Switch
di Simmylove

07/01/12, ore 18:33

Mi piace questo Key! *W* E' stata una trasformazione moooolto gradita! Lo preferisco così che in veste di mamma XD Vai DIVA!
Ci voleva proprio una persona che si accorgesse del fatto! BELLO BELLO BELLO!

07/01/12, ore 18:16

Oh-oh! Qui si prevede un bel triangolo amoroso, eh? Mi piace! *^*
Chissà perchè Key in questo capitolo me lo sono immaginato con una mamma che coccola il figlioletto adolescente :°D KEY EOMMA!

07/01/12, ore 18:08

Ecco, stavo cominciando a preoccuparmi per Tae, meno male che si consola subito! XD Questa storia mi piace sempre di più! Complimenti, mi piace molto come scrivi!

07/01/12, ore 17:54

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmenti! Non vedo l'ora che le cose si sviluppino tra Minho e Minnie/Simona! Me lo sto immagino già il viso di Tae che piange... Che amore! *w*

07/01/12, ore 00:22

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Quando hai descritto l'entrata nella stanza dei membri mi è venuto il batticuore, giuro XD Lo so che è presto per dirlo, ma mi piace già!

18/10/11, ore 20:44

ok, è stupenda la adoro **
sei un genio <3 questa ff è una delle più belle tra tutte quelle che ho letto.
non credo di aver mai fatto recensioni ma adesso sento il bisogno di dirti che è stupenda ,un capolavoro e quando sarai famosa ti verrò a chiedere un autografo,perciò aspettati una mia visita u.u bye <3

07/10/11, ore 20:36

Questa storia è stupenda!! la ADORO!! appena l'ho finita di leggere sono torna al capitolo 1 per leggerla di nuovo! complimenti!!

07/09/11, ore 16:55

Wow.. Ho appena finito di leggere la ff e voglio davvero farti i complimenti! È una storia meravigliosa, davvero, inoltre mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.. Non hai idea di quanto ho pianto alla fine, soprattutto quando i ragazzi leggono le lettere che Simona ha lasciato loro. Inoltre la fine della storia è veramente bella.. Alla fine Simona ritorna da loro e tutto si conclude per il meglio: lei si sposa con Minho ed ha una figlia, vive con gli SHINee e la sua amica Silvia è in viaggio di nozze con Taemin!! Ancora complimenti per la storia, sei riuscita davvero a renderla emozionante.. Grazie per avermi fatto emozionare così tanto!! Un bacio e alla prossima :)

06/08/11, ore 21:33

Questo storia non solo è bella,ma è emozionante al 100%.

03/07/11, ore 21:33

No,questa è Wow.Mi piace,oh si.Non vedo l'ora di contiuare a leggere ^ ^.

03/07/11, ore 02:03

Oddio ho pianto leggendo le lettere di Simona per gli SHINee ç__ç
Cavolo la fine è bellissima <3 Simona ha avuto ciò che meritava :D
Ti faccio i miei complimenti per aver scritto la fan fiction ^__^

02/07/11, ore 14:32

lo seguita tutta la tua storia, dall'inizio fino alla fine, ma aspettavo fa la fine per coomentatare.
è davvero bella, complimenti...
spero che ne scriverai altre
XoXO
Taemina

02/07/11, ore 12:22

Questa FF è stata bellissimaa <3
La JongKey alla fine mi è piaciuta da morire xD
Sei stata bravissima ^^ Se farai un altra FF ti seguirò sicuramente!!
Ancora complimenti e alla prossima <3 Ciaoo :3

02/07/11, ore 00:55

JongKey!*^*
E' stata bellissimaaaaa~, devi diventare una scrittrice, cappero!*___*
E' stata semplicemente la cosa più bella che abbia mai letto!
E grazie 1000 per avermi messo nella lista alla fine dell'ultimo capitolo!*__________*
Grazie mille per aver scritto questa stupenda fanfiction!
:')
Alla prossima!<3

01/07/11, ore 22:48

Wow. Bellissima. ^^ Ma te l'avevo già detto no? XD comunque prego non c'è di che. :) spero di poter leggere altre tue storie in futuro! E complimenti di nuovo ^^ kiss <3

15 settembre 2012: ( lol non mi faceva commentare di nuovo tsk e.e )
waesdgfhngdfh eccomi qua a rileggere questa storia per la centordicesima volta sdfghfh
è stupenda meravigliosa commovente ecc ecc sdfghjk *^*
rimarrà sempre una delle mie preferite e la prima che ho letto lunga sdfgh *^*
ps: e sto ancora aspettando che aggiorni la nuova storia lololol XD
Bye chuuuu <3
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 06:17 pm)