Figlio del Giovedì
di strangenessandcharm

25/12/12, ore 23:36

Per prima cosa, ti auguro un felice Natale!
Spero che per te siano giorni sereni!
Secondo, ti ringrazio per la trecentesima volta per ciò che stai facendo! Il tuo lavoro sta permettendo a chi come me non conosce benissimo l'inglese di leggere questo capolavoro!
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Un bacio

05/12/12, ore 22:27

lo dico subito: sono non-amante delle destiel. Ma amo questa storia. L'amo veramente, per com'è scritta, per l'ambiantazione, l'idea in generale, l'amo per come sono resi i personaggi (Castiel soprattutto), l'amo al punto da avermi spinto a scrivere e pubblicare a mia volta una storia su supernatural. Ed amo te che la traduci e riesci a renderla così bene! E ti ringrazio di aver ripreso a farlo, perché temevo già di non riuscire a leggere il finale (l'inglese... Questo sconosciuto). E l'amo, alla fine, perché qui c'è innanzitutto l'idea, la Storia e non solo un susseguirsi di "situazioni piccanti". Ancora grazie alla traduttrice per il tempo impiegato, per permettermi di fruire di questo bellissimo racconto! Nuru.

12/11/12, ore 11:39

Yay! Hai aggiornato prestissimo, sono iper contenta! Poi con un capitolo del genere, che di certo fa bene al cuore. Tanto bene. Sul serio, mi ha fatto morire dal ridere:" Cas, non sono mai stato più serio in vita mia". Che sia un dono Signore? Sarebbe divertente ed imbarazzante al tempo stesso, Dio impegnanto a risolvere le situazioni sessuali dei suoi Angeli. Lol. Ma non voglio i demoni! Perchè devono sempre rompere le scatole alla cosa divertente della storia? Però Crowly sarebbe divertente lo stesso. Quasi più imbarazzate che con il poliziotto, che fra parentesi era un siparietto geniale. Comunque, sarà un problema interessante il fatto che l'incantesimo della strega non abbia funzionato e prevedo oscuri nuovloni all'orizzonte, che se non vorrei. Ripeto, grande capitolo! Spero a presto!!

30/10/12, ore 00:36

Credimi, quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento.
Mi hai davvero resa felice!
Questa storia è meravigliosa, e non ti ringrazierò mai abbastanza per averci permesso di conoscerla.
E' tutto perfetto... PERFETTO.
Qualunque parola sarebbe superflua!
Spero di leggere presto un aggiornamento...
Un bacione

29/10/12, ore 09:58

Oddio! Hai aggiornato! Sono felicissima, ma una felicità incalcolabile! Ok, adess trovo qualcosa di non particolarmente sconclusionato da dire... questa storia mi era mancata, sul serio. Amo questi personaggi, amo l'ambientazione... la amo incondizionatamente. Voglio anch'io i film(anche se a me andrebbe più che bene Cas che scorrazza dietro ai calcagni di Dean). E poi, è tornato. LUI è tornato, e Cas ne è felice. E ridacchia, prende il raffreddore... ok, non è una recensione sicuramente costruttiva, ma sappi, e che anche l'autrice sappia, che è stupenda, la storia, intendo. Ok, la pianto di sparare insulsaggini e mando a tutti un bacione, con la speranza che il prossimo capitolo sia postato subito... o in un tempo breve... o che venga solo postato.XD A presto!

28/10/12, ore 23:24

Non hai idea di quanto sia felice del fatto che hai continuato a tradurre questa fanfiction! E' davvero spettacolare,il modo in cui è scritta,la descrizione di ogni singola emozione e reazione...mi era rassegnata all'idea che l'avessi interrotta e quindi questo aggiornamento è stato davvero inaspettato grazie :)

28/10/12, ore 23:13

No non ti odiamo semmai il contrario. Sono contenta che tu abbia ripreso a tradurre ,magistralmente direi, questa storia che mi ha completamente rapita fin dall' inizio e che ancora mi fa emozionare (non finiró mai di ringraziarti per aver permesso a tutti noi di leggerla grazie alle tue traduzioni). Non mi importa quando dovró aspettare per il prossimo capitolo sappi che ci saró e lo faró con immenso piacere . BACI♥♡

16/10/12, ore 21:20

Ma non ci posso credere. Sono al decimo capitolo in inglese dopo due giorni di lettura serrata e dolore immenso...e scopro che c'è già qui, tradotta per metà. Almeno non mi sono messa a tradurla io ,ARGH xD Fic assolutamente stupenda, mi complimento per la traduzione :D La rileggerò da capo, ne vale assolutamente la pena!

05/10/12, ore 01:10

Ciao! Molto intensa questa storia, drammatica e piena di malinconia. L'ho divorata tutta in una serata e solo all'ultimo capitolo mi sono accorta che non la aggiorni più da molti mesi. Cavolo, vorrei davvero continuare a leggerla! Pensi di finire di tradurla? Stai facendo un ottimo lavoro, lo stile è fluido, preciso e appassionante, complimenti! Spero davvero di leggere un nuovo aggiornamento ;)
Se invece hai deciso di non tradurla più, potresti darmi il link della storia in lingua originale? Grazie ;)

21/06/12, ore 17:43

Sai, questa è la mia prima recensione in tutta la mia vita e la voglio dedicare a te, preziosa traduttrice.
Adoro il modo in cui ci permetti di assaggiare le emozioni che questa storia ci offre su un piatto d'argento.
Adoro assaporare frase dopo frase i sentimenti che, se non fosse per te e l'autrice, non riuscirei ad apprezzare,
Non vedo l'ora che la storia continui, di scoprire come questo forte sentimento tra loro due possa continuare col passare del tempo.
Grazie mille, davvero. :D

22/01/12, ore 15:36

Non pontendo sintetizzare la storia con un semplice: è la miglior Destiel che io abbia mai letto, visto che l'ho già scritto più volte e che non basterebbe a giustificare la segnalazione, io articolerei il mio pensiero in questa maniera.
E' una traduzione meravigliosamente curata in ogni dettaglio, dalle descrizioni introspettive all'ambientazione post-apocalittica che, a mio avviso, è la parte in cui davvero questa ffc si distingue.
Il contesto è riportato nei minimi dettagli, non lasciando nulla al caso o all'immaginazione: demografia, politica, sociologia, tutto è ben descritto e chiaro.
L'introspezione dei personaggi e gli argomenti che vengono trattati, slash a parte, sono profondi e complicati: abuso di droghe e alcool, depressioni e disturbi psicologici vengono sviscerati ed analizzati senza sconti poetici né scappatoie facili.
E' veramente un piccolo capolavoro e spero venga preso in considerazione ^^
Avrò scordato un sacco di altre cose, ma questo è, in sintesi, il mio pensiero.
Kisses

18/01/12, ore 00:10

"...qualcuno che potrebbe sentire tutto quello che loro provano, e quanto è inquietante come idea?" non saprai mai quanto NON lo è Caro Castiel *^* orde di D....onne(non demoni)pagherebbero oro per essere Missouri e sentirvi e vedervi!!!!!

"È l'unica cosa che può renderti felice, Dean, e tu sei l’unica cosa che può rendere felice lui.” parole sante Missouri! Ti lovvo!

Splendido il pezzo con Missouri, davvero l'ho apprezzato moltissimo mi ha fatta commuovere...e poi...

“Non capisci? Ancora non te ne sei reso conto, dopo tutto questo tempo? Non riesco a dirti di no, Dean. Non sono mai stato capace di dirti di no. Ecco perché sono qui. Ecco perché siamo qui. È tutto per te! Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio. Non riesco a farne a meno. Se sei felice, io sono felice. Se sei triste...” Agita il bicchiere nell'aria. “Io sono triste. Non posso farne a meno, Dean. È così e basta." io amo quest'uomo così come lui ama Dean! *^*

infine questa frase perfetta XD
"“Quale parte del letto vuoi?” chiede Dean con la bocca piena di torta.
“La parte dove sei tu."
Dean fa un gran sorriso. “Non penso che dormiremo molto stanotte." li amo entrambi,li amo se si amano! U_U

E lovvo te sister che ci taruci questo splendore! :D

17/01/12, ore 18:02

Io sto male, giuro!
All'accenno della tomba dissacrata di Sam, mi sono sentita male.
Mi è sembrato che l'angoscia e la furia di Dean entrassero dentro di me.
E ci credo che era devastato!!
MANCO IL CORPO DEL FRATELLO GLI E' RIMASTO!!!?? Non era abbastanza la consapevolezza che addirittura l'anima di Sam fosse stata disintegrata dalla Grazia di Lucifero??? Non era abbastanza che gli fosse rimato solo il suo corpo da piangere?
E' stata veramente una cosa atroce. Eppure era logico...col senno di poi.
Tutti sanno chi sono...ci hanno pure fatto un film, sulla loro storia!!!
Sono quasi tutti sotto shock, magari ex-croat, che ricordano a sprazzi quello che hanno fatto mentre erano in fetti.
Insomma, sono furiosi col mondo, con tutti, cos'altro ci si aspettava?
Eppure sono davvero rimasta sconvolta!!
Tutto quello che è successo dopo con Castiel, è davvero orribile!!! Penso che lo rimuoverò e ripartirò da loro, con Dean post-sbornia che gli dice “Se io non bevo più, anche tu smetti.” E con le scene dopo, dove dormono insieme e si coccolano **li adora pazzamente**
Bellissimo e splendidamente caratterizzato il personaggio di Missouri. Se non ci fosse stata lei e il suo "tocco autoritario" da Big Mama, su Dean, chissà quello zuccone cos'avrebbe combinato! **se scappava di nuovo da Castiel, lo gambizzavo con un macete!!!**
Meraviglia pura, quando gli spiega di vedere ancora un frammento di Grazia dentro di lui, che nel suo cuore lui è ancora un Angelo, anche se non riesce a vederlo e che suo Padre lo ama ancora.
Questa donna sa davvero dire la cosa giusta al momento giusto.
Mi riquoto da sola, quando ho detto che questa è la più bella Destiel mai letta fin'ora.
Kisses all'autrice e la traduttrice :D

16/01/12, ore 18:07

sono contenta che abbiano fatto male e che la situazione si sia stabilizzata tra i due. spero solo che il "problemino" di dean si risolva in fretta XD. posso immaginare la sua frustrazione, povero cucciolo XD. non vedo l'ora infatti di leggere una bella scena tra loro due, senza alcol ad interferire X3
p.s. che sam non si sia trovato, perchè in realtà è resuscitato? può essere...
beh,a presto spero,kisses

16/01/12, ore 17:32

Credimi, ogni aggiornamento è contemporaneamente una gioia e un dolore immenso.
E sono sincera quando dico che smetto di fare ciò che stavo facendo per leggere.
E' terribilmente dolce e crudele allo stesso tempo.
Quanto amore e quanta sofferenza c'è in loro?
Quanta dedizione?
Sono davvero la coppia più bella del mondo...
Grazie a te per farci vivere questi momenti meravigliosi!
Un caloroso abbraccio.