Inazuma Eleven! L'estate migliore della storia.
di Bloody Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/08/17, ore 19:28

Sono curiosa del continuo ma il continuo non lo trovo è stato eliminato?

11/08/17, ore 12:17

Adoro questo capitolo, e adoro la ship Mark X Nathan, quindi questo è il mio capitolo preferito ♥️😍

10/08/17, ore 21:46

Adoro tutte le tue ff, sono divertenti e fantasioste. Semplicemente fantastiche!

06/05/14, ore 20:17

Prima di iscrivermi ho letto questa storia una decina di volte, ora che posso finalmente recensire non ho perso l'occasione.
Ti dico che l'ho adorata e adesso non sto più nella pelle, la devo leggere un'altra volta!!!!!!!!!!

15/02/14, ore 17:19

Hei ciao ho letto questa storia tantissime volte e l'adoro sempre, volevo rileggere anche il sequel ma ormai non lo trovo piu , puiu farmi sapere se c'è ancora o l'hai cancellato? Comunque grazie ancora per questa splendida storia che io rileggerò ancora tantissime volte.

14/05/13, ore 20:34

ma qua sn tutti gay!??!?!?!?!?!? ke skifooooooooooo anke se la ff è bella

14/05/13, ore 18:54

è un po pervertita sta storia è!?!?!...ma per caso tu credi ke hiroto sia gay!?!?!??!?! ma ke schifo!!!!

14/05/13, ore 18:39

bellissimissimissimissima!!! mi piacciono un casino le tue fanfiction... continua così! non devi cambiare nulla!!! devi sapere che ho letto diverse fanfiction ma questa storia è la mia preferita in assoluto. sei bravissima <3

10/05/13, ore 22:17

brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava bravissima!!!

10/05/13, ore 22:05

è bellissima a me piace molto!!! s-t-u-p-e-n-d-a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta moltixximoooooooooooooooooooooooooo Bloody_Alice97

26/02/13, ore 02:10

aaaaaaaaaaaaaaaah stupendo,fantastico,avvincente,coinvolgente,speciale,romantico,misterioso e perfetto!

26/02/13, ore 01:59

sei un genio!come fai ad avere idee così brillanti!sei miticaaaaaa!ti adoro

io non ci posso pensareeeee.nn me lo immaginavo neanche.Nathan e mark! colpo di scenta interessante :O

26/02/13, ore 01:03

che carini i piccioncini.sono davvero bellissimi insieme anche se dovresti descrivere meglio sakura. e tra heyden e celia?

26/02/13, ore 00:55

assolutamente sorprendente ma almeno fa divertire.mi paice molto complimenti davvero! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]