Switch
di Simmylove

01/07/11, ore 22:35

WAAAAAA OoO Bellissimo questo ultimo capitoloooooo!!
Mi hai fatto ricordare che spesso se si crede nei propri sogni essi si possono avverare!
Grazie mille! Grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeee! Questa storia è stata davvero stupenda, piena di romanticismo, fantasia, tristezza, entusiasmo e un pizzico di magia.
Ti ringrazio anche di avermi ringraziato, sono molto felice che tu sia felice per la TUA ff! Te lo meriti!!
Poi fammi dire anche un'altra cosa! BELLISSIMA l'ultima parte in cui la simo è cn sua figlia! Sembrava di essere come in un film!
Infine questa storia mi è piaciuta moltissimo per 3 cose:
1) Nella storia hai inserito le caratteristiche che tutte le shawols sanno degli SHINee;
2) Nella storia hai dato un giusto tempo ad ogni personaggio (il momento di gloria ^^);
3) Nella storia hai descritto un amore che OGNI SHAWOLS vorrebbe avere con il suo idols preferito!
Che si a Tae, Minho, Jong, Key o Onew, tutte noi shawols vorremmo sposarci (e farci) uno di loro (e di più) ^^.
Quindi è come se questa ff rispecchiasse il sogno perfetto che ogni shawols desidera.
Grazie mille, sappi che leggerò anche altre ff che farai.
Bye~ e buona estate.

01/07/11, ore 21:28

Sono commossa!!! Bellissima!! Finale stupendo!! Mi hai resa felice!! :D
Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!! Che peccato che sia finita..ma come hai detto tu ci rivedremo con un altra FF :D
Grazie a te per averci regalato questa stupenda FF *^*
Alla prossima!!! Bye Bye ^^

01/07/11, ore 19:09

Ottimo! Ottimo! Ottimo! Questa storia mi è piaciuta da morire complimenti, soprattutto quest ultimo capitoloooO!

01/07/11, ore 18:45

*arriva solo adesso a commentare ç_ç
Ho letto questa FF tutta d'un fiato, è stupenda.
Il finale è davvero bellissimo, e l'idea delle lettere per ognuno è davvero carina *A*
Tae che dopo quattro mesi viene accolto in un modo non proprio festoso, poveretto, ma vista la situazione è più che comprensibile... *coccola lei Tae*
Grazie per non aver fatto di Onew il forever alone della storia ç^ç
Bellissima, spero davvero di leggere un'altra tua storia *A*
Ciau! <3

01/07/11, ore 18:35

°O° ma che finale stupendo!!!!! TvT ooooooooh mi è piaciuta davvero tanto questa ff!! Le lettere sono dolcissime **
Il povero Tae che ritorna nel suo corpo e sono tutti dispiaciuti, cavoli hanno ragione però <.< ormai si erano abituati a simona....e silvia che non sapeva nemmeno nulla! xDDD ahahahhah immaginarsi la sua faccia quando taemin le va vicino e le spiega tutto è stupendo xD E ora in luna di miele in francia *____* va bene. mi trasferisco nel corpo di silvia. xD
Key e Jong finalmente °ç° Jongkey...ehhh.....belli loro **
Onew con una ragazza con cui condividere il pollo xD ahahah meno male dai!
E loro due con la bimba >w< che carina che è!
E poi i sogni sono proprio una cosa stupenda...bisogna sempre crederci.
Bella bella fanfiction, complimenti! E mi raccomando, ne aspetto altre ;)
chu <3

01/07/11, ore 18:25

Aaaaaah che bello *-* Le lettere davvero stupende e la fine l'idea della storia alla figlia è fantastica *-* BRAVA brava brava: Switch mi mancherà ma spero di leggere al più presto un'altra tua fanfic :D Ancora complimenti e alla prossima ^-^

30/06/11, ore 00:13

WAAAAAAA *O* Bellissimo capitolooooo! Davvero straordinario quando lei lascia i ragazzi T.T
Siamo già arrivati alla fine???? Non voglioooooo mi piace molto la storiaaaaa OoO
Sono curiosa della fine che ti troverai per il prossimo cap ^o^
Okka ancora i miei complimenti, bellissimo penultimo capitolo
Alla prossima

Aspetto con impazienza l'ultimo ^^
Bravissimaaaaa~

29/06/11, ore 23:47

Sigh sigh :'( piango anche io!!! >.<
Spero in un lieto fine :D
è stato bello l'incontro tra Simona e Taemin ^^ è durato poco ma è stato intenso U.U
Si in effetti potevi cambiare colore XD
Bellissimo anche questo capitolo!!
Al prossimo ^^ Notte ^^

29/06/11, ore 22:18

*Piange* Nooooooo ç____ç *Piange disperatamente*
Mi dispiace troppo che Switch finirà.. :((
E' una storia meravigliosa, scritta stupendamente e ............... ç_____ç *Si butta a terra* Mi mancherà  T__T
Come al solito...Bellissimo capitolo :33 Bravissima! ^^
Mi hai rubato il cuore ç_ç :P

29/06/11, ore 21:44

Che tristeee questo capitolo T__T Mi dispiace che Switch finirà: una storia bellissima raccontata da te benissimo :) Brava come sempre e alla prossima ^-^

29/06/11, ore 17:03

Oooooooooh!!! oddio!!! >.< speriamo vada tutto bene.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ma fai con calma eh.. ^^ Brava ancora ^^

29/06/11, ore 16:34

Ahahahhaha questo capitolo è stato esilarante (a parte la fine ovviamente ù.ù): sono morta dalle risate soprattutto quando sembra che Onew sia serio e poi scoppia a ridere e anche quando Jonghyun entra in camera di Simona e se ne esce con quell'affermazione xD Brava come sempre e alla prossima ^-^

29/06/11, ore 16:02

Ok.. Sto piangendo come una bambina..
Siamo quasi alla fine ed è stupendo!
Continua così, sei davvero bravissima. ^^

29/06/11, ore 15:54

Hahahaha Simmy è stupendo davvero, come dicevo in chat..
CHE CARINO ONEEEEEW!
La storia è stupenda quasi mi dispiace che debba finire ma so che mi piacerà leggere l'ultimo capitolo.
Continua così ^^
Dalla tua fan numero uno ù__ù
Chuuu <3