Secret Garden
di shizuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/08, ore 18:07

Ciao, sn una tua nuova fan e ti dico che questa storia mi ha colpita parecchio, ognuna mette nella propra storia diversi punti di vista come per esempio i caratteri dei personaggi, le loro abitudini, amicizie, problemi e persino amori, questa storia ha un punto di vista bello, pulito e moderato. Mi piace molto come scrivi, come usi il linguaggio, come fai parlare i personaggi nei dialoghi, sono rimasta stupefatta all'inizio del capitolo! Molto bene, continua così che sono curiosa di sapere cosa farà Malfoy e la nostra povera Hermione, distrutta dal passato, la capisco benissimo! A presto, Tanny93 PS: Un bacio, ciao. ^^

Sihaya10
27/08/07, ore 16:53

EVVAI! Quasi non ci credo che ha pubblicato il seguito! Prima di leggere il capitolo ho ripreso i precedenti per essere sicura di ricordarmi tutto, e così mi sono resa conto di quanto questa trama possa veramente protrarsi a lungo!! Le cose vanno lentissime, ma in realtà va bene così: più rapide sarebbero una forzatura. Mi piace sempre tantissimo il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti, specialmente il nascere e il crescere di rabbia e insoddisfazione nel cuore dei personaggi. Hermione è magnifica, specialmente alla fine, quando egoisticamente si ribella al suo classico ruolo; gli acidissimi scambi di battute tra lei e Draco sono il massimo!
Solo che adesso anche io voglio scoprire qualcosa in più! Accidenti, non farmi aspettare un'eternità! ^^

11/02/07, ore 15:49

ciao... ho atteso qst chap a lungo.. molto.. nn vedo l'ora tu pubbliki un altro chappy.. un bacio e complimentissimi.. ciao la ranokkiaccia malefica..

10/02/07, ore 15:00

Finalmente!!! Quanto ho aspettato questo capitolo!! ^^ Ma non invano, perchè è davvero bellissimo! Mi sono divertita un sacco a leggerlo, grazie a quel tono semi-ironico che gli hai dato. Mi sta piacendo molto il modo in cui hai sviluppato la trama e sia Draco che Hermione sono straordinariamente perfetti. Adesso però, che l'ho letto tutto d'un fiato, come farò a sopportare l'attesa per il seguito!? Povera me!!! Super-Complimenti, mia pucci!! Baci, baci Sihaya

Sihaya10
13/10/06, ore 23:58

Ciao pucci! Mi piace sempre di più questo tuo capolavoro!! Come ti ho già detto, adoro il modo in cui scrivi perchè mi emoziona!!^^ Questo capitolo, poi, è particolarmente ben riuscito. I cambi di scena sono studiati ed equilibrati ed hai fatto un ottimo lavoro con i personaggi che sono davvero IC. Oltre a questo... hem... sono mooolto curiosa di sapere... "cosa vuole in cambio Draco..." (non sto pensando male... no, no...) Sono contenta che tu abbia inviato il capitolo!! Anche se mi faccio sentire poco ultimamente, quando posso passo sempre di qua per vedere se ci sono aggiornamenti!! ^^ Un mega abbraccio, Sihaya

Ilmatar_Luonnotar
08/10/06, ore 13:57

Ma che bella! Mi piace moltissimo! scrivi molto bene e per una volta tanto, Malfoy è ancora simile a quello descritto dalla Rowling... così non è difficile associare i tuoi personaggi ai suoi! poi sono convinta cambierà ma almeno per adesso conserva ancora tracce di ciò che la Rowling ha fatto di lui! Ok, non so se sono riuscita a spiegarmi bene! divento dislessica in certi momenti! Anyway... aggiorna presto che sono curiosa di scoprire l'evolversi degli eventi!

SimmyLu
09/09/06, ore 16:09

Hola! Wow, intricata e intrigante! Ci hai dato molti indizi, solleticando la curiosità! Hai intrecciato tutto molto bene senza rendere nulla pesante o noioso. Appena posso leggo anche il capitolo 3.

white_tifa
04/09/06, ore 16:45

complimenti...questa fic è davvero carina!!!e poi io ho davvero un debole per la coppia draco herm...aggiorna presto, aspetto con impazienza!!!kisssss white_tifa

SimmyLu
24/08/06, ore 17:24

Finalmente riesco a leggere almeno il 1° capitolo! (coro di "alleluja" in sottofondo). Non vedo l'ora di proseguire appena avrò il tempo di farlo...sooob! Hai dato molti indizi, se così vogliamo chiamarli, e sono curiosa di vedere come li svilupperai! Solo una cosa: essendo questo un ipotetico 6° anno... cosa ci fa Lucius Malfoy in libertà?

22/08/06, ore 13:02

Scusa se commento con questo MOSTRUOSO ritardo...comunque: bellissima, stupenda, scritta divinamente e in modo super scorrevole...mi piace tantissimo, aggiorna presto!!

Sihaya
01/08/06, ore 17:22

Questa fic è proprio bella, scritta molto bene e dolcissima... solo che... non ci siamo... DOV'E' IL PROSSIMO CAPITOLO!? NON E' CHE MI PUOI LASCIARE COSì SOSPESA!!! AHHHH!! Pucci, mettiti immediatamente al lavoro!!! è_é Scherzo, fai con comodo che le cose fatte in fretta non vengono mai bene. Un mega abbraccio, Sihaya

AllisonCam
28/07/06, ore 21:13

davvero una ff bellissima!! aggiorna prestissimo!!

mavi
28/07/06, ore 15:31

Ciao! Finalmente mi sono decisa a recensire -_-... la storia si fa sempre più bella e interessante :)Mi piace molto, continua presto!!! ;) Mavi^^

28/07/06, ore 15:11

WOW......che bella ff...davvero bellissima...Draco che non sopporta l'alcol? questa e' nuova! .... cmq...BELLAAAAAAA nn vedo l'ora di vedere come continua,aggiorna presto mi raccomando...perche',davvero,non resisto la mia curiosita' e' alle stelle,e poi e' scritta talmente bene che...o e dai aggiornaaaaaaaaa mi raccomando,aspetto presto il prossimo capitolo. Bacioni. illyria!

Alessandra
28/07/06, ore 14:50

ciao,sono curiosa di sapere come va a finire scrivi presto.. ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]