Pirati dei Caraibi - Treasure and Rum
di vegeta4e

12/09/11, ore 13:30

Yay!
Un nuovo capitolo!
Devo dirtelo, dopo un estenuante e drammatico primo giorno di scuola, è stato un piacere per me leggere il tuo aggiornamento! Ho ritrovato il buonumore!
Capitolo fantastico, davvero spassoso. Hector e Jack sono come cane e gatto, mai una volta che le loro idee coincidano ( almeno apparentemente). Sotto sotto, apprezzano reciprocamente la loro genialità.
Meraviglioso Jack che si nasconde dietro un masso, seguito da Barbossa e Angelica, mentre la ciurma rimane in bella mostra, senza farsi troppi scrupoli XD
Or dunque, Jack ha un piano in mente, un piano geniale ideato da un genio ancor più illuminato! Sono davvero curiosa di vedere con quale escamotage Sparrow riuscirà a mantenere ben informati i compagni!
Bravissima, adoro questa tua storia così piena d'umorismo e avventura!
A presto, bacissimi,

11/09/11, ore 14:47

Questi dolci scambi di effusioni amorose fra Hector e Jack mi fanno sempre rotolare dal ridere!!! Prima o poi uno dei due ci rimette la pellaccia in queste discussioni!!!
Meno male che c'è Angelica a tenere buoni i due, altrimenti davvero la faccenda sarebbe finita male! Santa donna (beh santa magari proprio no, però x sopportare Jack e Hector...)
sono proprio curiosa di vedere come se la caverà Jack con gli inglesi, se non gli sparano subito potrebbe davvero considerarsi un genio! XDXD
Me sempre più curiosa :-) i miei saluti, al prox capitolo!
Hasta la vista!

11/09/11, ore 14:22

E, come promesso, eccomi qui, un'altra volta... (vedi che sono di parola??!?! XD)
Davvero bello, forse il migliore!!!! perfetto insomma... E Angelica è davvero adorabile (se proprio non ti piace puoi presentarmela... quella donna sa il fatto suo)
Tu sei il solito ignorante: dopo tutto il tempo che sei stato in Spagna ancora non capisci una parola di quella lingua!!! Come ben sai lo parlò come l'inglese: un'altra cosa che io e la signorina Teach abbiamo in comune...
Ultima cosa: si può sapere che cos'hai contro le parrucche??? credi forse che siano accessori da eunuchi??? No, perchè nel tuo IV film, durante il primo dialogo tra te e Capitan Barbossa, ti ho chiaramente sentito dire: < Posso capire tutto, meno la parrucca >... E adesso vieni a parlarne pure con Angelica!!! Ho l'assoluto bisogno di una spiegazione a riguardo!
Saluti dal tuo Lord preferito (e forse, anche l'unico che conosci... uhm...)
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 05:44 pm)

10/09/11, ore 23:48

Hullallà!
Angelica in veste di femme fatale ce la vedo benissimo. Ammiccante, civettuola, con le lunghe ciglia che sbattendo provocano un uragano, oh si!
Ho amato Jack che prima le chiede di persuadere Hector e poi s'ingelosisce, ascoltando le smancerie della Teach, fin troppo nella parte! Semplicemente geniale!
Per non parlare della reazione di Sparrow alla vista dell'adorabile scimmietta di Hector! Come si può non amare quell'adorabile cappuccina?<3
Mi piace, mi piace, mi piace, attendo con trepidazione il prossimo capitolo!
Bravissima, come sempre complimenti, baci,

10/09/11, ore 23:35

Ehilà!
Ahah capitolo delizioso, Hector e Jack insieme fanno scintille! Amo sentirli litigare ... il che capita assai di frequente, in effetti. Oh, beh, l'amore non è bello se non è litigarello, giusto? E sotto sotto, molto più giù di quanto si possa immaginare, quei due sono grandi amiconi, ne sono quasi certa.;)
Desolata che Hector abbia perso la Queen Anne's Revenge!
Ho riso come una matta, durante il delirio di Jack, impegnato a sgridare una ciurma invisibile! Decisamente in stile Sparrow:D
Or dunque, le cose si complicano!
I nostri caparbi eroi si sono alleati con Barbossa per far fronte ad un nemico comune: decisamente interessante! Mi domando chi la spunterà!
Bravissima, i dialoghi sono spassosi ed i personaggi sono resi in maniera eccellente!
Al prossimo capitolo, tanti complimenti,

09/09/11, ore 12:06

Dopo qualche giorno, rieccomi qui!
Il secondo capitolo non mi ha affatto deluso, anzi... Angelica è stata grandiosa (e tu il solito idiota, Jack. Insomma, come fai a dire a una donna: il rum è il rum!?!?!?)
Mio caro... capitano (contento di come ti ho chiamato??), più ti conosco più mi rendo conto di quanto tu sia PIRATA... E pensare che il primo giorno in cui ti ho visto ero rimasto piacevolmente colpito dalla tua cultura (ti ricordi di  "My Lyfe Amonge the Pyrates"??? Sembravi avere interessi ben diversi dal... rhum!!).
Ok, ok, devo ammettere che mi sono divertito molto a leggere dei tuoi problemi... però, insomma, non è che ti faccia molto onore essere ricordato così!!
Spero che una scimmia ti prenda tutto il rum, e anche il cappello nuovo...
Tornerò presto per sapere come va avanti la storia
Lord Beckett
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 06:23 pm)

08/09/11, ore 10:49

Dissento!! Dissento completamente dai vostri rozzi modi di fare da pirati!!! Vabbè, comunque, passando alla storia, temo che sia un realistico spaccato della monotona e patetica vita di Jack. E pensare che io, Lord Cutler Beckett, gli avevo offerto una promettente carriera come capitano, ma capitano per davvero, a bordo della Wicked Wench!!! (se vuoi saperne di più leggi pure la mia ff: ogni fatto è tratto da dichiarazioni e libri ufficiali pubblicati dalla Disney, quindi puoi andare sul sicuro)
Leggerò il prima possibile gli altri capitoli!! Anche solo per farmi un’idea di cosa combina quello spostato di Jack….  A presto!!

06/09/11, ore 09:54

Ehilà!
Ahahah questo capitolo è stato esilarante, mi levo tanto di cappello!
"Beh, io ho i baffi e posso dire sotto i baffi!"  semplicemente magnifica, molto in stile Sparrow!
Per non parlare della tiritera sui qui soggettivi! Un colpo di genio, senza ombra di dubbio!
Or dunque! I nostri eroi hanno requisito la nave di Hector per perseguire i loro scopi e si sono addentrati in una cupa caverna con fiume, diretti verso il tesoro.
Tanto perchè tu lo sappia, ho amato il poderoso rovescio che Angelica ha assestato al nostro Jackie! Amo i loro litigi!
E hanno per giunta fatto ciao ciao al povero Barbossa, facendogli notare d'aver preso in prestito la Queen Anne's Revenge!
La trama si fa sempre più avvincente, bravissima, complimenti,

05/09/11, ore 20:59

Ehilà!
Perdona il clamoroso ritardo con cui recensisco, ma, ahimè, non ero munita di computer e di internet quest'estate, e sono rimasta indietro! Ma rimedierò! Pian piano prometto di rimettermi in pari;D
Capitolo adorabile, decisamente ben scritto e umoristico! Adoro i battibecchi fra Jack e Angelica, per non parlare della straordinaria abilità della Teach nel manipolare Sparrow! Inutile dire che occorrono doti di cui lei è decisamente ben fornita!
Hector ha lasciato la sua nave incustodita, dunque, eh? Ben gli sta!
Ed ecco che i nostri eroi, con qualche difficoltà e un paio di botte in testa ( vero Jackie?) sono finalmente riusciti a salire a bordo della Queen Anne's Revenge!  Povera Angelica, quanti ricordi!
Cosa mai accadrà, ora?
 A me scoprirlo!
Bravissima come sempre, a prestissimo,

01/09/11, ore 13:08

Heilà di nuovo!!
Per un attimo mi hai fatto preoccupare, pensavo non volessi più continuare questa storia... fortuna che mi sono sbagliata! :)
beh direi che le abili e naturali capacità corruttive di Angelica funzionano anche troppo bene! Ahahahah povero Jack, gelosone!!
Credo che Jack abbia qualche problema patologico con le scimmie XDXDXD
Ci sentiamo al prox capitolo!!!

01/09/11, ore 00:06

Oddio Oddio Oddio Oddio!!! xDxD Non so se ridere o piangere cavolo!!!
Cioè Angelica che fa la sensuale è troppo forte però ... se me la fai finire al letto con Barbossa ti vengo a cercare a Genova xD

Per carità, nulla incontrario nei confronti del buon vecchio Hector (Santo uomo degno della mia più profonda stima xD) ma...insomma..è Hector!!!
Va beh dai scherzo...

Aggiorna presto!

Besos

p.s. Ho aggiornato anche io ;)

31/08/11, ore 13:53

Angelica è così bella e sexy che riesce a convincere anche un uomo scaltro come Barbossa a scendere a patti con lei. Jack che fa l'invidioso (o forse è geloso?) mi ha fatta rotolare dalle risate. Putroppo il suo narcisismo ( ma non esagerato) è una pecca e fortunatamente non è una donna altrimenti sarebbe peggio XD Bene ora inizia la caccia al tesoro e sono proprio curiosa di sapere che cosa gli accadrà durante la ricerca. Al prox chappy!

23/08/11, ore 14:57

si devo dire che questa discussione è stata decisamente divertente! XD

<< Su questa parte del piano sto lavorando… >> penso che questo sia il motto di Cap Jack ;P aspetto di sapere come si concluderà il patto! alla prox! buona estate!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 02:04 pm)

15/08/11, ore 11:33

Heilà, scusa il ritardo, me era partita!!!
Adoro le discussioni tra Hector e Jack, rido praticamente ad ogni battuta!!!
Sto sul serio iniziando a pensare che Jack sia caduto dal seggiolone quando era piccolo! (*.* un piccolo Jack!) comunque sia qst volta ha ragione, per prima cosa si salva il rum!! Bene, vediamo di far fuori quindi un po' d'inglesi e vedere poi chi l'avrà vinta...
eh cosa nn si fa per una bottiglia di rum!!:-)

12/08/11, ore 22:31

Scusa il ritardo ma mi sto connettendo veramente poco ultimamente, ma oggi ho aggiornato ed eccomi a recensire :D

Il capitolo è fantastico! Mi aspettavo quest'incontro frenetico fra Jack ed Hector! Ora voglio anche vedere un po' quali danni farà Angelica, perché ne farà vero? xD

Besos