Storia di un'amicizia -parte 2^-
di Margareth

16/02/10, ore 12:32

mmm, mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. non capisco una cosa xò... Draco è davvero innamorato di lei?? o è tutto un piano da Mangiamorte??? Complimenti!!
Baci Bea.

black_angel
08/02/08, ore 17:54

che bella bella bella!!!la coppia giny-draco la adoOoOoOoOoro tantissimo e questa ff è davvero bella!!complimenti anche per il modo di scrivere..posta presto un bacio XDXDXD ^^blacky^^

29/01/08, ore 15:41

Che dolciiiii..... troppo belli insieme, sono in assoluto la mia coppia preferita.....aggiorna presto....!!!

18/04/07, ore 21:00

wow finalmete hai aggiornato,che bello questo cap,aggiorna presto ciao G.M.

dady
24/01/07, ore 18:13

continua, mi va bene tutto, ma NON FAR NASCERE NIENTE TRA DRACUCCIO MIO ED HERMIONE!!!

22/01/07, ore 22:39

Bella, molto bella. Complimenti, ma ti ricordo che a "Storia di un'amicizia", il primo. Ti sei dimenticata di mettere "Conclusa", ti conviene controllare, o tutti penseranno che hai scritto il seguito, senza concludere il primo. è un consiglio. Ma apparte questo ti dico che sei BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!!! Baci. Beatrix

22/01/07, ore 22:38

no decisamente la cosa non stanno migliorando.. ma la speranza è l'ultima a morire.. un bacione a presto ^.^

MiaBalck
31/08/06, ore 20:10

NON!! poverino ma perchè hanno reagito così? non ci voleva proprio va beh spero in un prossimo capitolo un po' più allegro per la bella coppia!

aletheangel
04/08/06, ore 00:33

sn curiosa del continuo... n lasciarmi cn la curiosità!

Ginevra Malfoy
03/08/06, ore 23:12

bravissima povera ginny,ma xk nessuno ti lascia un commento?aggiorna presto ciao

18/03/06, ore 11:02

che bello finalmente la continuazione sei bravissima a scrivere cmq aggiorna presto ciao Ginevra

MiaBlack
12/03/06, ore 18:51

amorosa ma quanto ci fai aspettare non stavo più nella pelle... mi raccomando non fermati che mi piace.. un bacione

dany
24/02/06, ore 18:24

Draco non fa sul serio vero?! Ti prego dimmi che sta fingendo!! Cmq sono andata a cercare storia di un'amicizia (la parte 1) e l'ho letta tutta d'un fiato è davvero bellissima!! Spero che lo sia anche questa 2 parte...ma sarà sicuramente così...conmplimenti...e aggiornapresto...Dany

lizzy92
23/02/06, ore 16:15

prima di tutto mi congraturo con te per la prima parte di questa ff...che è veramente bella..spero che anche questa 2a parte sia bella come la prima!!!!poi...contiunuo col dirti che spero vivamente che draco stia fingendo!!...aspetto degli altri capitoli!ciao!bax lizzy92

MiaBlack
22/02/06, ore 22:08

ciao tossorina.. ma che bello una nuova storia.. spero per Draco che stia fingendo perchè se nu io lo strozzo!! a presto baciotti