Me, You and Empty Spaces
di JaneA

24/10/11, ore 15:15

Gargoil

21/10/11, ore 23:02

Pesante... Mamma mia tesoro mio...
Bella conclusione, giusta.
L'aspettata 'rivincita' di Pansy non poteva concludersi diversamente.
Dolcissimi anche Draco ed Herm con il loro cucciolo in arrivo <3
Bravissima, Jane!!
Un bacio enorme!!

19/10/11, ore 18:23

Donna tu mi vuoi morta!Mi vuoi morta! Dillo che ti fa piacere vedermi soffrire!xD
No dai a parte il momento di breve follia ti posso solo dire che questa storia la sto amando. Anche se la trama è un po' incolore io ti amo solo per un fatto: Hai scritto una Fic con dei sentimenti veri...sentimenti prima d'amore che di qualsiasi altra cosa. Sinceramente sono disgustata un po' dalle storie che hanno come tema per i due solo il sesso e quindi salto quelle parti e corro avanti. Mi sono iscritta alla tua pag su fb e credimi mia cara!
Io non mi pento di queste parole ma tu hai tutta la mia stima per come hai scritto una storia simile. Insomma io non ne sono capace perchè dopo un po' perdo ispirazione e quindi addio, vamos a la playda!!!Comunque ho visitato altre tue storie e sono tutte meravigliose. Quindi ti posso dire solo una cosa:Continua Così Donnina bella! E mi raccomando aggiorna presto altrimenti rischi di uccidermi dalla curiosità!Bacioni e Complimenti
Lady Niky

07/10/11, ore 17:40

Aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa fan-fiction e devo dire che non mi ha deluso per niente.
Hermione è incinta e spero vivamente che il bambino riesca a sopravvivere, Pansy ha fatto la scelta giusta dicendolo ai due Auror; la cosa che mi inquieta un po' è l'ultima frase di Goyle: "Finalmente. Vi stavo aspettando." Cosa succederà? :)

07/10/11, ore 10:29

0.0 Ahhhhh!!! Si devono sbrigare a salvare Hermioneeeeee!!!Ahhhhh!! Ahhhhh!!
Ok. Basta. Mi calmo.
ù.ù
Insomma, sono agitata io!! Capiscimi!!
Oddio che belli, che dolci! Mamma e papà <3
Vabbè dai, la smetto sul serio... sono scema.
Brava tesoro, aggiorna prestissimoooo!
Un bacione,
_Val_

07/10/11, ore 00:47

Bravaa..che capitolo avvincente..meraviglioso
unico appunto dovevi dare più emozioni a Draco ed Hermione per la notizia del bimbo..
per il resto sei stata fantastica...
Questa notizia mi ha lasciata a bocca aperta..
Pansy l'ahi resa tra virgolette umana..
adesso non resta che liberarsi del verme...
ps:
Ma sti due ogni volta che si incontrano nella mente fanno sesso..ahahah
brava..
Malfoy

02/10/11, ore 00:21

Ciao , mi intriga molto la tua storia e spero di vedere presto i nuovi sviluppi!

01/10/11, ore 21:31

E' una storia psicologica tosta da seguire,la stavo già seguendo,e ti giuro che a volte mi perdevo..ma come Draco ha trovato luce in Hermione anch'io ritrovavo la mia.
Uniti da un filo sottile nella mente di un folle,che ha creato,una bolla? o cosa?
Si stanno sacrificando l'uno per l'altro..l'amore non ha confini,supera tutte le barriere..
Goyle l'idiota si è svegliato.
Forse spera che potrà diventare qualcuno con la rinascita del signore oscuro.
Ma ha sbagliato vittime,i Malfoy sono tosti ed Harry ama troppo Hermione per abbandonarla.
Pansy beh non mi piace e non mi è mai piaciuta,quindi la prendo per quello che è una piccola arrivista che usa quello che madre natura le ha donato per giungere allo scopo.
Complimenti te li meriti
Mal

30/09/11, ore 15:03

Ok, e dopo 19 capitoli.... non puoi lasciarmi così!
E' un vizio il tuo!!!
Mi interrompi le storie sempre sul più bello.... [anche se hai aggiornato due giorni fa..] :D

Ok, questa la seguo... eccome se la seguo!!!
Il più pezzo più bello? la battaglia di dita di due capitoli fa.
Immagine stupenda :*
E poi voglio scoprire che diavolo ha Goyle. Per quale motivo ce l'ha così tanto con Draco... ok il signore oscuro, ma qui mi pare più una vendetta personale.
E poi non avrai mica intenzione di far fare cose strane a Pansy, vero??? vada l'invidia, ma qui due mi sa tanto che ne hanno già passate abbastanza per potersi evitare un'altra serpe a rompergli le scatole :°D

Zabini Auror? si, ce lo vedo proprio, approvo!!! :DDD
E Potter che fa scorrere del sangue? la cosa mi intriga ancora di più!!!
Ok, corro a leggere il resto delle tue storie... come ti avevo detto, hai acquistato una dipendente e del tutto gratis.
che culo, eh? :D

Tomò :****

29/09/11, ore 17:30

O0O
Questa sono io...
Capitolo altamente riflessivo!!
I personaggi hanno scavato a fondo del loro animo ed hanno fatto emergere verità che avevano prontamente nascosto per molto tempo.
Per quanto riguarda l'ultimo pezzo...riguarda la faccina all'inizio...
Io ero convinta che Hermione stesse nella testa di Draco e che lui si fosse addormentato e la stesse incontrando lì, come succedeva a lui quando stava nella testa di lei.
Insomma, mi hai capita no? >.<
Posta presto il nuovo capitolo!!
Un bacione, tesoro!!
Tua Val.

27/09/11, ore 21:47

uuuuuuuuuusccss!! COSA??
nella sua mente????!!??  O_O seeeee! e tu da dove esci ora? sono a dir poco allibita! è a dir poco bellissimo! assolutamente bello! brava brava! attendo ansiosamente....bacioo :)

27/09/11, ore 19:10

Le cose si stanno mettendo molto male per tutti quanti: Hermione e Draco già dal capitolo scorso sono intrappolati nella mente di Goyle e a quanto pare Harry dovrà ucciderlo se vuole salvarli.
Spero che si risolva tutto per il meglio.
Chissà come mai Goyle è arrivato a questo punto?

"Era una prostituta a sentir la gente." --> Ce la vedo bene Pansy in questo ruolo, anche se nella tua storia mi sembra molto una delle tante vittime della crudeltà di Goyle.
A presto, Jey

21/09/11, ore 11:17

Ho scoperto questa storia su Facebook solo ieri e mi sono dovuta mettere in paro con i 18 capitoli postati.
Non avrei mai immaginato che Goyle sarebbe diventato così intelligente e asturo, chissà se Malfoy riuscirà a salvare se stesso e Hermione?
Immagino che questo sia il clou del prossimo aggiornamento! :)
Sono un'amante delle "Dramione" come questa, però povero Ron, è stato immediatamente dimenticato dalla sua amata!Secondo me è stato un po' brusco il "passaggio" tra i due ragazzi; è l'unica cosa che non ho apprezzato tantissimo.
Baci, Jey

16/09/11, ore 16:06

Ciao!!!
Anche questo capiolo è bellissimo!!! Sono arrivata alla fine con il fiato sospeso!! Spero proprio che Harry e Blaise diano una bella lezione a quel pazzo esaltato e sanguinario di Goyle...grrrr!!!! non può prendersela con Herm e Dracuccio e soprattutto come si permette di violentare Hermione!!! Dopo aver letto questo capitolo sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di fondare il club trasfiguriamo Goyle in una caccabomba!
Non riesco proprio a capire come la Parkinson possa amare un tale rifiuto umano disgustoso e orripilante (ma d'altronde l'amore è cieco!!!).
Bella la trovata di far scontrare Draco e Goyle nei "sogni", almeno così Draco si può vendicare due volte: una con la mente l'altra nel mondo reale!!
Per ora è tutto posta prestissimo il prossimo capitolo!!!!
Un abbraccio!!

16/09/11, ore 15:54

Il capitolo delle rivelazioni!!!
No, vabbé, Goyle è totalmente impazzito e non riesco a capire come Pansy si sia potuta innamorare di lui 0.0
Porca paletta! Pure Draco si è addormentato!
Ho come la sensazione che siamo arrivati quasi alla fine della vicenda >.<
Sbrigati a postare il capitolo nuovo!
Un bacione tesoro!
_Val_
P.s. Come vanno i contest?