Me, You and Empty Spaces
di JaneA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/11, ore 23:42

o.o malfoy sparitoooo!!! k figooo chissa' chi e' stato!!

27/06/11, ore 23:23

Come inizio non è poi male. Scritta bene ,risulta davvero scorrevole. Non mi pronuncio più di tanto,perchè ho letto poco per dare un vero e proprio parere su questa storia...Però, dato che la curiosità è donna , mi intriga il mistero di queste improvvise sparizioni... Mi sembra di aver letto che questa è la tua prima Fanfiction giusto? attenta a non cadere nel banale e nello scontato mi raccomando! Se ti riesce usa la versione html, invoglia decisamente di più a leggere! Puoi scaricare il programma NVU che ti permette di usare la versione html di una qualsiasi scrittura che tu vorrai scegliere. Tornando alla storia un'ultima volta, leggendo che è una draco/hermione , deduco che il povero Ron rimarrà altamente scottato da questa situazione, poverino un po' mi dispiace , dopotutto lui è davvero innamorato di Hermione!
Per quanto riguarda consigli tecnici, dilungati unnpo' di più nello scrivere stati d'animo, descrizioni, particolari, ritagli di scene e così via, da lettrice ti dico che apprezzo molto queste cose in una storia. Dato la brevità del capitolo che hai appena postato, spero ne pubblicherai altri un po'più lunghi e ricchi di particolari al più presto possibile, nel frattempo metto la ff tra le seguite, così ricordo sicuramente di leggerla quando l'aggiornerai! ora ti lascio, ti avrò sicuramente riempito la testa di parole >.< Comunque continua così che vai bene =) Un bacio e un forte abbraccio di incoraggiamento -Valérie-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]