I Gioielli: Riconciliazione.
di nini superga

04/05/12, ore 15:49

Pigra?? PIGRA?!?!?
:D sei stata anche fin troppo brava a scrivere un capitolo così forte e schietto in così breve tempo! Ne è valsa la pena aspettare T__T qualità ottima, davvero, complimenti!
Quando ho visto la notifica mi stava per venì un coccolone!

Dunque.
Cappi forte, molto forte. Ho patito con Anna, e ho adorato l'orgoglio messo in tasca del Capitano.
Che vada pure ad affrontare il vecchiaccio :D vai Roh, siamo con te!!! LOL
Mi spiace... mi spiace per loro. Cioè, non posso minimamente immaginare come si senta lei... ma immagino che, per entrambe le cose, senta un dolore (morale) fortissimo... povera cucciola.
12? Non sono un po' tanti?
Accipicchia... che sicurezza o_O cioè... LOL (pensieri strani <__<'')

COMPLIMENTI! L'ho adorato!

Un'entusiasta, ma triste e volubile
Johnny

02/04/12, ore 17:22

...Meravigliosa. Assolutamente supermeravigliosissimamente meravigliosa! *-*
Ho letto le tre storie tutte d'un fiato, le ho amate e le ho odiate, e TE NON PUOI PERMETTERTI DI SMETTERE E SCOMPARIRE COSì ALL'IMPROVVISO!!
Ti prego, ti scongiuro di continuarla.
Non puoi smettere di aggiornare proprio sul più bello!
Un bacione
Fantasy
P.S. La storia oltretutto vola dritta tra le preferite, non farmi pentire della mia scelta, anche se sinceramente l'ho fatto perché trovo magnifica la tua storia. ;)

20/03/12, ore 09:24

Ciao Nini... Mi è piaciuta molto tutta questa serie... Anche io come te cerco di staccare un po dal mondo seguendo i miei sogni e disegnando!! E anche leggendo.. scrivere no perchè non mi riesce molto bene. sono felice che ci sia qualcun'altro come me!! Kiss Estel

17/03/12, ore 17:08

NOn posso che essere felice di questo tuo ritorno.
Insomma la nostra adorata Anna non ha ancora scoperto cosa le sta succedendo e sprattutto se i suoi sospetti riguardo al suo stato sono fondati!
Boromir è stato davvero dolcissimo con lei, e com'era (giustamente)preoccupato.
Spero d risentirti presto
Un bacio Ida

17/03/12, ore 01:10

Sono di ritorno, dopo secoli e secoli. Chiedo umilmente perdono! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere se è veramente indigestione o no!
Un bacio :)

14/03/12, ore 18:32

Perdono, perdono, perdono! Ho questo capitolo nella lista delle 'da recensire' da quando hai aggiornato e non avevo ancora trovato il tempo di scriverti due righe di commento, maledizione - ma cercherò di rifarmi adesso :)
Che dire? Tra Aragorn creduto morto, Boromir disperato e Anna che sta seriamente considerando l'aborto come soluzione finale ti è venuto fuori un bel capitolo denso e "potente". La lealtà e il senso di colpa del nostro principe di Gondor sono tangibili e realistici, anche se come ben sappiamo non abbiamo di che preoccuparci, e come sempre mi piace il modo in cui sviluppi il rapporto tra i due uomini mettendo in luce ciò che avrebbe potuto essere se Boromir non fosse caduto (sul serio, lui) prima del tempo. E Anna? Ora ci si mette pure Mirthiwin col dubbio che in realtà non sia affatto incinta, e io non so più cosa pensare ;) di sicuro spero che non abortisca, anche se con la battaglia imminente temo sia una scelta ben ponderata... Bentornata e a presto, signorina Nini! Pace & ammmmòre.

09/03/12, ore 19:27

Beeeeeeeeentornataaaaaa!!! ^^ stappiamo lo champagne e brindiamo in allegria!!! No, aspetta, Aragorn è caduto: nyaaaaaaaah ( so che non muore, ma tutte le volte che lo vedo cadere da quel dirupo mi si stringe il cuore, sigh sigh ç_ç)... perciò ritornerò seria e composta! ;)
Anche io sono contenta dello "sfogo" di Bubu: diavolo, anche lui è umano, se non esprimeva le sue emozioni l'avrei preso per un ufo!
E la nostra Anna che ci combina? Speriamo cambi idea sull'aborto ( che domanda scema, ovvio che lo tiene... o forse è un'altro bambino O.O?)
Ahahah, quante scemenze sto sparando... vabbè.
Il capitolo come sempre è ben fatto, ormai mi ritengo banale a farti sempre i complimenti ma, dopotutto, quando una storia è ben scritta e geniale c'è poco da dire o da fare :) :)
Aspetto con ansia il prossimo chappy, cerca di riprenderti, mi raccomando XD XD
Bacioni grandi grandi

08/03/12, ore 16:53

<< Spogliati. Ora. >>
SBAVV!! :Q___

Voglio recensire per primaaaa! Evvai!
Sono davvero onorata e commossa per il tuo commento finale ='))
Mi piace il fatto che l'Uomo stia perdendo piano piano le sue inibizioni e pianga come una fontana in pubblico. Che patato! *stringe il nasino di Roh tra le dita* (-AHIO! 'fanculo, idiota! Fammi venti flessioni a terra!!- NdBoromir)
No, poi, leggendo la parte relativa al Sovrintendente mi è venuto da piangere come una fontana (-E poi sono io quello disinibito, quaranta flessioni!!- NdBoromir)! Sei riuscita a renderlo passionale e delicato allo stesso tempo!
Ora ho proprio voglia di disegnare questa scena <3

Una meravigliata, curiosa e commossa

Johnny

10/01/12, ore 00:33

Accidenti, povera piccola Annushkaja!! :((

Buon tutto anche a te, tra parentesi :D

Diamine, che chappo!
Spero vivamente per i nostri eroi che sia una semplice indigestione, sai che pare che le farebbe Boromir, sennò?! Già è apprensivo... u.u'' ora andrebbe a finire che la rinchiuderebbe a forza a "fare la calza" da qualche parte o.O'
Uuuuuuuh, me sempre in ritardo! Me Bianconiglio! :D
Bello teso, come atmosfera. Mi è piaciuto! Zi!

Bacionzi

27/12/11, ore 21:37

Ciao nini, Buon Natale anche a te!!! Spero tu abbia fatto una festa con i fiocchi e abbia mangiato tantissimissimo!!! XD XD
Dunque... non appena ho letto le prime righe, dentro di me continuavo ad urlare "è incinta, è incinta!!! oddiooooo!"
oh oh oh, e ora sono proprio cavoli cara anna! bel regalino di natale, vero?
Aspetto con ansia il prossimo per sapere che succede!
Un mega bacio nini!!! Ciao!

26/12/11, ore 17:45

Un altro regalo natalizio niente male, il nuovo capitolo ;) prima cosa, anche se è un dettaglio: mi piace molto il nome della guaritrice, Mirthiwin, perché è estremamente rohirrim. E per quanto riguarda Anna non sono stupita, poiché, come forse ricorderai, avevo intuito la faccenda qualche capitolo fa. Solo che adesso temo per la sua sorte, oltre che per la sua salute, e mi chiedo per quanto terrà nascosta la cosa a Boromir e come quest'ultimo la prenderà. Giulia è stata splendida in questo frangente: realistica e diretta come sempre, e tuttavia si è dimostrata una vera sorella, LA sorella perfetta. La scena in cui sta accanto ad Anna mentre vomita mi ha colpita, sai? Insomma, ti auguro di passare delle bellissime feste - e spero che il tuo Natale sia stato altrettanto bello. Pace, ammmmòre e buon anno nuovo, signorina Nini! Alla prossima!

26/12/11, ore 14:59

capitolo!! OMMIODDIO E' INCINTA!!!
sapevo che sarebba successo... che casino ora! un piccolo bomi...^^ e voglio vedere ora come la prenderà. se lo saprà; di sicuro anna andrà in battaglia senza dirgli nulla...speriamo non le capiti niente...vedremo nel prossimo!
buon natale anche a te!! auguriii!!! :D

24/12/11, ore 19:11

Ciaooooo!!! Scusami, sono secoli che non recensisco causa esami T__T oddio avevo temuto il peggio quando ho visto che Anna si sentiva male, mi sono svegliata in fondo! XD mi raccomando, continua a scrivere perchè voglio ASSOLUTAMENTE vedere il seguito ^__^ ho già detto che adoro la tua fanfiction?? XD
Tanti auguri di buon Natale e di un anno che ti porti tanta ispirazione!!! :D

Baci!

Bethan

19/12/11, ore 01:56

oh, adoro Eowyn :Q____

Macciao!
Dopo una lunga assenza eccomi qui a rompere di nuovo le balle u.u/

Si, mi sono letta più di 20 capitoli nel giro di pochissimo tempo xD
E mi sono piaciuti tantissimo! Il travaglio del Capitano, la crescita di Annuska! Eh, le sarebbe piaciuto rimanere infrascata nella tenda di Eomer ancora un po' xD
Evviva! Azione azione azione! Che capitoli intensi *^*

Al prossimo (che recensirò a dovere, promesso!) cappio! XD

For Gondor!

Cionni

12/12/11, ore 12:45

Ti chiedo immensamente scusa per non aver recensito prima, ma come te anche io ero impegnata con lo studio... e poi il lavoro e il pc che faceva capricci, perciò mi sono detta "Ora o mai più." ed eccomi qui.
Questo capitolo mi ha davvero colpita, emozionata e, insomma mi è piaciuto moltissimo.
Finalmente si parla di nuovo del corno di Gondor e a ripararlo sarà proprio Gimli, ottima idea, non c'è che dire! ^^
Ho apprezzato anche lo scambio di battute tra Eowin (uno dei miei personaggi preferiti) e Giulia (che è ... non ci sono parole per definirla). Giulia le ha tenuto testa infischiandosene altamente della posizione sociale di Eowin, ma almeno ha tentato di farle presente che la guerra e morire sul campo non sono gli unici scopi per un essere umano. Ma ad Eowin serve ancora un po' di tempo per rendersene conto.
Splendida l'analisi che Anna, Boromir e Legolas fanno sui sentimenti della bella principessa nei confronti di Aragorn... casca a pennello e io, confesso, non ci avrei mai pensato ad inserirla.
Che dirti ancora se non che sei tremendamente brava? Mi auguro di leggerti ancora prima di Natale, ma se così non fosse ti auguro Buone Feste.
Bacissimi Ida