Things Will Never Be The Same?
di nickslips_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/11, ore 18:35

No non può essere finita D: Non ci credo ancora, non può essere finita!
Il finale nonostante tutto mi è piaciuto tantissimo e sono felice per Nick, Joe e Kevin :)
Oggi è anche il compleanno di Kevin quindi: FELICITà *--*
Sei una bravissima scrittrice brava :)
Io aspetto le one-shot quindi dimmelo quando le posti (si mi sono accorta di parlare al plurale)
Mi mancherà la tua fan fiction çwç
Ciao Ale

04/11/11, ore 18:31

Oh mio Dio :')
Io ti adoro, ceh che bel finale :3
Perché Beatrice non è partita con loro?! ç-ç Questa storia mi è piaciuta tantissimo e ci sono rimasta di merda quando ho letto 'THE END' D:
Grazie per avermi ringraziato ma io dovrei ringraziare te (ma WTF? AHAHAHAHAH) :3
Aspetto la OS, non farmi trovare brutte sorprese e.e
Beh ancora complimenti per questa PLOBNORG FF (?) :3

04/11/11, ore 15:51

Grazie !!! Figurati ho recensito volentieri !!! Bravissima mi manchera' questa storia <3 {si ti prego fai una OS} Bravissima !!! Scrivi presto Baci !

06/10/11, ore 18:56

AHSJADSJDHS non mi aspettavo un tuo capitolo oggi!
Cioè come si sono lasciati Joe e Lea? Secondo me è colpa di Joe! Joe maritino mio ti lascio in astinenza per una settimana! uù
Come sta per finire la storia? Troppe brutte notizie in una volta sola! Non si può! uù
Posta presto! Ciao Ale

06/10/11, ore 14:10

Che bel capito :3
Però 'sto fatto che Joe e Lea si sono lasciati non va bene per niente D:
Nick lo vedo strano, non lo so asfmdknlijogjpdf ç_ç
Vero che posti subito perché non hai postato per tanto tempo e perché io muoio dalla voglia di sapere perché Joe e Lea si sono lasciati?! (?)
Faccio solo recensioni di merda, quindi swissho (??) via e.e
HAHAHAHAHAH baci, JonasFan ♥

14/09/11, ore 15:06

scusa se non ho commentato piùùù!!!

perdonooo-!!
comunque tu adesso continui vero??
sono curiosa di sapere chi è la ragazze misteriosa!ù.ù

e soprattutto voglio sapere che combina quel fagiolo di Nicholas!

continua daaaiii *-*

xoxo

K.

14/09/11, ore 14:26

Ti perdono solo perché avevi scuola uù Comunque il capitolo è bellissimo solo che inizio a dubitare di Nick.. Mmhh.. Chi sarà la ragazza che ha pestato il piede a Bea? Virginia? Mmh.. Ora voglio che aggiorni presto uù

13/09/11, ore 21:45

Da quanto tempo! ùù
Mi mancavano i tuoi capitoli!
Questo capitolo è asdhndsa!
Per un attimo ho pensato che Nick aveva detto una bugia a Bea invece l'ha detta Joe a Lea!
Sto facendo una confusione enorme con i nomi!
Posta presto e non farci aspettare così tanto! Ale

13/09/11, ore 21:31

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A assolutamente mi fa impazzire davvero è una storia fantastica .... <333

12/08/11, ore 19:49

Io speravo in una scena hot ma va bene comunque :3
*Rullo di tamburi*... * suspense* .... Ecco come si formarono i Jonas Brothers *applaude*
Io già so il piano di Jake e Kate ma non te lo dico ù__ù
Okay, smetto di scrivere cose dementi.
Il capitolo non fa schifo, è basfbhebfvw *---*
Io adoro come scrivi! *O*
Baci, JonasFan ♥
P.S. Non riesco a non scrivere cose dementi çwwç

12/08/11, ore 15:48

È stupendissimamente stupendo (?)! Finalmente Bea ha convinto Nick! E sono sicura che saranno fantastici! Come sono veramente! Cioè come coppia Nick e Bea mi piacciono sempre di più mi piacerebbe avere un fidanzato come Nick! Questo capitolo me lo immagginavo Hot dopo le parole alla fine dell'altro capitolo di Bea! Non mi convincono quel Jake e quella Kate! Ma non si devono permettere di toccarmi o Nick o Bea o li castro tutti e due! Mi stanno tutti e due antipatici! (per non dire parolacce)! Posta presto! Ciao Ale

10/08/11, ore 15:51

*----* riesco a dire solo questo! È davvero bellissimo! E Bea doveva far continuare Nick così nelle condizioni di Bea adesso c'era Anche Jake! Be con che mi finisci il capitolo! Così mi rimani in sospeso e non va bene! Specialmente se ho capito cosa succederà nel prossimo! Bea dopo la prima volta con Nick sei diventata dipendente dal Jerry! Chi non lo sarebbe! Basta ora con questi sogni perversi! Ho messo la tua Fan Fiction nelle preferite perchè mi piace tantissimo! Mi dispiace questa non è una mega recensione oggi non sono in vena di scrivere! Posta presto voglio vedere cosa fanno quei due maialini! Ciao Ale

10/08/11, ore 00:18

Sono la tua commentatrice di fiducia *O* *si vanta*
Passando alla storia.. Meno male che Bea ha 'scelto' Nick. Li trovo adorabilissimi (?) inisieme :33
Non vedo l'ora che formeranno una famiglia, sempre se la faranno. *pensa in positivo*
Comunque alla fine sono un po' porcellini! xD

08/08/11, ore 15:28

Ciao :33 nuova lettrice :) Finalmente dopo due giorni di continui interruzioni sono riuscita a finire di leggere! Questa Fan Fiction è veramente stupenda mi piace tantissimo! E' scritto molto bene e Nick e Bea stanno così bene insieme! Come li adoro! Nick è troppo dolce e cucciolo io lo adoro vorrei avere anche io un fidanzato così! Non puoi capire quanto Jake mi sta antipatico!(per non dire parolacce) Cioè cazzo Bea sta con Nick è di Nick e tu la devi lasciare in pace! Ora si è anche beccata un pugno in faccia e non riesce a camminare per colpa tua! E Nick sta soffrendo tantissimo e tutto per colpa tua! Adesso dopo tutto quello che è successo ti permetti anche di andare lì e con un mazzo di fiori in mano! Concordo con JonasFan continuala come ti ha detto! Bè Virginia secondo me è veramente innamorata di Nick anche se non lo da a vedere! Ehy Jake c'è virginia per te! Va da lei e lasciami stare Bea e Nick! Lea e Joe come coppia non mi piacciono!Non so il motivo ma non li vedo bene insieme! Anche mia zia si chiama Manuela! Ma con lei non ho il rapporto che hanno Bea e sua zia! Ok adesso posta presto e Jake si lui disturba! P.S.E' la recensione più lunga che ho mai fatto questa!

07/08/11, ore 00:36

Testo della tua recensione:
Ti consiglio di continuare così :-Avanti.- dico alzandomi leggermente per mettermi a sedere.
-Disturbo?- chiede Jake con in mano un mazzo di fiori, aprendo la porta.
-Si, vattene coglione (molto fine lo so ù.ù)- dissi io appena vidi quello scemo di Jake.

Mi raccomando aggiungilo !
Comuuunque Nick e Bea hanno fatto pace e questa cosa è dhcjwdebn *---*
Se Jake rovina tutto, più di quanto abbia già fatto, io lo uccido u.u
Baci, JonasFan♥
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 12:37 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]