Pirati dei Caraibi - Treasure and Rum
di vegeta4e

03/08/11, ore 12:42

<< Beh, io ho i baffi e posso dire sotto i baffi! >> Ahahahahahah qst perla di saggezza di Jack è magnifica!! XD
è questione di minuti ormai, se continua così prima o poi Angelica lo fa fuori XD povero Jack!
Un altro bellissimo capitolo che non ha tradito le mie aspettative!! :D comincio davvero ad adorare qst storia!!

30/07/11, ore 17:25

Ahahahahahaha cavolo il parapetto ahahahahaha grandissimaa ahahahahah
Cavolo ho riso mezz'ora immaginando la scena!!! Lo avevo capito al volo cosa fosse il "parapetto" ma me la sono goduta ancora di più, così xDxDxDxD

Spero aggiornerai presto!

besos

28/07/11, ore 14:56

hahahahah Cap Jack finisce sempre a terra! Cavoli per Angelica deve essere una strana sensazione tornare su quella barca... be ma dove andranno ora?

20/07/11, ore 11:59

Wow Barbossa deve aver bevuto un po' troppo rum per essersi dimenticato di lasciare qualcuno a sorvegliare la nave... beh meglio per Jack!
E sì, decisamente Angelica è la persona migliore per convincere il buon capitano ad un'impresa del genere ;-)
Bellissimo capitolo ancora una volta!!

19/07/11, ore 14:30

E non sarà di certo il mio computer rotto a fermarmi!!! Sebbene non possa aggiornare le mie fan fiction posso usare il notebook da lavoro di papà per recensire quelle degli altri ^.^

Questo capitolo è stato molto carino davvero. Ho sempre immaginato Angelica di ritorno sulla Queen Anne's Revenge. Anche se 'Fa come te pare' sembrava più dialetto romano che spagnolo xDxDxD

Penso che comunque sia stata un'esperienza...ehm...'entusiasmante' sbattere contro il seno di Angelica xD

Pé: Che tu credevi fosse rifatto ù.ù
ME: Ma che vuoi?! Non ti conoscevo bene e pensavo fosse solo un'altra delle tante attrici che si rifanno per apparire più belle...
Pé: INvece sai che odio le chirurgie!
ME: ORA lo so! E poi non pensavo potesse esistere un...un....
Pé: Un?
JOHNNY: DUE BOMBE COME LE TUE CHE FANNO PAURA!
ME: Merda...no, non l'hai detto O____O
JOHNNY: L'ho detto??? O____O
HECTOR: Sì...l'hai detto O______O
Pé: *furiosa più del solito* YO TE ARRANCO LA CABEZA, DEPP!!!!!!!
HECTOR&ME: Scappa...
JOHNNY: Waaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh dov'è il mio Jack interiore quando serve??????
*arriva Jack la scimmia*
NON QUEL DANNATO PELOSO JACK!!! CAPITAN JACK SPARROOOOOOOOOOOOOOOO.....W *sbatte a Penélope che tenta di ucciderlo*
HECTOR: Ruhm???
ME: Ruhm! xD

Okay...vedo se riesco ad aiutare il mio PuccyPuccyOrsacchiotto

besos <3

17/07/11, ore 00:14

OKay...io me lo aspettavo ma già mi avevi distrutto i sogni nei messaggi xDxD
comuuuunque devo dire che aspettavo l'entrata in scena del mio carissimo Hector! *^*
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà, non penso in un'alleanza, Angelica è ancora sconvolta e furiosa dopo la morte del padre...staremo a vedere!
Scusa il ritardo con il quale recensisco ma questi giorni non ci sono stata ed ho dovuto leggere il capitolo a spezzoni >.<

Besos

15/07/11, ore 13:41

"2) Tutti si aspettavano il tanto atteso bacio tra Jack e Angelica e invece niente…. XD

Ma rimedierò, sissignore! Non ci sarebbe gusto se si baciassero solo al VII cap, no? "

Esattamente ci sono film dove aspetti ore e ora prima che finalmente i protagonisti si bacino! Ah anche Hector è interessato al tesoro che evidentemnete deve essere di gran valore se lo vuole anche la Marina inglese. mmmm mi chiedo che piano verrà in mente a Jack per riuscire a ingaggiare Barbossa nel suo gruppo. Jack e Angelica in questo capitolo fanno molto Diabolik ed Eva Kent quando decidono il loro piano solo guardandosi ;)
Arrivederci!

15/07/11, ore 02:49

Yay!
Un nuovo capitolo!
Divertentissimo, decisamente piacevole da leggere!
Povera Angelica, costretta a sopportare un uomo stravagante come Jack! Ho riso senza ritegno, nel momento in cui Jack paragona la bella Teach ad una sirena, non per la bellezza ma per la cattiveria!XD Insieme sono esplosivi ed esilaranti, una coppia fantastica. Hai ragione, è bene prolungare ancora un po' l'attesa del tanto agognato bacio fra quei due;D
E poi, numi del cielo, ecco che fa la sua comparsa la Queen Anne's Revenge! E di conseguenza Hecty!
Oh, che bello, finalmente il gruppo è al completo.
Sparrow e Teach vogliono stringere un'alleanza con Barbossa, eh? Mh. Ci sarà certamente da divertirsi, riunendoli tutti e tre!
Bravissima, attendo con ansia un nuovo capitolo, bacissimi,
Biondich!

14/07/11, ore 15:36

La storia si fa interessante, ora c'è di mezzo anche Barbossa che cerca questo fantomatico tesoro... sono proprio curiosa di scoprire come faranno ad allearsi con lui!!
Fantastica la scena della gocciolina nell'occhio XDXD povero Jack!!!
Un altro brillante capitolo :)

13/07/11, ore 08:33

Ehilà! Come promesso, eccomi qui a recensire! Ho intenzione di recensire ogni capitolo che mi sono persa, perciò, ovviamente, inizio dal primo xD
Che dire?
Come inizio è molto interessante e, soprattutto, divertente :D
Ho apprezzato la caratterizzazione del vecchio Jack anche se vedo che continua a comportarsi male con gli animali: prima sparava a Jack (la scimmia) e adesso si mette ad accoppare gabbiani lanciando loro addosso bottiglie di rum. -.-"""
Se tra i pirati c'è qualche animalista scommetto che ingaggerebbero un duello all'ultimo sangue xD
Non vedo l'ora che entri in gioco Angelica: da quel che mi è parso di capire dando una scorsa veloce agli altri chappy che hai pubblicato apparirà presto :D EVVVVAMONOS xD
Invece Hector??? Dai, lo sappiamo tutti quanti che è lui il più atteso *ti strizza l'occhio con fare complice*
Ossequi ossequiosi, mi darò da fare e recensirò gli altri capitoli asap :D
XXX

12/07/11, ore 19:26

wow che capitolo grandioso! Davvero! Jack, Angelica e quei bastardi inglesi sono rappresentati perfettamente, complimentoni! *.* e' sempre un piacere leggere un nuovo capitolo!!! :D :D :D
Ora, indovina indovina??? Sono curiosa di quello dopo...
no perché....cioè...perché tu non puoi lasciarmi soffrire cosììì cioè....mi nascondi il bacio che tanto attendoo xD

Aggiorna presto, mi raccomando!

Besos

11/07/11, ore 13:39

Grande Jack che salva le fanciulle ( anche se piratesse) in pericolo!

10/07/11, ore 20:11

Un altro stupendo capitolo! complimentissimi!
però non mi puoi abbandonare così sul più bello, devo sapere cosa succede!!
geniale la mossa delle stalattiti :)

10/07/11, ore 19:27

Bhe devo dire che un sorriso me l'ha strappato, ma è stato subito cancellato dalla lettura del solito e fastidioso "...to be continued..." che compare sempre sul più bello.
Una volta ogni tanto si potrebbe evitare la suspance, anche se non so se Angelica avrebbe permesso a Jack di baciarlo così facilmente.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Bye bye...continua così
neko =^_^=

10/07/11, ore 17:28

Yay!
Angelica è salva!
Ottimo capitolo, Jack in azione è fenomenale!
E così la marina cerca il tesoro e brama la bussola di Sparrow? Ahi! Sarà senza dubbio un antipatico ostacolo durante la ricerca dei nostri prodi avventurieri!
Ho decisamente apprezzato gli escamotage utilizzati dal nostro Capitano per metter fuori gioco i soldati: il sasso contro il soffitto per far cadere le stalattiti ha un non so chè di geniale che ben rispecchia le idee improbabili ma efficaci del nostro Jackie! Brava tu per l'immedesimazione!
Un capitolo che mi è piaciuto molto e che si è concluso con  chè di romantico, con quello scambio di sguardi affascinanti e attraenti. Eccellente, lì per lì, leggendolo, ho immaginato una chitarra latina di sottofondo!
Attendo con trepidazione un tuo nuovo aggiornamento, tanti compllimenti,
Biondich!