Pensieri
di Ombra

17/06/11, ore 20:48

Molto bello questo capitolo, tutte cose giustissime.
Dopo una delusione è difficile credere nell'amore e poi succede che magari il vero amore, quello che abbiamo sempre asepttato ce l'avevamo davanti e non l'abbiamo mai visto oppure semplicemente arriva dal nulla e ti cambia la vita. Ma noi dobbiamo prima ricucire un'antica ferita. Quello che non si capisce talvolta è che la ferita può essere ricucita anche grazie alla persona che ti starà accanto, solo lui è in grado.
Brava davvero.

06/06/11, ore 14:50

Bello come capitolo ^^ Mi è piaciuta la storia e le riflessioni che fai su di essa, anche se, personalmente, non credo nelle seconde possibilità.
Certo, tutto varia a seconda della persona, ma la gente continuerà comunque a deluderti prima o poi, chi in maniera stupida o pesante. Sono sicura che la principessa sia del tutto in buona fede, ma io sono di questo parere XD Posso sembrare perfida ecc, però ho imparato a mie spese che è sempre meglio andarci con i guanti. Ad ogni modo, ancora complimenti ^^

03/06/11, ore 23:43

Questo non è un vero e proprio commento, ma un avviso XD Non si riesce a leggere ciò che sta dentro le <>, e quindi non si capisce molto il corso della narrazione, ma ad per quello che sono riuscita ad afferrare, anche questo pensiero è molto triste e , coem hai detot tu, masochista, ma riesce a riportare anche il lato oscuro dell'amore ^^ Alla prossima XD

03/06/11, ore 23:37

Questo capitolo è molto triste quanto profondo. Se posso fare un piccolo accorgimento, il primo paragrafo presenta alcuni errori e non è molto chiaro, ma per il resto la narrazione è molto fluida ^^ come ho detto prima la trama è triste, ma con immagini molto forti che a mioa vviso stanno divinamente con il contesto. Alla prossima ^^

03/06/11, ore 23:29

Ciao ^^ Mi è piaciuto questo primo pensiero e devo dire che sono d'accordo con te XD Anche a me è capitato d'incontrare vecchie conoscenze per strada e di trattarle come estranee... Sì, è un pò brutto, ma dopo anni non si sa bene come comportarsi.
"Ogni cosa dipende da te: gli errori, i trionfi, gli amori, le lacrime. Li amori persi, quelli riconquistati. Quelli che fanno dei giri immensi e poi ritornano." Questo pensieor mi è particolarmene piaciuto ^^ Anch'io credo che siamo noi a costruircelo il nostro destino e per questo che abbiamo una mente con cui ragionare e un corpo per agire. Rimanere passivi sarebbe un pò come essere senz'anima... beh, forse ora esagero XD Ad ogni modo un bel capitolo ^^

03/06/11, ore 19:21

Mi piacciono questi pensieri. il nostro cervello ha la capacità di creare pensieri quanche volta a noi incontrollati! ecco cos'è il caso, il destino: noi.
ecco perchè mi ha attratto questo racconto. perchè ha ragione.
poi, il modo di scrivere. anche se, magari, si sta trattando un argomento poco interessante o noioso, questo modo di scrivere ti attraee ti convince a leggere.
incredibile, no?