Figlio del Giovedì
di strangenessandcharm

10/05/16, ore 01:52

È un sacrilegio lasciare incompleta questa storia. Purtroppo mi toccherà leggermela in inglese (come hanno fatfo molti), ma dovresti davvero tornare a completarla. Sono solo tre capitoli, che saranno mai?

24/12/15, ore 13:14

Questa storia é bellissima, così intensa...sarebbe un delitto non di finire di tradurla. Vi prego!

10/09/15, ore 12:03

Non si sa ancora per quando avremo gli ultimi capitoli? Ne mancano così pochi che è un peccato lasciarla così :(

21/08/15, ore 00:20

Per favore continua la traduzione di questa storia!! È bellissima e vorrei leggere la fine davvero tanto!
Con la speranza di vedere un nuovo capitolo presto,
Letmepurr

26/04/15, ore 20:38

Ciao,
dopo tanto posticipare ho finalmente letto questa fanfiction. In molti punti mi hai realmente commosso. Hai descritto benissimo la disperazione di Castiel, il suo spezzarsi, la difficoltà continua di rimettersi in gareggiata. Dean è Dean! Cocciuto, testardo, pieno di sensi di colpa, sbruffone, sempre pronto ad immolarsi e dolcissimo.
Questo capitolo con questo trio mi spiazza un po', immaginavo Cas più possessivo e geloso, anche se il loro cercarsi nonostante tutto è particolare, io purtroppo non ce lo vedo addosso all'ex angelo.
Adesso quanto dovrò aspettare per scoprire la reazione di Castiel per la morte di Nicole e Amelia e per sapere che fine ha fatto il corpo di Sam?

17/03/15, ore 22:47

Che capitolo meraviglioso!!!! Adoro il rapporto che ormai si è instaurato tra Dean e Castiel, sono una coppia fatta è finita ormai....e Dean ci ha preso proprio gusto con Cas.
Mi incuriosisce  molto questa nuova piega che ha preso la storia.....quindi spero che traducete presto un nuovo capitolo...fatelo per noi, Please <3

14/03/15, ore 23:52

Altro meraviglioso capitolo....grazie, grazie che traduci per noi!!!
Finalmente Dean e Cas sono riusciti a parlare l'uno all'altro, con sincerità. Sono veramente dolci, ma anche così insicuri e spaventati in questo nuovo mondo e in queste nuove vite.
Il discorso tra Dean e Missouri è meraviglioso, alcune frasi descrivono perfettamente la Destiel, mi sono commossa!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

12/03/15, ore 18:38

Ok, questo capitolo mi ha totalmente spiazzato...fin ora la FF era bella, ma non riuscivo ancora ad inquadrare bene il tutto...ma ora tutto è più limpido.
E' così pieno di amore, talmente tanto che non riescono ad esprimerlo. Dean ha bisogno di Cas eppure non riesce ad ammetterlo neanche a se stesso, e lo capisco ha perso troppo e non vuole perdere anche Cas.
Il modo in cui lenamente, tra tutto quel dolore, si stanno innamorando è magnifico!!!
Però poi il capitolo finisce così e io sprofondo.... :(

10/02/15, ore 22:49

Ti prego, ditemi che qualcuno continuerà a tradurre questa storia splendida! Mi piacerebbe leggerla in inglese ma purtroppo la mia padronanza della lingua fa ancora piuttosto schifo.
Comunque. Cass che ha problema con le droghe è una cosa stupenda, come il sentimento contorto che ha per Dean - questa sorta dipendenza, appunto, che si avvicina all'amore autodistruttivo. E Dean che è così Dean e ti verrebbe voglia di prenderlo a pugni.
Recensisco soltanto questo capitolo perché ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato (non mi ero accorta fosse incompleta E' una storia stupenda e merita di essere tradotta!
AlfiaH

31/12/14, ore 01:15

Credevo non avrei mai letto la fine di questa storia! Oddio, sono felicissima l'abbiate ripresa in mano! :D
Mi sento particolarmante legata a Figlio del giovedì, perché è la storia che mi ha fatto venire voglia di scrivere fanfiction e provare a pubblicarle, quindi vi ringrazio davvero di cuore di aver ricominciato la traduzione - io non so una parola di inglese - davvero, grazie per il vostro lavoro (e vi prego, niente scherzoni sadici del tipo altri due anni prima del prossimo capitolo T______T)!

28/12/14, ore 01:51

La storia è fantastica, ma visto che è l'una e mezza di notte dirò solamente pochissime cose, le braccia di Morfeo mi aspettano. XD Allora, amo i personaggi, la trama, la tua traduzione, ma ti prego, non abbandonarla di nuovo. È una storia fantastica ed io ho una voglia matta di leggere il seguito (come molti altri che di inglese ci capiscono ben poco XD) Quindi, boh, al momento non mi viene altro in mente, a parte che questo capitolo mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene, preferisco Dean e Castiel da soli, senza nessuna donna o uomo che sia XD Baci.

14/11/14, ore 02:29

Credo di aver letto quasi tutte le Destiel su EFP. Ormai, per me, trovarne una scritta bene - e interessante - è difficile. Sto per darmi alle Destiel in inglese, è l'unico modo per leggere qualcosa di "nuovo", così pratico anche un po' di questa fantastica lingua.

Iniziai a leggere questa fanfiction tempo fa; avevo ormai perso le speranze, credevo che non sarebbe mai più stata aggiornata! Quando oggi ho visto l'aggiornamento ho fatto i salti di gioia, ahahahah. Avevo continuato a leggerla in inglese, ma fa sempre piacere rileggere qualcosa che piace, soprattutto nella propria lingua madre.
I capitoli precedenti sono stati tradotti molto bene, e questo nono non è da meno. Complimenti!
La storia di per sé mi piace, anche se non gradisco il fatto che Dean e Cas facciano sesso con altre persone. Sarà perché sono una tradizionalista - anche se non vedo nulla di male in un rapporto a tre. Ma forse questa cosa dovrei dirla all'autrice stessa, infondo voi traduttori siete solo un tramite. XD

Beh, spero che questa traduzione venga portata a termine, questa storia merita. :)
Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci!
MakaGD

(Recensione modificata il 03/01/2015 - 03:51 am)

13/11/14, ore 09:18

Way! Ho scoperto la storia ieri e l ho letteralmente divorata: È fantastica! L'autrice ha creato una storia stupenda e il lavoro di traduzione è fatto con i fiocchi!
Spero che non l'abbandonerete perche è davvero bellissima!
Grazie

09/02/14, ore 02:53

Bella.traduzione XD NN VEDO L'ORA DI leggerei prox capitoli tradotti!!!XD

26/11/13, ore 23:45

Ciao.**
Ti ringrazio davvero per aver tradotto questa storia. Non l'ho ancora finita in originale (sono al penultimo capitolo), ma l'amo profondamente. E' stupefacente il modo in cui l'autrice sia riuscita a rendere Castiel e Dean, e a formare una così lunga serie d'eventi seguenti all'Apocalisse; i luoghi, le persone che Castiel e Dean incontrano... trovo tutto gestito ad arte. E mi congratulo con te, perché so che tradurre è difficile, e questa storia... beh, ogni capitolo è molto più lungo di quanto si possa immaginare.
Ho notato che l'ultima volta che hai pubblicato un nuovo capitolo è stato un anno fa. Se sei ancora interessata a tradurre questa fanfiction, mi offro volontaria per aiutarti. Posso darti una mano, traducendo per te un capitolo o due, qualsiasi cosa. L'anno scorso sono uscita da un liceo linguistico ed ho un buon livello d'inglese. Un mese fa ho passato l'esame IELTS con 6.5 (praticamente un B2 alto). Quindi posso aiutarti, davvero.
Fammi sapere. E, btw, grazie ancora per aver tradotto "Figlio del Giovedì". (: