Switch
di Simmylove

13/06/11, ore 11:59

O______O
°u°
ma che fffffffortuna! xD cacchio voglio finire io dentro il corpo di tae °u° eh...eheh....*doh! scaccia la perversione*
xD no no, hai descritto bene ^^ si capisce proprio l'imbarazzo di lei che si sofferma un po' (chi dopotutto non darebbe una sbirciatina? u.ù) ma si rende conto della situazione e s imbarazza xD
Key *^* ma lo dico io che è il ragazzo che ognuna di noi vorrebbe sposare <3 é un amore =u= eeehhhh....lui capisce sempre al volo le situazioni, bravo bummie! tu devi credergli! dice la verità!!
E ora aspetto il prossimo capitolo per vedere che succede ^o^
Complimenti!!

13/06/11, ore 00:13

Ma che belle camerozza XD
Ma cosa vuole di più dalla vita?? Cioè cavolo hai gli SHINee che ti fanno il bagno..non lamentarti XD
Ahahah -sniffatadelprofumodiMinho- Sii sniffa anche per me :D
questo capitolo è veramente molto carino ^^
Al prossimo!! ciaoo

12/06/11, ore 23:01

Ero rimasta un pò indietro, ma sono riuscita a leggere tutti i capitoli!! ^^
Waah povera Simona, la sua amica non la capisce **
Ma ... oddio gli vogliono fare il bagno! xD
La vedo dura per Simona XD
Brava :3 non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosaaa!!

12/06/11, ore 22:21

*stato di trans post  -sniffatadelprofumodiMinho-* xDD ahahahaha questa è bellissima!
Oddio, povera o.o e ora vogliono fargli un bagno! Vedrà finalmente il suo corpo da uomo?..oddio sono un op' invidiosa di lei che si vede Tae mentre si fa il bagno xD ok, non ho detto niente! N-non è colpa mia! xD
Io però tifo per loro u.u devono buttarla/o in quella vasca xD eheheheh
molto, molto, molto bella! ^^ mi piace!
al prossimo!

12/06/11, ore 13:48

*O* nnnnnon ci credo! xD devo ammettere che non me l'aspettavo questa! Tae nel corpo di simona! *_* Ok, mi piace, seguirò tutti i capitoli °3°
Anche lui povero! Si ritorva nel corpo di una ragazza che non conosce, con vicino una ragazza che non conosce, in un paese che non conosce, che parla italiano...evvai! xD Penso che lui si senta un po' più sperduto xD
E figurarsi silvia, che non sa di parlare con lee taemin! madò, se lo venisse a sapere gli prenderebbe un colpo mi sa xD
Bello bello bello, aspetto i prossimi ^^

12/06/11, ore 13:39

°O° awwwww ma che bello! essere presi in braccio da minho *sogna*
direi che simona può ritenersi fortunata....entrare nel corpo di tae ** wow....però non saper più parlare italiano un po' dispiacerebbe pure a me xD però dai....deve solo rendersi conto che ora è acclamata da milioni di fan in tutto il mondo u.u quando lo capirà...beh, credo che non sarà facile tronare indietro xD e silvia? D: ce la farai a incontrarla di nuovo, si si crediamo in te/tae! xD
al prossimo ^^

12/06/11, ore 01:57

Ecco Tae!!!! Ma ciaoo XD
Secondo me quando la storia viene raccontata da più personaggi è più bella, ha qualcosa in più ^^
Sono proprio curiosa di sapere il perchè di questo scambio U.U
Al prossimoooo!! ciauu :D

11/06/11, ore 23:37

Non ci avevo mai pensato!Che bell'idea!
La parte più bella è quando Minho la prende e la porta a letto *___*
Veramente stupenda, continua così!^_^

11/06/11, ore 02:10

Ma se Simona è nel corpo di Taemin..Tae è nel corpo di Simona?? O.O
Cioè Simona inizia a darti una mossa!! Vedi Minho com'è..disponibile con Tae..1+1 fa 2 ehehehe XD
Piangere fa bene, ci si sfoga ^^
Mi piace, mi piace, mi piaceee!! al prossimo!! ^^

10/06/11, ore 19:37

ragazze dire che qusta autrice e' pazza è dire poco ( in senso positivo logicamente ) cmq i capitoli sn belli aspettate i prossimi k sn ankora piu' incasinati ( parola di best friend della autrice )

10/06/11, ore 19:12

Mi piacee!! Oddio poverina chissà che trauma...
Ma tanto c'è Minho con il suo flaming charisma che la/lo tranquillizza *ok stò delirando xD*.
Madonna che oroscopo preciso!! xD Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^
Bravaaaa :3

10/06/11, ore 13:42

OMG!!!!!! Cioè ma sei un genio!!! Ti giuro già mi piace!!!
"Il primo ad entrare fu Onew…era…WOW…il suo sorriso era … Wow" Questa sono io XD dico sempre wow XD
Cioè ma dai è una figata questa storia!!
Al prossimo!!! ciaoo :D

10/06/11, ore 08:53

wow.... davvero molto bello...sono curiosa di leggere gli altri capitoli

09/06/11, ore 12:41

Sono curiosa, voglio proprio sapere che succederà a Simo, mi sta simpatica XD
Anche Silvia è simpatica..da oggi RIcomincio a credere nell'oroscopo XD
Bene io aspetto il secondo^^
ciaooo

08/06/11, ore 21:55

Ooh mi incuriosisce questo primo capitolo!! ^^
Mi piace motlo l'inizio, non vedo l'ora di leggere il continuo! Bravaa :3