The Dark Side of Us and Them
di bababortola

09/05/21, ore 15:20

La storia è davvero interessante e soprattutto spero che Blaine prima o poi risolverà i problemi che ha con il padre

21/06/11, ore 11:03

Anche io avevo pensato all'assonanza di Blaine e blame!! Non a caso è diventato il titolo della mia fanfic, ehehe! Anche se gli ho dato tutta un'altra accezione rispetto alla tua...
capitolo fantastico. E' bello vedere per una volta tanto Kurt che protegge Blaine, e non il contrario. Ho sempre pensato che sì, Kurt ha avuto un "pretty good year" grazie a Blaine, ma secondo me per Blaine è stato un miracolo.
Mi piace molto questa fanfic, è molto triste ma anche intensa, e tu scrivi benissimo.
Complimenti, continua così!

21/06/11, ore 03:06

Sto piangendo.
Vedere Blaine confortato da Kurt mi commuove. E' sempre Kurt quello debole, mentre ora i ruoli si sono invertiti. ADORO questa storia. Aggiorna il prima possibile :D
P.S.: Burt è semplicemente --> <3

20/06/11, ore 23:04

Ciaoooo!!! Non ti preoccupare per il ritardo, tutti abbiamo una vita oltre a questo sito ^___^ Cmq vedere Kurt per una volta nei panni di un cavaliere dall'armatura lucente mi è davvero piaciuto. Spero che trovi il modo per farla pagare a quel perfido uomo perchè davvero non lo sopporto. Devo anche dire che ho trovato comico il momento in cui Finn era geloso del rapporto tra Carole e Kurt; ho avuto un deeja-vou spavetoso. Ci sentiamo alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

08/06/11, ore 10:04

Ciaoooo!! Finalmente trasferimento definitivo, mi sono davvero spaventata quando Blaine ha tirato un pugno al padre o_O" di solito è sempre così buono e pacato, ci sono rimasta davvero stranita. Cmq sono davverocontenta della fine di questo chappy e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni e saluti DarKAngeL91

07/06/11, ore 15:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hai aggiornatooooo *o*
Bene OçO
Nelly è un personaggio stupendo ... sempre pronta ad aiutare Blaine.
E Kurt, che lo accoglie a casa sua è aaaaaaadorable *www* Se lo ama, direi che farebbe questo e altro!

L’uomo si abbassò, in modo da poter guardare il figlio negli occhi. Il ragazzo era nauseato dall’alito pesante e forte che sentiva mentre l’altro respirava. L’uomo misurò il tono della voce, cercando di scandire ogni singola parola.
“Puzzi di sborro da far schifo.”

Ho amato la scazzottata *______* -sono pazza? FORSE D:-
AHAHA capitolo stupendo :D
E COME SEMPRE la storia è sempre più emozionante!!

_dietcoke
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 03:15 pm)

07/06/11, ore 15:06

Capitolo perfetto, davvero, questa tua storia mi prende sempre di più ad ogni tuo aggiornamento,,,
I rapporti di Blaine col padre (pessimo soggetto davvero, nn commentabile!), la sua rabbia verso di lui e il suo odiarsi per assomigliargli fisicamente (< e odiava somigliarli così tanto di aspetto e inorridiva ogni mattina nel guardarsi allo specchio, così tentava di nascondere quel tratto che li accomunava con pettine e una discreta quantità di gel, in modo da eliminarlo completamente dalla sua persona.>) allo stesso tempo il suo tentativo di nascondere a Kurt e alla sorella quello che è successo e come si sente davvero fingendo che vada tutto bene, quest'ultima che invece prende la situazione in mano e gli impone (letteralmente :-D - la adoro sempre di più, è tostissima LoL) il suo aiuto, Kurt che nn esita a accettare la proposta di Nelly per aiutare Blaine e che comincia a capire che forse la vita dell'amico nn è poi così perfetta come credeva e che soprattutto nn lo conosce così a fondo come pensava perchè c'è una parte dell'amico che lui stesso gli ha sempre tenuto nascosta,,,Ho adorato ogni singola parte!!
Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!

05/06/11, ore 23:23

Ciaooooo!!! Eccomi di nuovo a tormentarti :-) Cmq bel chappy, sono contenta che le cose tra la mammina di Blaine e il riccio si siano concluse per il meglio, anche se mi sarebbe piaciuto davvero molto vedere il ragazzo a casa di Kurt. Spero che le cose in futuro vadano per il meglio. Ci sentiamo alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91

03/06/11, ore 22:06

aaaaaaaw io ti amo per aver aggiornato :33
Allora, questa storia mi incuriosisce SEMPRE DI PIU'.
Adesso che sappiamo che Blaine detesta suo padre e che è scappato appunto per sfuggirgli mi sento meglio ... giuro che ero in ansia a non sapere perchè Anderson stesse male ç_ç
Però, non mi piace quel "siamo solo amici". Lui e Kurt non sono solo amici e lo sanno tutti ... se mai lo chiedessi ad un armadio mi direbbe che si amano ... idem per gli altri oggetti animati/inanimati e persone su questo pianeta *ç*
Ma in qualunque FF Blaine è sempre il ritardato nano che si accorge di amare Kurt dopo tipo ... TUTTI I CAPITOLI? ._. E' scemo sì, ma ècosì puppy da far venire il vomito ^O^
Tornando alla storia è SUPERMEGAEXTRA-INTERESSANTE e gradevole da leggere.
Amo il personaggio di Nelly e odio Sara .________. a pelle mi sta sul culo.
Nelly me la immagino con i capelli castani (come quelli del Warblers diciamo u.u) abbastanza lunghi ... viso lungo e gli occhi colo nocciola con quelle venature oro che io amo OçO
Diciamo una fotocopia di Blaine al femminile XD
Di carattere me la vedrei sicura, premurosa nei confronti del fratello, insicura sotto certi aspetti. Per esempio quando si tocca un po' l'arcomento del padre e di Blaine. Ecco, non sempre sicura su tutto!
Invece Sara, bhe l'hai descritta tu! E me la immaginavo proprio così AHAH
E di carattere me la vedrei insicura come madre. Incerta sul da fare con la sua situazione familiare ... non sa bene cosa vuole dalla vita, se tiene più ai suoi figli o a suo marito.
Bho, io me le vedo così +_+
Che altro aggiungere? Spero in un aggiornamento ultra rapido visto che (divento ripetitiva .....) aspetto con ansia il prossimo capitolo 'O'
Sei braaaaaavissima a scrivere e mi divoro la tua FF in quattro e quattro otto.
Love ya.

P.S. scusa se ho scritto tanto ... ma ti venero OçO

03/06/11, ore 16:39

Sìììì hai aggiornato evviva ^_______^!!
Capitolo scritto benissimo come al solito, ho come l'impressione che Kurt fatichi un po' ad accettare questo nuovo Blaine così lontano dal ragazzo "perfetto" a cui era abituato (o meglio, che lui era convinto che fosse,,,), sbaglio? Ma penso che nn possa che far altro che bene x l'evolversi del loro rapporto :-)
Quindi la madre e il padre di Blaine sono separati/divorziati? Ho inteso bene? Ma lui torna ogni 2x3 a batter cassa....Mhh, bel tipo...Ma immagino ci sia ben altro dietro, tipo: xchè se n'è andato?
C'entra il figlio e il suo orientamento sessuale per caso?
Nn vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!
Ciao ^_^ Lory
PS. La battuta di Finn sul far dormire Blaine nel comò è cattivaaaaaa, ma mi ha fatto troppo ridere :-D

03/06/11, ore 13:06

Finalmente Blaine da un altro punto di vista!! Di solito è sempre Kurt a piangere..ma tu sei stata fantastica, secondo me sei molto IC e non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/06/11, ore 13:16

Ciaooooo!!!! Ho appena letto questi 3 chappy e devo dire che sono davvero bellissimi :-) La storia mi ispira davvero molto ed è anche davvero ben scritta, complimenti :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo per conoscere la reazione di Kurt, muoio dalla curiosità. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

02/06/11, ore 10:41

<3 meravigliosa fic
la mia nipotina è troppo brava a scrivere :)
grazie per averla postata ieri XDDD
la tua nonna neo18 ti manda un abbraccione e un bacione <3
curiosa di vedere come si evolverà la storia u.u
anche se ho gli spoiler xD

02/06/11, ore 03:11

Oddio, ma è meravigliosa! Poi tre capitoli in una volta, sono molto felice! Ti prego aggiorna presto, è stra-intrigante! Spero che, dato che è situata tra la 15 e la 16, non considererai gli avvenimenti del 16 perchè pernso sia stato tutto un pò scontato.. e sicuramente la tua versione sarà più originale e appassionante. Non si è capito che amo le storie drammatiche?? :D

01/06/11, ore 21:34

Dio se amo come scrivi.
Mi son letta i tre capitoli in un amen e adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Giuro che sono confusa tanto quanto Kurt su cos'ha Blaine.
Non ci capisco praticamente nulla, ma è questo il bello della tua storia AHAH
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima :D