inglesino scopre che tutte le nazioni sono nude!
*segue fiume di sangue da parte di Francia ripensando alla scena*
Troppo bello Gilbo che vuole aggiornare a tutti i costi il blog, e il povero doitsu non ha davvero saputo prenderlo per il verso giusto! Dai, gli vai a dire che una cosa che lo riguarda non è della massima importanza? ti sei scavato la fossa da solo Lud!
G: Mi dispiace di non essere riuscito a fermarlo....
Su, su non importa! Così è arrivata la mandria di fangirl allupate, ( bellissima la terra che trema e lo stadio che si disgrega!) tra cui c'ero anche io armata di macchina fotografica!!! Uhahahahahah!!! Adesso venderò a prezzo carissimo le foto e diventerò ricca!!! *sogni di gloria*
Francia: come mai non c'è neanche una mia foto tra queste?
Non volevo rischiare che si rompesse l'obiettivo... ehi, ma chi ti ha dato il permesso  di prenderle??? Metti giù le tue manacce da lì sopra!!!!
*insegue con mazza chiodata*
*nel frattempo nosebleed di Iggy che guarda le foto di America*
A: ugh.... happylight è impegnata a massacrare Francia, ha detto di salutarti... Adesso vado a unirmi a lei..

Alla prossima!!!

14/07/11, ore 15:18

Ma WOOOOOOOOOOOW! Questo capitolo ha toccato picchi di epicità mai visti prima, sto sanguinando (?) copiosamente!
No, devo riprendermi *si schiaffa*
L'episodio delle Olimpiadi me lo ricordo benissimo, anche perchè io e una mia amica avevamo fatto le degne imitazioni di tutti 8D
M-ma Alfred che arriva con il mantello è stato bellissimo perchè Iggy CREDEVA di essere salvo e invece...
Artie: sono fottuto.
Ahahahah povero! XD
Comunque, un esercito di nudisti e il fratellone che collassa e stata la ciliegina sulla torta fluorescente . Poveri, si devono essere presi uno spavento abnorme con tutte le fangirls allupate. Ma l'Ore-sama deve sempre far sapere tutto a tutti?
Stavolta è stato un capitolo da Oscar!
Ari

14/07/11, ore 11:23

Ma tu sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! *o*
Semplicemente awesome!!!!!! *-*
Secondo me è la migliore di tutte!
Francia è un.... vabbè possiamo mettere una valanga di insulti... meno male che ha perso i sensi! *A*
Però tutti si aspettavano la sua dolcissima morte... purtroppo non è arrivata...
Cioè e poi che dire dell' awesomità di Prussia <3
Solo lui può avere delle idee così awesome! <3
Muhahahahahaaaaa... nella schiera c'ero anch'io ovviamente! U.U
Ero già pronta a saltare addosso a Gilbo!
Ritornando a Iggy che sperimenta torte per farmele mangiare D: beh magari questa torta fluorescente è commestibile (?)
Beh si spera... prima o poi Iggy ce la farà! >^<
Complimenti ancora!
Saluti!^-^
Jennifer

14/07/11, ore 09:24

XD Fantastica! Forse la migliore!( se guardate bene(vi sto dando del voi ._.), nella terza schiera, all'estremità destra c'era la mia fantastica presenza ù.ù)
Di tutti i finali, questo non me lo sarei mai aspettato. Cioè, ho iniziato a intuirlo quando ho letto "G: TI RENDI CONTO COSA VUOL DIRE FAR SAPERE AL MONDO INTERO CHE IL CAST COMPLETO DI HETALIA SI TROVA NUDO RIUNITO IN UN UNICO POSTO???"
._. ... aspè... che ci fa Gilbert con un cellulare nel 1896? Misteri della vita.
Gil:- ù.ù sono così awesome che ho fatto una scoperta e non la dico a nessuno!
E internet?
Gil:- ù.ù"
Ok, smetto di chiedere.
Fantastica, mi è piaciuta davvero tanto!
^^ alla prossima.

14/07/11, ore 09:02

La prima a recensire, quale onore! *____*

C'ERO ANCH'IO NELLA FOLLA INFEROCITA DI FAN GIRLS!!! *O* l'intero cast di Hetalia nudo e radunato nello stesso punto, come farsi scappare un'occasione simile?! *ç* credo che farò un altarino in onore di Gilbo per aver divulgato tale notizia sul suo awesome blog u.u

Uk: lecchina -__-

Kyu: fatti gli affari tuoi Iggy <____<

Anche se ha sbagliato bersaglio, bravo Alfie che è andato in soccorso del SUO Iggy! ^___^ Francia se fossi stata lì ti avrei ucciso, squartato, macinato la tua carne per spacciarla poi come cibo per cani e darla da mangiare ai miei cari cagnetti! ^____^

Uk: per quanto cagneto si possa definire un pastore tedesco di 10 anni che pesa circa una cinquantina di chili -___-

Kyu: mochela! <____< (in dialetto bresciano vuol dire "finiscila")

Russia-san harigatooooo!! *O* sarà un immenso piacere essere la prima a diventare un tutt'uno con te! <3 <3 <3

beh, alla prossima, aggiorna presto!

Farvel! ^O^

A morte Francia! <3

09/07/11, ore 21:21

ahahah! Mi stavo stupendo che questo capitolo si stesse concludendo in modo così...dolce. XD
Io non mangerei mai quelle torte oscene...oddio, neanche quegli scones disgustosi a dite il vero...bah, sarà che se c'è una piccola cosa che mi piace dell'italia (a parte il linguaggio colorito) è proprio il cibo, per cui...XD
I tre tentativi sono da spiscio! Ahahaha! Potty che viene brutalmente ucciso! Mwahahah!!!
E poi...-E non è un nome un pò altisonante?- stavo morendo!
Ho gioito quando Francia è stao massacrato...(sì, sono un pò sadica....kesesese!)
Aspetto il prossimo capitolo!
Ah, quasi mi dimenticavo: complimenti per la traduzione, fatta bene!
Lo vedi che sono in grado di fare recensioni normali?!
E, non ti preoccupare per avermi dato della pazza: una che si fa chiamare IamCrazy avrà le sue buone ragioni no?! XD (stai di nuovo parlando di te...ndTutti) (oh no! ce l'avevo quasi fatta!!! uffa! ndMe)
ok, alla prossima! E ancora complimenti per l'altra fic...Gilbert non è il Magnifico per niente!
ciao ciao

08/07/11, ore 21:10

ç_ç purtroppo non ho visto la puntata ( mi sai dare illink dove le vedi tu?)

cmq la scenetta è divertentissima XD

Spero che il caro pappagallino Igirisu no baka stia bene (tra l'altro quando ho letto Potty mi è venuto in mente Harry POtter XD decisamente inglese XD)

Il carissimo lo stritolatore mi è simpaticissimo ^_^

Pinky.... siamo sicuri che a. é un unicorno? b. non appartenga visto il nome a polonia? pre forza poi va dai suoi simili rosa U.U

Cmq Alfred non ha tutti i torti con gli scones ....

Alla prossima ^_^/

ps. la vodka è un liquore che si può estrarre anche dalle patate ^^
motivo in più per cui il teutonico e l'invernale dovrebberò andare d'accordo

ps.2. qundo arriva il turno di Prussia kesese *_*

07/07/11, ore 14:11

"E così si infransero i mille cuori delle fans del UsXUk" ù.ù per fortuna nn sono in questo gruppo.
UK:- <_<
>_> no, preferisco la ran....
UK:- <_< ...
>_> magari un pochino...
UK:- <_<
>_< ok, ok, mi piace, ma non è il mio OTP! e adesso la smetti di fissarmi?!
xD no, cioè. Inghilterra che recluta animali. Pinky... viene papà... lol... non so come spiegrmi... quell'unicorvo...
UK:- ._.
no, ho sbagliato lettera... Unicorno... Era la parte migliore xD mi ha fatto morire!
E... diciamo... fluff... UK:- perchè non riesci fare una frase che contenga la parola fluff?
ù.ù" affari miei.
e_e qule sarà la prossima scena? non ci resta che scoprirlo *apre un'agenzia investigativa* e_e...
^^"" beh, alla prossima