Behind the stage - Le scene che non avete mai visto
di Hullabaloos

29/06/11, ore 19:10

Beeeeeello il capitolo...
...
POVERO (IL MIO) RUSSIAAAAAAAAAAAA!!!!!!! IVANNNNNNNNNNNN!!!! TT_________________TT *Coccola Ivan*
Poverino.. tu non sei grasso
Ivan:Qualcuno che mi capisce *occhi che brillano*
Miharu:Sei solo muscoloso, ecco tutto *stritola il russo*
Ivan:... *prende in braccio Miharu e la porta via*
Miharu:Muhhahahhahhahhaahah che bello <3
Comunque, il capitolo mi è piaciuto ^__^ A parte il fatto che si insulta (il mio) Ivan >_> E... LUI NON È GRASSO! è___é È solo muscoloso... spero... comunque...
*bava alla bocca* voglio... voglio le foto... voglio le foto sconce d(el mio)i Russia... le voglio *improvvisamente diventa come Ivan quando è arrabbiato*
gapgapgapgapgapgapgapgapgapgapgapgap
Ivan:??? Bastarda, quello non è il mio grido quando sono arrabbiato è_é
Miharu:No, maio non voglio copiarti <3 E comunque quello è il grido di quando è arrabbiata la GRANDE(?) Verghilia(?)... ma si scrive Virgilia ^____^
Ivan:Verghilia?
Miharu:... lascia stare, se vuoi capirci qualcosa di "verghilia" o "beatOrice" guardati umineko no naku koro ni! Che si può definire Higurashi no naku koro ni 2...
Vabbè, lasciamo stare...
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, l'ho detto, poi, spero aggiornerai presto, l'ho detto adesso...
Basta, ho finito ^___^

Do Svidaniya
Miharu
Ivan(?)*che da la prova a Miharu di non essere grasso > 3 > xD*

29/06/11, ore 18:39

R-RUSSIA NON E' GRASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! HA SOLO LE OSSA GROSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ç[]ç

I-il mio Ivanuccio non è obeso, è la sua corporatura che lo fa sembrare così!!! ç_____ç

FRANCIAAAAAAAAAA!!! COME OSI FERIRLO IN QUESTA MANIERA?!?! GRRRRRRRRRRRR!!!! TE SPACCO LE OSSE E USO LE TUE INTERIORA PER FARCE LA PAIATA!!!

Scleri a parte brava ** era da un po' che seguivo la fic ma, siccome sono pigra, non avevo voglia di recensire ^^" mi chiedo che conbinerai nel prossimo capitolo ** aspetto con ansia! E Francia in "Paint it White" vestito in quella maniera sembra una checca!!! è____é alla prossima! ♥

Farvel! ^O^

23/06/11, ore 21:45

Ma povero (il Mio) Russia.
Prima viene preso in giro da quel nano di Lettonia *impugna frusta e frusta Lettonia* poi da Lituania *frusta anche Lituania* e poi Francia non l'ho fa entrare in casa *castra Francia*.
Ma a parte questo hahahahahahahahhah
ho letto solo adesso questa fic, e mi piace da matti ^__^
E... mi immagino cosa gli farà indossare Francia O__O *si immagina un (suo) Russia nudo, con una sciarpa al collo e con pupazzetti di Lettonia, Lituania e Estonia che gli coprono le parti basse*.
Comunque, bello il capitolo. Mi ha toccato quando (il mio) Russia ha pianto.
Aggiorna presto ^__^

Do Svidaniya
Miharu
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 09:51 pm)

23/06/11, ore 18:26

Noooh! Ma che tenero russiaaaaa [alla fine]! xD
All'inizio cioèèèèè... poveri Lituania e Lettoniaaaa!
Ah beh poiii bello qnd ci sn le frasi del lato cattivo di francia! muhahahhahahha!xD
e poi quello lì [francia] che cose sconcieeeeee!ma anche luiii farsi cebbare da russia?!?X°3
Ah comunque... non mi interessa più il pranzo completo di Iggy... beh se lo vuole preparare a tutti i costi ... un'ambulanzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
aspetto il prossimo capitoloooo chissà come andrà a finire! D:
Saludosss! *o*
Jennifer

22/06/11, ore 23:20

привет! (ciao nella lingua di Russia-san!)
Eccomi qui a recensire con la colonna sonora del valzer sul Danubio blu! (sono in tema perfetto!)

Duunque, che dire, che dire!! Se non che tutto il capitolo fa spanciare dal ridere... Veramente, i tre baltici attentano continuamente e volontariamente alla propria vita ed il bello è che non imparano dai loro errori! Ma quanti neuroni devi avere per andare a dire delle cose del genere a Russia-san? 2, 3 al massimo... poveri piccoli, un po' in fondo mi fanno pena...

Ed eccoci alla parte che non avevamo visto! E troviamo Francia che... che... CHE DIAVOLO STAI FACENDO???
*appare Arthur con un paio di bazooka*
Arthur: Vuoi aiutarmi a fargli saltare la testa?
Molto volentieri Iggy! *prende l'arma e si scaglia sul francese circondata da un aura viola e malvagia stile Russia*

Beh, dopo questo spargimento di sangue, torniamo da Ivan-san, che con molta nonchalance prima spacca la porta a Francia e poi molto gentilmente gliela sfonda con un calcio... Un uomo che merita la mia stima infinita! Terrore psicologico sul francese! muhahahahahah!!!
E poi, povero piccolo, sfoga le sue preoccupazioni sui vestiti al vinofilo... Che cariiiino aawwww (Ivan, ovviamente, non il mangia-rane)
Spero che Francis lo vesta decentemente... Altrimenti sa cosa lo aspetta.... *punta di nuovo il bazooka alla testa del francese*

Che bello, che bello! Presto arriverà un episodio con Iggy!!
Arthur: Perchè io non sono così felice? Meno male ci sei tu unicorno! *abbraccia un peluche di unicorno*
AAAWWWWW! che carino! *chiude in camera Iggy e peluche*

Ok, dopo questo sclero ti lascio! E divertiti con Gilbo... *rape face*
Kisu!

22/06/11, ore 22:25

YOOOOOOO! *entrata in scena assolutamente arrandom*
Uh, io ,ehm... Volevo recensire, va bene? P-perchè ho letto anche gli altri capitoli ma siccome sono oscenamente stupida non ho recensito *si sotterra*
Chiedo venia :D
Ordunque, mi ricordo particolarmente bene di quella puntata perchè avevo riso come una ciula davanti agli stiramenti del piccolo LETTONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a mo' di plastica Cukident. I commenti sui baltici poi mi hanno fatto spanciare. Li adoro tutti e tre (si, anche quel fottuto asociale di Estonia) ma nei rapporti con Russia-san mancano decisamente di sale in zucca v.v
Il continuo poi era geniale.
Furansu che si gode le fanArt e Ivan che sfonda porte come Chuck Norris XD
Questa storia è un concentrato di epicità :''''''''''''''''''''''''''''D
Aspetto con ansia la seconda parte!
Un abbraccio stritolacostole,
Ari

22/06/11, ore 22:02

Ah~ Mi sono assentata pochi giorni e mi aggiorni così... Babbè. Visto che non mi va di fare due recensioni, questa vale anche per il capitolo scorso.
Cap4. è bene che le storie abbiano un lieto fine!
Italia:- Vee~
Lud:- soprattutto per il mio fondoschiena...
... Dopo gli spiego che quello dello scienziato NON era un complimento, e quindi il suo NON era tanto lieto come finale.
Arthur e gli scones... Povero Artie. E se scopre l'interesse di Francia di questo capitolo... credo che potrebbe suicidarsi. E l'arma del suicidio saranno degli scones. Ok, scusa. sclero.
Per quanto riguarda questo capitolo... Beh... i tuoi commenti ad ogni frase di Lettonia e/p Lituania mi facevano sganasciare. "Non fare così! Lo so che la vita è dura, ma ci sono tante cose per cui vivere!!" lol
Va beh, la finisco.
Dunque, alla prossima. Bye bye.

Feliciano mi faceva pauraaaaaaaa!!! >.< N-N-Non voleva la pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! comunnque moooooooooooooooooooooooooooolto bello veeeeeeeeeeeeh ~

OSTE!!!! *sbatte mano e boccale di birra sul tavolo* Una pizza strabordante pomodoro a questo tavolo!

Feli in questo capitolo è stato a dir poco fenomenale. Veramente magnifico. Eccezionale.
Italia: Veeeee.... Hai visto Doitsu, mi fanno i complimenti! dicono che sono bravo!
Certo Feli, hai preso a calci il deretano tedesco di Lud! La scena dell'interrogatorio è stata magnifica... e il seguito ancora di più! Feli mi ha fatto quasi paura brrrr... Ma x fortuna Doitsu ha avuto il buon senso di farlo tornare in sè! Certo, con una furia simile attorno neanche lui sarebbe sopravvissuto...
E ora forse Feli riuscirà a far diventare meno frigido il tedesco? (che sgranocchia di gusto una patata cruda?? O__O Questo è peggio delle schifezze di Inghilterra!)
Arthur: E basta di chiamarmi in causa ogni volta che si parla di cibi disgustosi! Perchè ce l'avete tutti con me???
Artie caro, in realtà ti vogliamo taaaaanto bene! Ghiriririririgò! *allunga bottiglia di rum* Andiamo a sbronzarci insieme e chiamiamo anche America! Hulla mi ha promesso un capitolo con voi due lo sai?
*Inghilterra non la sta ascoltando e ha già fatto fuori mezza bottiglia di rum*
Ehi, lasciane anche a me!
Arthur: Oh, guarda che bell'unicorno! E quelle fatine conoscono la strada per una foresta magica! *si mette a inseguire i suoi amici immaginari*
Artie aspettaaaa! *lo insegue*

Alla prossima!!! ^^

Quindi visto che io amo le patate in tutte le sue forme (tranne crude bleargh) sarei una battagliera frigida... Doitsu hai ancora quel cannone a portata di mano? ^_^

Scherzia parte mi è piaciuto un sacco XD ottimo capitolo, non mi sarei mai aspettata uqesta conclusione con Feli come guerriero peggio di Lud XD

Ora voglio prorpio scoprire quale sarà il prossimo episodio XD

Ohcazz, ho recensito questa storia?? °-°
Cavolo, mi sono proprio impantanata... XDD
Per un patto con me stessa ti assillerò fino alla fine di questa ff! XD
Anyway/Hamingway...
Un Feli un po' più combattivo non mi dispiaceva °^° *labbro tremolino e lucciconi*
Cooomunque... Ma si!
...
......
COMPLIMENTISSSIMIIII!!!!!! :DD *applaude*

Ora ti saluto, devo preservare le ore internet della chiavetta.. *parsimoniosa mode-on*
See ya! °-^

Bacioni <3 Zazzy

Gnam! fish&chips!xD
Meno male che è inclusa la lavanda gastrica! .__.
Cooomunque! U.U Diciamo che questa seconda parte mia ha sconvoltoo! Cioè Feli cosìììì... troppo serio... nooooh! Beh meno male che dopo è ritornato come prima grazie alla....
PIZZAAAAAA~! <3
Ma che bello! ^-^
Aspetto il prossimo episodio! *o*
Ciauuu! ^-^

assolutamente fantastico come finale! ho apprezzato in particolar modo il pezzo in cui Germania interrogava italia su come si deve comportare. e il pezzo finale con Arthur tutto infervorito nell'arringa per la difesa degli scones, fantastico.
spero continuerai a scrivere altri retroscena.

muahahhahaha!*o*
wai feliiiiii! U.U
eh è un grande cioèèè come si fa a togliere la pizza?!?
ludwig capisciloooo! eh w la pizza! e poi il pomodoro nn ti fa rimbambireeeee! veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! *-*
stragrande 6 un genio!
ti stra-stimo continua così!
[feli nn diventerà mai un vero combattente! U.U -se si combatte x la pizza ci sn buone probabilità-] ^-^

15/06/11, ore 15:43

odeeeeeeeeeeeeaaaaaa!hahaha!
nooooh questa si k è bellaaaaaaa!
U.U svizzera in QUEI giorni è mitico/a (?)!U.U
e bravo germania muhahahaha k dorme ad occhi aperti x non sentire quello lì...[austria]
ah poi il mio gilby <3<3 aaah...bello <3 kesesesese!
polonia no comment .__. il pony rosa e la camera rosa???O.O
nn ho parole U.U
bellissima anke questa scena!!
*va avanti*