Switch
di Simmylove

21/06/11, ore 16:24

Bellissimo capitolo *-* davvero emozionante :) Spero che al più presto Simona dica apertamente il suo segreto a Minho così da potersi amare liberamente :)!! Complimenti, bellissima storia :D

21/06/11, ore 16:22

Io...Io... Io non ho parole *---------------*
Minho è dolcissimo :3 <3 Non vedo l'ora che Simona gli dica tutto
OH MIO DIO.
Sì,devo dirlo, mi è scesa una lacrima y.y Ma anche due...Tre..Quattro magari ç__ç
Bravissima, è stato davvero stupendo!!!
Non riesco neanche a scrivere una recensione che abbia un senso! ahahah
Al prossimo capitolo e ancora complimenti! *w* CHU!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 06:21 pm)

21/06/11, ore 14:18

Omo, Key!
Riuscirà adesso a trattenere il segreto?ç___ç
- ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia -
Aspetterò il prossimo capitolo!*___________*

21/06/11, ore 11:18

*-----* *sviene*
La trasformazione di Key mi è piaciuta troppo! :P
Finalmente la verità è salita a galla! *O*
Ormai sono appassionatissima a questa fanfic ** Non me la terminare all'improvviso, potresti provocare un suicidio çAç
E sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso! @.@
Come al solito....BRAVISSIMA! *w* *standing ovation*
Alla prossima! ^^

20/06/11, ore 23:04

Ma ciaoooooooo ma ti adorooooooo xD bellissimo questo cap OoO Il mio preferito è Key e mi é piaciuto moltissimo cm hai descritto la sua trasformazione xD Bellissima l'idea di simo che si sfoga cn Key xD Okka sei fantastica e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap xD Bye alla prossimaaaa~

20/06/11, ore 13:13

Woooow davvero inaspettata la transformazione di Key, ma devo dire che mi è piaciuta: daltronde vedere un Key così sicuro e forte è davvero inaspettato ma bello xD Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che ora Key sa tutto, come si comporteranno tra di loro e con gli altri :P Comunque è davvero una bellissima storia, mi sta appassionando tanto ;) Alla prossima :)

19/06/11, ore 23:48

Sììì il concerto è andato bene ^^
Che bello deve essere festeggiare il natale con gli SHINee!!!
Jong e Key, che litigano sono divertentissimi xD
Povera Simo, non piangere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bravaaaaa!! <3

19/06/11, ore 20:24

Noooo, non piagere :( Bhe prima o poi tornerà nel suo corpo (forse) ma non vuol dire che non si rivedranno più. può sempre trasferirsi in Corea U.U
Ahaha Jong è lo schiavetto di Key..non avevo dubbi XD
Chissà il povero Tae come se la passa O.O
Al prossimo!!! byee :D

19/06/11, ore 12:38

OOhhhhh Belllooo! °o° ma si dai che ce la fai simona! >w< non aver paura e lasciati andare sul palco! infatti è andata bene! muaha!
uhh chissà com'è bello decorare la casa con loro xDD Key vs Jong, una sfida imperdibile!
Che storia commovente T^T se ora nessuno di loro ha capito cosa c'è sotto sono proprio scemotti xD
<n< speriamo in bene!
Al prossimo!
chu <3

18/06/11, ore 22:00

Wii che bellini Tae e Minho ^^
Povera Simo, è dolorosissimo sbattere il mignolino contro i mobili... purtroppo mi capita spesso xD
Onew che sputacchia cereali in faccia a Tae *bellino*
Key che rincorre Jong per il gel *scappa Jong scappaaa!!*
Yeeeh sono arrivati al concerto, uuh non vedo l'ora di sapere il continuo!!
Bravaaa!!

18/06/11, ore 19:21

ciaooooooo qui ti scrive una nuova tua fans xD stamattina ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la trovo davvero stupendaaa!!! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono le idee e i colpi di scena che inserisci nella storia xD In poche parole mi sn piaciuti tutti i cap e nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo. Infine sappi che quando dicevo che sn una tua fans nn stavo scherzando xD Bye~ e alla prossimaaaa

18/06/11, ore 01:11

Key con i bigodini + Jonghyun con i peluches nell'armadio + Onew che mentre dorme gironzola nella casa a mò di zombie affamato =
LA MORTE DELLA SOTTOSCRITTA
XD
Non ti preoccupare, non era poi così corta!
^____^
Aspettando il prossimo capitolo con ansia!ç.ç

17/06/11, ore 23:33

O:_O certo che di mattina è una bella batosta! xD Minho appena uscito dalla doccia davanti *sclera* oooofly.
Key coi bigodini x°°°°D me lo sono immaginato perfettamente! e onew che è sonnambulo e vuole il pollo xD eheheheheheheheh
ma che puccio key che si mette a fargli il solletico! >w< uhuhohoh
Ehhh si, dev'essere proprio dura tornare nel corpo .___. non vorrei nemmeno pensarci xD
alla prossima!!
chu <3

16/06/11, ore 16:10

OOH!
:O
E mò?Come andrà a finire col concerto??O__O
Speriamo vada tutto bene e che non si inciampi e cada, o peggio, che svenga!O_O
Certo che sono pessimista,eh?-.-
Aspettando il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
:D:D

16/06/11, ore 14:45

Wooh il concerto, speriamo che se la cavi bene!!
Key ... anche lui prova sentimenti per Tae/Simo??? ^^
Onew e Jong che sbavano au tavolo della cucina xD *bellini*
Aspetto il prossimo capitolo, ciaoo :3
Bravaaaa!!!