Me, You and Empty Spaces
di JaneA

05/07/11, ore 22:58

quindi aveva pensato a hermione prima di essere stato rapito ma draco ha detto k l'ultima volta k l'ha vista era al ministero possono ank averlo rapito li poi nn so :)

05/07/11, ore 18:32

Veramente bellissima. Complimenti. La trama è fantastica, il ritorno di Hermione a Hogwarts è veramente magnifico. Il solo fatto che Draco abbia pensato a lei è molto bello. Complimenti ancora, è una bellissima storia e spero di leggerne presto un nuovo capitolo. Un bacio LisLot.

04/07/11, ore 13:02

malfoy nella memoria di hermione o.O e ki ce l'ha messoo'???? wow piton sembra + gentile del solito comunque voglio il prossimo capitoloooooo

04/07/11, ore 11:32

Finalmente sappiamo cosa sono questi spazi vuoti... speriamo che Malfoy aiuti Hermione, invece di parlare sarcasticamente come al solito XD
Mi è piaciuto molto il colloquio tra la McGrannitt, Silente e Piton... sinceramente non avrei mai pensato al fatto che Piton potesse risiedere in uno dei quadri dei Presidi dopo la morte :)
Chi crea questi spazi vuoti, allora? Leggerò fino in fondo per capirci qualcosa ;)
Al prossimo capitolo, Jane :D

04/07/11, ore 01:05

0-0 malfoy nella memoria di hermioneeee???me lo immagino rimpicciolito che si trova in un neurone in un neurone della povera Hermione...lui che si gira e rigira e urla -c'è nessunooooo??- come una sorta di particella di sodio nell'acqua lete >.<
che cosa stranaaaaa!!! very very original!!! mi raccomando aggiorna presto come sempre!un abbraccio!!
-Valérie-

03/07/11, ore 22:17

Ahhhhh!!! Malfoy è proprio un provoloneeeee!! u.u Mi dispiace dirlo, ma Ron ha fatto bene ad andarsene. Però dall'altra capisco anche che hermione si dedichi con tutta se stessa al raggiungimento dell'obiettivo...con qualche motivazione in più , data l'attrazione per il sexy biondino >.>'
Insomma posta presro il nuovo capitolo pèerchè volgio sapere anche io cosa ha scoperto Harry insieme a Zabini!!
Un altro grosso abbraccio, Valérie!

03/07/11, ore 14:34

Il secondo incontro! Devo dire che stanno molto bene insieme, Draco e Hermione! :)
Chissà che cosa ha scoperto Zabini! Qualcosa di importante spero!
Beh, non devo far altro che aspettare. Io aspetto u.u

01/07/11, ore 21:25

Per incuriosire me, che di harry potter conosco solo la faccia...brava mirtillaa!! :)

01/07/11, ore 14:49

wow!! chè figata!! ma ron doveva proprio svegliarla ora?!?
comunque capitolo bellissimo e che mi ha sorpreso moltissimo!!

01/07/11, ore 11:30

0.0 non so se rendo bene la mia espressione...Spazio vuoto??? mmmm qui le cose si fanno davvero interessanti!! Mamma mia povero Ron, mi dispiace così tanto per lui!! Sarei stata arrabbiata anche io al suo posto...anzi io avrei fatto di peggio sinceramente! Malfoy comunque non si smentisce mai, sempre sghembo, sempre spaccone, soprattutto nei confronti di Hermione, senza pensare che le ha anche detto che lei è segretamente innamorata di lui e non lo ammette...il che sarà anche vero eh >.> però se la tira troppo u.u
Va bene tesoro, aspetto con ansia un nuovo capitolo sconvolgente =) Un bacione enorme!
-Valérie-

01/07/11, ore 11:02

Ho letto questi tre capitoli tutti insieme :) Non male come storia, davvero. Originale in effetti ;)
Malfoy sparito e questi 'spazi vuoti'... che strano. E chi è che rapisce i maghi e le streghe? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Penso che questa sia una Dramione un po' diversa dalle altre... ;) Vediamo come procede!
Al prossimo capitolo! :)

29/06/11, ore 22:02

Già va meglio =) scritto decisamente molto meglio. Forse c'è qualche virgola fuori posto! Per il resto Malfoy non si smentisce mai. Belli i flashback di Hermione, messi nei punti giusti e ritagliati a puntino. Insomma non ho capito comunque molto di quello che sta succedendo >.< Però la penso come Hermione , se Draco è finito nei guai, sono sicura che se l'è meritato!
Aspetto , ovviamente , al più presto un aggiornamento cara =) Un bacione -Valérie-

29/06/11, ore 14:36

inanzitutto ti volevo dire che secondo me questa storia che parte benissimo si trasformerà in un capolavoro!! ok ora passo ad essere isterica xD
povero draco!!! cosa gli è successo?? mi devo preoccupare?? ODDIO!!!

28/06/11, ore 23:40

Ah,la storia si fà interessante.Draco che manda a chiamare Hermyone.Voglio solo sapere,per farmi un'idea della storia:Draco è segretamente innamorato di Hermyone già da un pezzo?Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/06/11, ore 10:00

questa storia mi incuriosisce tantissimo! non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!