Me, You and Empty Spaces
di JaneA

15/09/11, ore 17:52

Decisamente FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che sei molto brava a scrivere e hai anche molta fantasia!!!!!!!!!!!
Io sto seguendo quest FanFiction da tempo e devo dire che mi appassiona sempre di più (e ti dico che di solito dopo un po' mi annoiano!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!
Io consiglio questa lettura con l'ascolto del nuovo cd di Annalisa NALI!!!!!!! Non sò se a tutti piacerà ma secondo me è molto coerente con il testo!!!!!!!!!!
Cmq ti prego continua così!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!

13/09/11, ore 10:56

Oh mamma che casino!
Beh che dire? Goyle fa tutto questo per prendersi una sorta di rivincita contro Draco? Potrebbe essere una motivazione per quanto riguarda Hermione e il rapimento di Lucius, ma che si dice degli altri maghi confinati in altri spazi vuoti?
Mh...gatta ci cova!
Val ne vuole ancora!
Tesoro, scusa se non ho commentato prima ma ho ricominciato a lavorare e quando torno a casa sono distrutta 0.0
Un bacione ma cheri!

12/09/11, ore 18:06

*_* .....M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
a dir poco stupendo! cioè dico...ma come........??? non ho parole, si nota? non perchè il tuo racconto sia vuoto e senza senso, perchè ha una trama cosi lineare, e poi ti avvolge. ti senti rapita, ti senti partecipe degli eventi. si percepisce l'amore, il dolore,la paura ... è tutto cosi vivo...
si, decisamente il capitolo più bello! bhè devo dire che ci fai attendere parecchio però quando torni a scrivere ti meriti tutti gli applausi possibili!! sempre così piccola rita! un bacio ^_^

06/09/11, ore 09:15

è inutile..amo tanto questa storia che quando la leggo mi sento cosi coinvolta...è bella, passionale..e poi cosa c'è di meglio di Draco e Herm? certo come tutte le storie c'è sempre il cattivo che vuole distruggere la loro storia d'amore.
ma questo Draco, bello lo si sapeva che era, ma romantico e passionale a noi quanto ci piace? eh molto molto direi..quindi non posso dire altro che continua a scrivere..noi siamo tutti con te!!!

30/08/11, ore 19:03

Finalmente arrivo anche io a commentare!!
Pansy? Con chi sta Pansy??E cosa caspita vuole?
Per chi lavora Goyle? Io voglio saperlo ù.ù
Comunque i piccioni diventano sempre più gnocchi!
Shi, shi! ù.ù

28/08/11, ore 19:31

Bel capitolo, davvero, davvero bello!
Capitolo emozionante, e con alcuni colpi di scena non da poco.
Ti giuro che sto adorando Draco con tutta me stessa, è cambiato davvero quel ragazzo, non me lo sarei mai immaginata!
Brava, complimenti davvero,

Maybelle

28/08/11, ore 18:54

ok....... parto dal principio. adoro , adoro, e adoro la storia! solo ora riesco a comprendere bene quanto affascinante possa essere scrivere, e deliziarsi nel far vivere ai nostri personaggi quello che fortunatamente la nostra mente ci regala...è meraviglioso il modo in cui descrivi l'amore, quasi irreale tra i due. è meraviglioso come da una piccola frase su un foglio bianco ne venga fuori una cosi bella storia... è talmente meravioso che a fatica lo scrivo. perderebbe valore se dicessi che è bella e basta. so, perchè ho fiducia in te, che ci saranno dei risvolti migliori..e insieme potremo sognare finchè questa storia giungerà al termine. nel frattempo mi cullo nellì'idea che ho ancora tanto e tanto da leggere! :)

18/08/11, ore 16:37

e tuuu??  da dove partorisci mai certi capitoli??? certo vorrei capire chi è ora il beota di turno che vuole uccidere la nostra bella Hermione.
Tra l'altro sto tizio non sa nemmenoin che guaio si sta cacciando..cioè voglio dire..Malfoy  faceva paura quando era solo e non innamorato. Ora chiunque si avvicini a Herm morirà fulminato :D a  parte gli scherzi, bellissime le descrizioni come sempre..quasi sembra di viverle in prima persona..... e chissà che in futuro non ci sia qualche altro colpo di scena! baciooo

17/08/11, ore 22:19

Finalmente la tanto attesa liberazione!
Comlimeti per questo capitolo, è gioia pura! Draco qua scintilla, non so se mi spiego ma scoprire che esiste una persona che sarebbe morta pur di restituirgli la libertà dev'essere semplicemente meraviglioso oltre che completamente nuovo per Draco!
Ho seriamente pensato che Hermione fosse morta o che quello fosse l'inizio di un'evitabile morte ma per fortuna è ancora viva e vegeta *sospiro di solievo*.
Questo capitolo trasmette forti emozioni anche se la fine è un po' amara, Goyle è un pazzo, ma che cazzo vuole da Hermione, non c'è l'aveva con i purosangue? E in che senso gli era già sfuggita due volte?
Mi lasci con tante domande perciò spero che riuscirai ad aggiornare presto, complimentoni ancora, baci : )

Maybelle

17/08/11, ore 20:58

O.o Non ho capito... Perché Goyle vuole ucciderla? Non voleva vendicarsi dei Purosangue?
Vabbè chi se ne importa di Goyle guarda!
Finalmente liberoooooooooooooo!!!
Gli ci voleva al bel Malfoy di essere liberato! Mamma mia Herm m'ha fatto proprio spaventare!
No dico si fanno queste cose???
Non ci provare mai più! ù.ù
Un bacio enorme tesoro!!!
_Val_

10/08/11, ore 14:32

storia sempre più interessante.. l'intesa e il rapporto tra Draco e Herm sta divenendo davvero fantastico.. poi tutto il resto è molto  coinvolgente..il modo in cui descrivi stati d'animo e avvenimenti...molto brava tesorino!!! ^^ scrivi preso..io aspettoooo!! curiosaaa!!! :)

10/08/11, ore 11:19

Il capitolo tanto atteso!
Beh la storia si fa sempre più interessante e giuro sto impazzendo dalla voglia di sapere perchè Goyle fa' tutto questo! brava come semore, davvero.
bacioni : )

09/08/11, ore 23:06

Non capisco che caspita vuole Goyle...Giuro che davvero non lo capisco!
Per il resto, mi sto innamorando di Zabini, si, si!
Malfoy Senior, benché meschino e crudele, tiene sempre al suo amato Draco, aspetto che, in un modo o nell'altro, mi piace di lui.
Dal punto di vista grammaticale...riguarda la punteggiatura!!Altrimenti ti rosicchio la testa XD
Una cosa tra tutte mi ha colpito : '“Si, certo. Se solo potesse aiutarci. Con questa pozione!” sussurò'
Quel 'se solo potesse aiutarci con questa pozione' non ci va il punto.
Correggi finché sei in tempo, sennò davvero ti picchio!!
Ovviamente scherzo, sai perfettamente che ti adoro (Però correggi ugualmente >.<)
Passando a cose serie, aggiorna presto!!!!!
Perché non posso vivere nell'angoscia di sapere che caspita sta architettando Goyle e soprattutto per quale losco figuro sta lavorando!
Un bacio enorme,tesoro!
-Val-

09/08/11, ore 20:25

Questa storia mi prende un casino. E' piccina, però scrivi bene e cazzo.. io adoro Dramione! <3

31/07/11, ore 00:43

0.0 Gregory Goyle????
0.0 Me non capisce...
Quindi in tutto questo...il povero Lucius Malfoy non centra nulla??
L'unica volta in cui non ha fatto niente, lo mettono in mezzo...poverino (più o meno)
Cooomnque...avvincentissimo anche questo capitolo!
Giusto un po' da rivedere qualche errorino ortografico o di distrazione ;P
Per il resto aspetto con ansia il capitolo nuovo!!
Un beso tesoro!!
-Val-