I'm just right here...
di Flaqui

'Poi c’è un'altra scatola dove trovo un diapason, una candela perfettamente intera, una bussola, una boccetta di cristallo che doveva contenere un profumo, una spada di legno, una cornice vuota, una collana, un disco da vienile, di quelli che si usavano una cinquantina di anni fa; e poi ancora un calamaio e una penna d’oca, un dado, un boomerang, due ferri da calza e un medaglione.' gli oggetti che dà Cielo ai ragazzi :')

'Quasi fosse un segreto di famiglia.' beh, in effetti lo è, anche se tu non lo sai.

Complimenti, è bellissima. E' scritta molto bene, e la trama è avvincente. La continuerai vero? spero di si!

uummm....
ma allora il mio Nico (si è il mio preferito!) diventerà il nuovo angelo rosso?
Ma che bello!
Attendo e prevedo sviluppi interessanti!
Vale

Mi piace mi piace mi piace, questo capitolo mi piace, mi piace mi piace mi piace! *capisce che il troppo caffè, a soli quindici anni, fa male.*
Ehm ehm (Oh santo cielo, sembro la Umbridge  di Harry Potter D= >.<)
Il piccolo Nico alle prese con il più grande "segreto" di suo padre! Chissà se quell'oca di Jazmin finalmente l'ha capito che è lui il suo "angioletto"!
Non puoi immaginare le risate che mi faccio alle scene dell'Angelo Rosso e di Cappuccetto Verde (*odio mode ON*) quando lasciano il loro "biglietto da visita"!
*vede sua cugina con una scatola di poker coffee o come cavolo si scrivono e l'assale*
*scartando i cioccolatini* Besos, Marciu.

Fra, i punti di sospensione sono 3, non due!
Comunque bel capitolo ^^
Quindi Nico sarà l'Angelo Rosso 2? *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alexiel94

Se ti dicessi che sto morendo dalle risate, ci credi?
Voglio la spilletta con scritto "Vota Gero come rappresentante di istituto", e poi voglio le mutande dell'angelo! u.u
Ahahahahah, ti giuro, è un capitolo fantastico, complimenti Fra <3
Chissà cosa avrà in mente Nico... sono troppo curiosa!
Aggiorna presto, un bacione
Paola

Allora.. Nico e Gas fanno schiattare..
Ti giuro che quando Gas ha letto "chiamata persa" mi stavo per suicidare..
Rochi mi incuriosisce molto.. e così la misteriosa soffitta...
Vale

Bellissimo capitolo, mi piace moltissimo! =)
Mi piace anche chi impersona Gas!
Domandina: ma Rochi è figlia di qualche nostro angioletto?
Aspettando ansiosasamente il prossimo chappy,
Marciu ^-^

Bel capitolo ^^
Mi piace come hai descritto Gas, e volevo chiedere: ma Rochi è la sorella di Nico?
Nel prossimo capitolo allora ci sarà la famosa soffitta...interessante...
Attenta alle virgole.
E il tizio della foto mi pare do averlo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove ^^'''
Aggiorna presto.

Capitolo favoloso! :D
Gas e Nico fanno morir dalle risate; giuro che sembrava di essere lì con loro...
E si, ammetto che mi sarebbe piaciuto aiutarli! xD
E i Gastochi? Ti adoro per averli messi! <3
Aggiorna presto Fra, un bacio
Paola

08/08/11, ore 04:31

Ciau!
il capitolo è meraviglioso, come gli altri ovviamente; c'era da aspettarselo!
Per quanto riguarda le coppie, mi incuriosiscono di più in questo modo: Nico/Paloma - Bruno/Mary...
Comunque vada, continua così; sei eccezionale!
A presto, bacio <3

07/08/11, ore 16:42

Che bello questo capitolo, mi piace moltissimo ^-^
Mi piace molto il personaggio di Paloma, anche nella serie (i miei spoiler della quarta serie, ah!)
Piccola domanda, che spero che nel prossimo capitolo abbia una risposta: ma se Gas è il figlio di Vale (e quindi di Rama, credo), Rocio di chi è la figlia?
Lo sai che sono curiosa di sapere la notizia bomba? *-*
Besos
Marciu =)

07/08/11, ore 15:14

Carino il capitolo ^^
Non ha resistito alla tentazione di dedicarlo interamente alla figlia della tua coppia preferita, eh? XD
Sinceramente per le coppie ispirano molto di più Nico e Paloma rispetto a Nico e Mery, che starebbe bene con Bruno ^^
Non vedo l'ora di scoprire la notizia bomba, quindi vedi di aggiornare presto! (Anche le altre tue storie, s'intende ù.ù)

07/08/11, ore 01:41

Ma tesoro bello <3
Sei sempre bravissima **
Non riesco mai a smettere di leggere le tue ff !!!
Ti adoro <3

07/08/11, ore 01:18

Assolutamente stupendooooo!
Mi piace davvero moltissimo il personaggio di Paloma, è davvero bellissima con quelle stupide ballerine scricchiolanti..
ahahah mi ha fatto morire qundo Mery scopre che la merendina, regalo della sua amica del cuore è caduta per terra...
Mi piace, mi piace, mi piace!
Aggiorna presto, eh?

02/08/11, ore 18:08

Ehilà!
Ho letto questi due capitoli tutto d’un fiato e alla fine ci avevo azzeccato! Era Melody… quindi la madre di Mery è Sol? Bhe, non mi piace molto come personaggio… ma Tefi che si mette a dire “Bhe questa torta? Io ho fame!”
Grandiosa..
Mi piace molto il tuo stile, sul serio..
Alla prossima, aggiorna presto!