Giardino Fiorito
di Hika86

13/10/06, ore 20:11

Ciaoooooo!!! Ho risposto alla tua mail e come promesso eccomi qua a recensirti!!! Grande!!! Bellissima fic!!! Mi è piaciuta davvero molto anche se Frado non è il mio personaggio preferito (io adoro Sam!!!). Un bacione!!!!

06/08/06, ore 21:20

Bellissimo capitolo!!! Sono proprio contenta che Frodo e Ryna si sposeranno! Comunque, il trucchetto con i titoli dei capitoli l'ho capito: le iniziali formano: "I love you", giusto? E' un'idea veramente carina e originale! Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi è piaciuta molto questa storia e aspetto la prossima!! Ciaooo!!!

10/05/06, ore 19:06

Bellissimo il capitolo!!! Evviva Ryna e Frodo!!! Baci e al prossimo capitolo!!!

05/05/06, ore 15:22

Molto bella la parte dell'incontro segreto... e grazie per aver coinvolto e caratterizzato Merry... lui e Pipino sono tra i miei personaggi preferiti ed è bello vedere il rapporto di amicizia che esiste tra loro, Frodo e Sam... spesso lo si dimentica! Brava brava brava!

26/04/06, ore 18:30

Ciao Hika! Grazie per questo nuovo, emozionante... e si, tristissimo capitolo! Effettivamente le cose si stanno facendo difficili per i nostri innamorati! Sono ansiosa di scoprire cosa sarà di questo meraviglioso amore sbocciato nel tuo giardino fiorito! Non farci aspettare troppo, mi raccomando! Mi sono proprio affezionata a Frodo e Ryna! Smack!

Simona
24/04/06, ore 15:27

è vero che Frodo è meno famoso di Legolas e Aragorn ma a me piace tantissimo e la tua ff è dolcissima! Ti sei ispirata ad Elijah Wood del film? Spero di si, io lo immagino così mentre leggo..mi piace da morire!! Continua così

01/04/06, ore 00:32

Dolcissimissima! Complimenti... e bravo il nostro Frodo!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! L'aspetto con ansia! CIAO!!!

26/03/06, ore 17:13

Che carini Frodo e Ryna!!!! Finalmente si sono dichiarati! Bellissimo anche questo capitolo!!! Continua così! Baci!

14/03/06, ore 18:44

è bellissima, Hika!!! ti prego continuala! non preoccuparti se ci sono poche recensioni, magari siamo più bravi a leggere che a scrivere! cmq hai avuto un'idea splendida... era tanto che aspettavo una storia sui nostri cari hobbit, ambientata prima della guerra dell'anello che raccontasse della loro quotidianità.... e poi Frodo (quasi spero) innamorato è troppo tenero!!! continua a scrivere, ti prego! non vedo l'ora di conoscere il resto della storia! ciao!!!

10/03/06, ore 18:10

Ma che bella la tua ff!!!! Mi sta piacendo un sacco anche se Frodo non è uno dei miei personaggi preferiti (io adoro Sam!!! ^ ^) Continuala che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

Nuwanda
06/03/06, ore 10:45

nessuna recensione? sul mio caro e amato Frodo? ke cattive che sono..sigh... bella...sul serio...vuoi continuarla' spero che tu legga le mie... bacino, Nuwanda