Me, You and Empty Spaces
di JaneA

30/07/11, ore 14:23

Gregory Goyle? Oddio la storia si interseca sempre di più! Spero che aggiornerai in fretta..Sono troppo curiosa..ma alla fine, Draco ed Hermione riescono a stare insieme? :)

30/07/11, ore 12:37

Heilà! Ho appena finito di leggere questi 12 capitoli e devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro, la storia raccontata dal punto di vista di Draco e di Hermione è ben strutturata e questa idea degli spazi vuoti e di Draco che per una volta fa' la parte della "vittima" mi ha spinto a leggere tutti i capitoli, non nascondo che pensavo che il responsabile di queste sparizioni fosse il vecchio Lucius ma in effetti sarebbe stato un po' troppo scontato, non'ho pensato neanche per un attimo che si trattasse di Goyle, chissà chi sarà la donna misteriosa.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e complimenti ancora! :)

30/07/11, ore 12:08

cosa??????????' una strillettera??? e in piu' gregory goyle?? quindi il vekkio amico di draco??? cavolo nn vedo l'ora del prossimo capitolo!

24/07/11, ore 22:58

Uhhhhhhhh...mi sei mancataaaaa!! *me ha le lacrime agli occhi* oh io ho i brividi...troppe cose strane succedono...il quadro di piton scompare, non va per niente bene!! Ma proprio per nulla! Dolce dracooooo *__* solo lui poteva far desistere Hermione. è davvero testarda e orgogliosa, però daltronde se lei fosse morta, avrebbe davvero risolo qualcosa? Malfoy sarebbe stato liberato fisicamente, ma sarebbe stato per sempre schiavo del dolore e del rimorso...dell'auto incolparsi della morte della ragazza che amava...quindi posso dire per quesa volta che Hermione ha toppato per la prima volta nella sua vita =)
Comunque tesoro mi sei mancata davvero, per un po' ho pensao che non aggiornassi più
*me terrorizzata*
Un mega bacio e abbraccio!

18/07/11, ore 11:10

Ahhh!! Ahhhh! *me urla correndo per la stanza* uhhh...calmiamoci... quanto sono gnocchi sti dueee!! Me si complimenta con te per aver scritto così bene =) Lucius fa impressione invece , quell'uomo mi mette un'inquietudine addosso che neanche ti immmagini...
Chissà come la prederà Draco la cosa che per liberarlo , Hermione dovrebbe morire...secondo me fa il matto...dolce lui!!
Bravissima come sempre tesoro!! Un bacio enorme!!

17/07/11, ore 23:39

Ciao
La tua storia mi sta davvero prendendo
La scrittura è molto fluida e la trama mi sta incuriosendo
Aspetto con ansia un nuovo capitolo
Baci
S

16/07/11, ore 01:09

0.0 Lucius m'è sempre stato sulle scatole...e ora ancora di più!!Più che altro, spero, anzi sono fermamente convinta che Harry e Zabini troveranno una soluzione alternativa per far uscire Malfoy da li dentro...Altra questione, chi cavolo ce l'ha mandato li dentro? Si pensava ai mezzosangue giusto? Allora che caspita centra Malfoy Senior?? Me non ci capisce più nulla...Tra l'altro chi cavolo ha mandato nell'ufficio di Hermione a frugare? Cosa cercava? >.< La testa mi scoppia...povera me *_*
Ah un'altra cosa, ma il padre del bambino com'è morto? Ancora non si sa?
Me vuole sapereeeee!!!
Un abbraccione tesoro!!!
-Val-
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 01:17 am)

10/07/11, ore 23:56

Fatelo uscire poverinooooo!!! Ti prego ti prego ti prego!! Fai uscire quella povera anima in pena di Malfoy da lì *_* mi fa una tenerezza!!Non vedo l'ora che scoprano qualcosa di più!!! Posta presto, sennò ti riduco in poltiglia :P Un bacione tesoro!!

10/07/11, ore 04:46

Oddio ma che bella!!
Poi ho un debole per le Dramione *-* mi hai conquistata alla grande e la storia in sè è molto coinvolgente!
Spero tanto che la continuerai presto perchè sono molto curiosa di vedere cosa succede xD
Un punto in più per Zabini! :D adoro quel personaggio! E poi la collaborazione che c'è tra di loro, è tutto perfetto!
Romantico e ironico al punto giusto, complimentissimi!

08/07/11, ore 01:07

Oddio povero Roooon!!! *sniff* *sniff* mi viene da piangere! Però daltronde cosa può fare Hermione ? Quando l'amore chiama è così , non avrebbe mica potuto prendere in giro quel ragazzo per sempre , sarebbe stato crudele!! Brava tesoro , bello come sempre!! un bacione , Valérie.

07/07/11, ore 23:33

brividi. e ora si sogna con questa storia...arriverà il finale che io spero? e come disse Jane Austin":

"Per quello che mi riguarda, se un libro è ben scritto, lo trovo sempre troppo corto."

07/07/11, ore 13:40

*_*  cm sempre avendo fiducia nel tuo genio creativo non ho sbagliato...... continua cosi! perfetto!

07/07/11, ore 09:16

Non avevo mai pensato ad una sorta di vendetta di maghi ' mezzosangue ', cosa del tutto nuova! Draco invece sta diventando un tenerone!!! Capisco comunque il suo stato d'animo , per colpa di un folle tutta la sua vita era stata mandata a monte...c'è davvero da compiangerlo! Per herm invece devo dire che uno capisce il vaolre delle cose che ha solo quando le perde...ed è ancora una volta il suo caso!! aggiorna presto tesoro! =) Un abbraccione!
-Valérie-

06/07/11, ore 00:31

Le strinse le mani??? La baciòòò???? 0.0 no dico ma stiamo scherzando????AHHHHH!!! Calmi rischio la pazzia .... uhuhuhuhuhuh ahahhahahahah (risata isterica) *troppo tardi*
No vabbè dai torniamo seri!Hai capito i piccioncini qui! Malfoy che tanto disdegnava alla fine come ha allungato le mani >.< come si dice? chi disprezza compra? Beh devo dire che è proprio il loro caso! Hermione pure c'è cascata come una pera cotta! Eh l'amourrrr l'amourrrrr!! *Val gira svolazzando per tutta la camera con gli occhi a cuoricino e tirando frecce a mo' di Cupido*
La sottoscritta folle si ritira invitandoti a continuare *me ti minaccia di morte in realtà se leggi bene tra le righe* e ti abbraccia caldamente!
Un mega stra bacione -Valérie-

05/07/11, ore 23:01

Veramente molto bella come storia.. Continua così! Mi piace veramente tantissimo. Un bacio LisLot.