Takashi Gunso!
di LoScrittoreMisteriosoX

E buona notte fonda/ ora a cavallo tra due giorni/ alba che domani giungerà solo se non si verificherà una tempesta di brapidi radioattivi, signorinopervertitochepiùpervertitoditenonc'ènessunaltro.

Da brava stacanovista milady, eccomi qui, a commentare questo capitolo oltremodo ambiguo e scrivere un nuovo fantasmagorico e abnorme poema, augurandomi vivamente che nel frattempo non scoppino né ippostruzzoidi brasiliani, né merluzzi merluzzoidi, sì.
Innanzitutto, se non erro e se non ricordo male, mi sembra che ci fosse un altro (o forse altri due) capitolo -almeno questo è ciò che rimembro(?), forse mi sbaglio, in fondo ormai è passato un anno da quando lessi tutti i chappy in un botto per la prima volta e aggiungici anche la mia memoria che fa cagare i sorci furbuffi e vbb(?). Non ha senso quanto ho scritto, per ulteriori informazioni contatta il dio panino al numero: 6666666666.
Poi ho un'ideuzza uzza uzza (Ambiguo?o.O) per te e per quel figaccione di Takashi, che è un sacco timido e questo mi fa annegare in un oceano di giuggiole che bestemmiano in papuasiano antico, perché è così bono da essere pervertito e tu sei un maniaco, che merita tanti Kinder Pinguì per beneficenza.

Uao (cos'è? Una nuova marca di prodotti giapponesi? O.o) quanta malizia che ci sta nella scuola di NazumiXD È un posticino adorabile adatto a te, caro mio, quello sì. Con la parola HOT potrei descrivere facilmente tutto il capitolo, che è fantastico e scritto molto bene, è stato un piacere leggerlo, davvero. Quanto è HOT la scena di Kamasutra illimitato nell'infermieria, ma conoscendoti (solo da cinque giorni:D) me lo sarei dovuta aspettare, quanto sei ambiguerrimo, mister.
Nazumi che non ama Saburo... Tu mi vuoi uccidere, scuoiare, ammazzare, trucidare, impiccare ad un palo e lanciarmi le freccette e le squame di merluzzo lesso, istigarmi al suicidio, caro mio, mon mi puoi fare questo, daii[...]XD
Però, c'è sempre un però, nevvero?, c'è il pervy Takashi e risorgo dalle ceneri ma vengo rapita e divorata da un pidocchio scimmioso abnorme mentre balla la lap dance con le mutande fluorescenti nel globocefalo, giaggià, tante cose belle solo per te.
Devi raccontarmi altre mirabolanti imprese del sole freddo e delle gocciole di pioggia che splendono, caro mio, che sennò ti trasformo in una capretta saltellante con la bacchetta magica delle Sailor Moon. Potere supremo a meeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giroro depresso-scandalizzato alla fine è un colpo di genio, complimentiii e biscottiiii.
Dai, ti segnalo gli errori e la finiamo con questo scempio assurdo.

"nel andare"---> "nell'andare"
"ce l'ho aveva"---> "ce lo aveva"
"Scrivere poesie, leggere poesie" ----> "Scrivere poesie e leggerle"
"Confuso"---> "Confusi"
"Girandosi"---> "girandosi"
"la la porta"---> "la porta"
"entro"---> "entrò"
"non curanza"---> "noncuranza"
"inconsapevole la gloriosa guerra dei bottoni fra Takashi e Natsumi" ---> della gloriosa... Comunque, mi ha fatto morire dal ridere questa cosa, non chiedermi il perchéXD
"un ombra"---> "un'ombra"
"va'"----> "va"
"qual'era"---> "qual era"
"spalancò gli occhi e spalancò la bocca"---> vabbé, hai capito.
"aentì"---> -?-
"litri di coca-cola e chili di patatine"---> Massì, fai pure gigatonnellate e chilolitri, anche per i merluzzi, eh.

[Cyberspazio]

Seconda recensione in un giorno, carissimo Mister Mystery. (stavolta li voglio veramente i diciassedici alla settordici applausi se tu vuoi i tuoi 1*inserire una cifra a piacere di 0* biscotti.) Onestamente, spero di guadagnare tanti punti Karma dalla vita, su, ammettiamolo, sono troppo gentile con i miei fantasmagorici sproloqui. Inoltre, non ho ancora mandato alcuna maledizione alle mie professorfesse oggi. Non ancora.

"Una 'normale' famiglia extraterresti" NOOO, NON MI PUOI SBAGLIARE IL TITOLOOO[...]O. Mo ti trasformo in un merluzzoooo *inciampa su un cetriolo* misterrr *inciampa su un altro cetriolo*
Io: ma chi è che mette tutti 'sti cetrioli? O.o
Keroro: *fischietta*
Io: *mi arrabbio e uso Iper Raggio*
Keroro: *è esausto*
Io vinco 1*inserire una cifra a piacere di 0* euro e condivido la vincita con te, solo perché voglio i punti Karma.

"arriviando"---> "arrivando"
"ad litigare"---> Quello è "ad minchiam". Questo "a litigare"
"Un a veloce girarsi"---> qualquadra non cosa. O la spa o la vacca.
"quello di una di un monaco guerriero"---> qualquadra non cosa. O la spa o la vacca. [~cit]
"colta leggermente presa"---> togli o "presa" o "colta"
"tre cinque anni"---> tra i cinque anni
"papa"--->"papà"
"firist"---> "first"
"ADAVERE"---> "AD AVERE"
"po"--->"po'"
"Comunque una fame"---> "Comunque ho una fame"
"Qual'era"---> "Qual era"
"si rompeva si rompeva"---> penso che tu abbia capito.
"Nazumi"---> Cos'è? Una nuova marca di prodotti nepalesi? O.o

~*~

Allora, il capitolo è scritto veramente bene, nonostante queste piccole imperfezioni. Il lessico è adatto al contesto essendo semplice, la trama è originalissima e il contenuto molto carino, tanto divertente e simpatico quanto HOT.
Sinceramente, questo è il mio preferito tra quelli che hai pubblicato, fin dal primo istante in cui ho letto la fan fiction, perché ritengo che sia quello più ricco di avvenimenti, scene piccanti e al tempo stesso divertenti, forse anche il fulcro di tutta la storia.:D
Ho potuto appurare che tu sia un pervertito di prima categoria. Ceh, mo scatta la denuncia, cosa sono queste scene assurdamente licenziose, caro mio? Ceh, boh, lol. (<-- o.O)
Che poi con tutto questo Hot mi stai seriamente facendo rivalutare quest'anime adatto a tutti coloro che come me sono psicologicamente instabili e squilibrati. (Facciamo una setta di adepti e domineremo il mondo, alla faccia di quel ritardato di Keroro a cui spacchiamo in quattro i trascendentali, olé!)
Natsumi imbarazzata è stata una trovata ottima. I sentimenti contrastanti che, come un vortice, pervadevano il suo cuore mi piacciono molto e ritengo che tu non abbia affatto intaccato il carattere dei personaggi della vicenda. La cotta della giovane dai codini rossi, la cui sicurezza momentanea è ben resa, per Takashi è palese ed è incredibile come egli sia riuscito a stregare in un giorno solo due (tre) ragazze.
La scena di Yuki è stara dolciosamente mielosa, soprattutto quando questa ha chiamato "mamma" e "papà" Natsumi e Takashi, che, non solo li shippo hard, ma hanno anche spaccato in quattro i trascendentali dei criminali che avevano fatto irruzione nel super mercato.
Il contrasto in famiglia è stata una delle scene che ho preferito maggiormente; dai, Natsumi, si vedeva a tredicimilaepassa parsec di distanza che volevi dormire con Takashi e speravi con tutta te stessa che ad Aki venisse un'idea del genere! Potevi dirlo subito, così vincevo la scommessa e ottenevo una sfilza abnorme di punti Karma. Ma la migliore è, a mio parere, la scena finale del bacio*-------*
Il mio istinto da shipper si risveglia, bella gente.
Bai bai, adorabile personcina!

[Dietro la lapide di una dama ottocentesca morta di tisi]

Risorgo dalle ceneriiii[...]ii! [~cit.] (<---quante parentesi quadre a profusione totalmente inutili)
Alla fine son giunta anche qui, voglio un applauso. Anzi due. Facciamo anche diciassedici alla settordici, va.
Tu invece meriti un biscotto. Anzi due. Anzi 1*inserire una cifra a piacere di 0*.
Poche cose da dire in merito a questo capitolo ganzissimo [~cit.nonmiricordochiinclassemial'abbiadetto] ed estremamente fluffoloso. (ma cos..?) Si, perché, infatti, vedere il mondo quasi distrutto da un susseguirsi di attacchi potenti quasi quanto una mescolanza di onde energetiche, di bombardamenti di uova di gallo cosmico e di Iper raggio dei Pokémon è molto fluffoloso, oggià. Soprattutto è fluffoloso vedere che mentre si scatena l'inferno (lettera minuscola così Dante Alighieri si offende e io lo voglio offendere) in quello stesso pianeta, scopri che proprio tu vivi lì, in Italia, certo, nel magico regno dei Kinder Pinguì oppure nell'Isola che pare non esserci ma in realtà c'è, ma sempre che ci vivi, caro mio, eggià, non metterò il punto al termine di questo assurdo sproloquietto introduttivo, oggià

Poi, sì, vabbé, c'è quel bonazzo di Takashi che è un figone che conquista due (tre) cuori in un solo giorno, è la bellezza esteriore, l'animo nobile, l'ingenua saggezza e la determinatezza fatta bono. (Ho detto che un ranocchio è bono? Daii, non ci credo! Vado a deprimermi dai merluzzi, mi accompagni?)
Poi è di una dolcezza afhsg *modalità fangirl mode on* ma anche di un pervertitimento (ma è una parola..?) molto HOT (che vagamente mi ricorda te, sì sì)
Ho adorato la scena in cui dice a Natsumi che la proteggerà dalla distruzione del pianeta, lì avevo veramente i brilli brillosi (quelli che i trichecosauri vogliono mangiare) agli occhi e il cuore pieno di feels come la gioia e *---------* (?)
Oppure quella di Angol Mois, che mi ha ricordato un film che avevo visto ma di cui non ricordo nulla claramente, ma che è stata di una dolcezza mielosa*-*
Poi, già m'immagino la scena in cui Natsumi lancia qualsivoglia oggetto che le capiti sotto mano contro Takashi_chan e la faccia sconvolta di FuyukixD

Il capitolo ha un ritmo incalzante, il testo è fluente e pulito, ci sono pochi errori che adesso ti elenco. I dialoghi non sono affatto melensi o troppo caricati e la lettura è molto piacevole! La caratterizzazione dei piggì è felicemente riuscita, sono fedeli a come si profilano nell'anime. Penso che tu abbia capito il motivo per il quale tu sia uno dei miei autori preferiti.

Errori:
"non curanza"---> "noncuranza" Ma mi sbagli questo, merluzzo carissimo? Daiiii. Mo scatta la denuncia.
"« Sissignore. Il mio nome è Takashi Ryuu, Specialista della Plotone Grandi Manovre della divisione Invasioni Spaziali, esercito di Keron. »"---> a parte il fatto che "della" dovrebbe essere "del" ma gli s'è incantato il disco? XD
"fiondandoci"---> "fiondandosici"
"Sentì il peggio delle sensazioni quando sentì la base tremare..."---> "percepì il peggio delle sensazioni quando sentì la base tremare"
Una specie di stupro---> ho paura di te.
"femrati"---> "fermati"
"non curante"---> "noncurante"
"gridò la Angol Mois"---> "gridò Angol Mois"
"Ango"---> "Angol" ma perché ti mangi le parole? Ceh, boh, lol. (<-- ha senso?)
"della sua gatto"---> ti piace proprio il gender bender? XD

Attendo una tua risposta, mister!
Saluti!

{Dietro la lapide di una dama ottocentesca morta di tisi}

Oh, cielo, figliolo, hai visto? Son giunta anche qui, nonostante abbia commesso un ABNORME (quanto adoro questa parola~) ritardo sono qui, con una spada laser a forma di barbabietola da zucchero di canna e uova di trichecosauro [~cit] a tre zampe e un monociclo in calore (il monociclo è in calore, non l'uovo di tricheco o come razzo di chiama). Wait, sono in ritardo?! *corre a fare penitenza sui ceci, ma non può, perché questi vengono fagocitati dai piccioni che ne fanno scarti digestivi e quindi se ne sbatte altamente di fare penitenza*
Si vede che il mio cervelletto è infetto da una qualche malattia degenerativa quantomeno grave? Ho paura che possa attaccarla anche alle altre entità con le quali debbo condividere l'ossigeno e dopo cani, pesci rossi, carciofi mutanti, scimmie azteche, salamandre oblunghe, pinguini bacon, triceratopi radioattivi, foche lobotomizzate e capodogli depressi possano esplodere, giaggià.
Vbb(!) Ma ddo mi presento co sti deliri ABNORMI [cit.]

Il capitolo mi garba assai, oggià, perché è bello, bellino, belletto, bellettino e io voglio contagiarti con la mia lovely insanity, orbene lascia che le particelle di scemità possano, attraverso reazioni subatomiche, vagare, fino a massacrare i tuoi nervi e triturare i testicoli degli ippostruzzoidi, che mi odiano e mi fanno piangere :(
Questo capitolo mi ha fatta scompisciare dalle risate, avevo veramente paura di essere mandata in terapia intensiva ma, ehy, nonostante sia morta dal ridere ancora son qui^--^
È esilarante, divertente, quel tocco di ironia che si mescola perfettamente alle battute demenziali mi fa AMARE questo capitolo. (Spero che esso sia un maschio, ovviamente. Oddio, è un maschio, sì, giusto???? Oppure è una lesbica transessualmente sueg?) <--Dai, ridiamo insieme, HAHAHA, RIDII, DAI, HAHA, ok, basta.
È anche scritto molto molto bene, hai uno stile di scrittura che nella sua semplicità e nella sua CLARITY mi intriga tantissimo, la lettura è stata molto piacevole e il testo è fluido e scorrevole, nonostante ci siano alcune imperfezioni, che però non hanno minimamente interferito col mio GIUDIZIO FINALE (IL DIO PANINOOOOOO). Sono quisquilie, ma, ehy, te le elenco:

"...facendolo però si divise di colpo facendo cadere uno dei due pezzi..."---> avrei reso così questa frase: "facendolo però si divise di colpo, lasciando cadere uno dei due pezzi..."
"distruggere la Pekopon" ---> leva 'sto la, carissimo sig. mystery
"Angle Mois"---> Angol Mois
"tossì una dalla cortina voce"---> qualquadra non cosa?
"incredula"---> Gender bender XD "incredulo"
"controlo"---> controllo
"perverti" ----> pervertiti (come te, lol)
"il sopracciglio della ragazza si inarcò un'espressione"---> qualquadra non cosa again
"non mi sapevo"---> non sapevo
Poi, ti consiglio di aggiungere negli avvertimenti OOC perché Angol Mois imbestialita e sadica al tempo stesso lo è eccome.

Poooo[...]ooi...

"« modestamente, sono davvero abile! E non sono mica facili da montare, signornò! »" VAI A CAGARE, KERORO, lol
"capelli bianchi come la neve e gli occhi rossi scarlatto" Hai mai visto Hetalia? O come razzo si chiama, lol
"un merluzzo" ODDIO, CREPOOOO X'D
"ti troverai in una stanza estremamente stupida. Quella è di Keroro. Tu ignorala ed esci" Dopo essere risorta dalle ceneri, crepoooo X'D
"Non possiamo descrivere la scena dato l'alto tasso di violenza. Ci scusiamo per il disagio e passiamo alla rivenuta di Keroro" EPICO, SOLO QUESTO. xD

Ripeto, il capitolo è divertenterrimo e simpaticoso, la storia la seguirò, perché la lovvo!
Attendi una tua risposta (è tassativa dopo quedto assurdo sproloquio, pliz)
Bacio macabro

-*-

{Buona tarda mattinata/ ora di pranzo che tra poco giungerà(sì sì!) signorinomisteriosochehaappenaottenutoibigliettiperunviaggionelmagicoregnodeiKinderPinguìperbeneficenza}
Alla fine, con un po' d'attesa, son giunta anche qui da te per recensire con molto piacere. Premetto che le mie recensioni, nonostante il più delle volte mantengano un fondo di professionalità, sono spesso costellate di faccine ebeti, battute demenziali e assurde, scleri abnormi e tante altre belle belline cose, come hai appena potuto constatare. Spero di non risultare un'ameba psicologicamente instabile e dalla squilibrata mentalità, hahah (consideriamolo già fatto, giaggià) e mi auguro vivamente di aver deformato la pagina*-*~

Allora, mentre mi accingo ad attendere che piovano soli freddi e risplendano gocciole di pioggia (RIDI, TI PREGO, RIDI, HAHAH, RIDI, PER FAVORE!) ti scrivo questa zuccherosa recenZione u.u
Anzitutto, partiamo dalla parte tecnica, aspetto ostico per molti dei ritardati che mi chiedono pareri su storie che fanno cagare i polli spaziali, ma non per te.
Infatti, posso sincerarti che il tuo stile di scrittura sia molto bello, è chiaro e pulito nella sua semplicità e presenta un linguaggio di uso quotidiano e simpatico, che si adatta perfettamente al c ontesto da te creato, dove i piggì si mobilitano.
Il font che utilizzi lo adoro veramente, essendo un balsamo per gli occhi, che mi ha concesso una lettura molto piacevole, permettendo ai miei occhi di scivolare facilmente tra le righe della narrazione. Altra cosa che mi piace è l'impaginazione accurata, il fattore estetico è per me molto importante (son donna anche io, hahah) e non stanca con l'impatto visivo.
Nonostante questo sia solo una sorta di prologo, devo ammettere che la caratterizzazione dei personaggi sia felicenente riuscita, infatti si profila un ranocchio verde pigro e sciocco, che con la sua stravagante personalità fa scompisciare dalle risate e non è mai serio. Kururu è il solito (passami il termine) bastardino(?) dalla mente contorta e dal ghigno sadico (<---faccio ancora incubi su 'sta cosa!) mentre l'aggressività, la determinazione e la forza d'animo di Giroro sono rese magnificamente.
Una perfetta mescolanza, s'intende. Complimenti pertanto per non aver intaccato i caratteri e per le cose precedentemente riportate.
Poi adoro la trama che in seguito si sviluppa, la trovo originale e molto ben congegnata, ottimo! Quello scemo ranocchio verde avrebbe dovuto pensarci diciassedici anni luce prima all'invasione del pianeta Terra.
Poi, ehy, ricordiamoci di Takashi, che poi è bono da morire(facciamo finta di nulla) e quindi, vbb(?) Good job!^-^

Ho tuttavia riscontrato alcune pecche, che immediatamente ti riporto, affinché tu possa correggerle o modificarle. Come puoi vedere, non hanno minimamente influito sul mio giudizio complessivo, che è positivo, quindi stai tranquillo, infatti non è nulla su cui io debba restare a sindacare. Capisco, inoltre, che questo capitolo è stato scritto non uno, non due, non tre, ma bensì quattro anni fa (dammi dieci in matematica, ti prego!). Non avrebbe senso pronunciarmi più di tanto x3

~Errori e imprecisioni~:

"« Hihihi... giusto in tempo, sergente. » parlò Kururu seduto sulla sua postazione con il suo solito ghigno sul volto."

Tu mi dirai: "cosa razzo c'è di sbagliato qui?" ed io potrei anche darti ragione. Il fatto è che la lingua italiana non vuole mai che le risate siano inserite all'interno dei dialoghi in un racconto, o questo è quel che so io, bensì sarebbe meglio optare per un verbo adeguato che concluda esso, dando comunque l'idea.
Io avrei reso la frase così: "« Giusto in tempo, sergente. » rise Kururu, della sua risata inquietante e bizzarra, seduto sulla sua postazione, con il suo solito ghigno dipinto in volto."

Mi sono permessa di modificare quel piccolo pezzo, mi auguro vivamente che la cosa non ti abbia in qualche modo infastidito. Tu sei libero di fare come più ti aggrada, chiaramente non devi per forza dare ascolto ai miei pareri e alle mie opinioni, che sono del tutto opinabili^--^ ;)

« Hihihi... » ti suggerisco di togliere queste risate ovunque per poi procedere come ti ho illustrato.
"... stanza di infiniti schemi di battaglia, TUTTE raffigurando..." ---> tutti
"d'innalzi" ---> se non erro, credo volessi intendere "dinanzi"
"... l'istante dopo un messaggio sugli schermi CONFERMARONO..."---> confermò
"lo avrebbero trovata"---> trovato

"« Ooh! » esclamò essa con rapito entrando e sistemandosi il suo borsone militare da spalla" ---> credo ci sia qualcosa che non vada in questo periodo, controlla^-^
"esclamò correndoGLI incontro con fare estasiato" ---> correndo loro, poiché ti riferisci a due complementi oggetti.
"guardandolo guardingo"---> a mio giudizio un po' stona; propenderei per un verbo come "scrutandolo" che dà più l'idea e non genera un effetto quantomeno cacofonico.
"plutone"---> plotone
"«...e pensare che fino a poco fa' sembrava un cadavere! »" ---> non ci va l'apostrofo su fa.
"« Ghighogo, nhon chredi dhi stharhe heharehando? »"---> questa parte sarebbe carina nell'anime, ma secondo me non è vista di buon occhio dalla lingua italiana, nonostante sia simpatica.
"Takashi lo guardò con sguardo incredulo" ---> utilizzerei il verbo "squadrò"
"Coinciso"---> conciso, senza una i
"scaricandogli il caricatore"---> un pochino cacofonico. Tuttavia, onestamente non saprei come cambiarlo XD

Poi, ho notato che alcune azioni si svolgono in una maniera un po' accelerata, frettolosa, non dà pertanto molto l'idea di cosa sta effettivamnte accadendo nel momento in cui essa succede. Hai commesso diverse volte la ripetizione di "duro" e per questo ti suggerisco di sostituire il termine.
In quasi tutti i dialoghi ci sono i punti esclamativi. In genere, non se ne adottano così tanti, anche perché per molti questo è un segno di uno stile acerbo o infantile. Magari fanne meno uso in futuro-_^
(N.d.A.) è brutto da vedere, almeno a mio giudizio e facendo riferimento al mio punto di vista estetico. Concludo invitandoti ad aggiungere più dettagli, per permettere non solo un pieno coinvolgimento emotivo, ma anche l'immaginazione dell'ambientazione al lettore, ottimizzandone l'impatto.

Ripeto, i miei sono pareri meramente personali, su cui si può tranquillamente discutere:D Ti chiedo infinitamente scusa laddove fossi risultata supponente o puntigliosa, davvero. Scusa se dovessi averti urtato in qualche modo, non era mia intenzione.
A parte queste minuscole imperfezioni, il testo è fluido e scorrevole, privo di intoppi e di qualsivoglia imprecisione inerente alla sfera grammaticale, a quella ortografica e a quella semantica, complimenti!
È raro incontrare scrittori bravi come te e per questo meriti la mia stima!

Aspetto che revisioni gli altri capitoli e poi recensisco con piacere, caro Mister Mystery :D
Ti saluto!^-^<3
Un bacio zuccheroso.

P.s.: lo sproloquio di Giroro è epico, verame'!

Ciao, scusa se non ho commentato subito ma sono in vacanza al mare e la linea prende malissimo, però ti promett che commento ogni volta che torno a casa, ma passiamo al capitolo:
finalmente Saburo è entrato in scena, ho adorato la parte in cui li guarda allontanarsi dalla finestra e sussura Natsumi, l'hai descritta così bene che mi è sembrato di vederla.
Povero Giroro ci è rimasto malissimo, mi è dispiaciuto tanto per lui ma sono certa che si riprenderà, infondo il caporale è forte.
Uno dei personaggi del prossimo capitolo è sicuramente la cara Momoka, ma non ho la minima idea su chi possa essere l'idol teppista.
Mi raccomando aggiorna presto ciao^^

Questo è appena diventato il capitolo che preferisco!!! :D (me lo sono riletto almeno tre volte per ora...)

Già dalla scena in cui Saburo viene praticamente trattato con sufficienza da Natsumi, non sono riuscita a non lasciarmi sfuggire un sorrisetto... (ti credevi tanto persuasivo eh Saburo? ¦3)
Altra parte a dir poco stupenda, l'arrivo di Takashi quando stà per svelare i suoi "buoni propositi" per l'anno! XD (con tanto di Natsumi... Colpito e affondato!)
In infermeria poi... Takashi ha i suoi buoni metodi per cercare di far smettere Natsumi... o_O (tanti cari saluti alla reputazione di ingenuo)
Bellissima anche la parte in cui Natsumi inizia a poggiare sempre più "gentilmente" la mano sulla spalla di Takashi. XD Anche se... Per un attimo ho pensato che non si sarebbe fermata e gli avrebbe spezzato le ossa. D:
Per finire, credo che tu abbia concluso davvero bene con la descrizione di Giroro che, completamente ignorato dalla sua amata (e tutti gli altri), entra in uno stato di shock più che comprensibile... (povero Giroro...)

In definitiva, ancora complimenti all'autore!! ^___^

ps.(ho davvero messo un ps. in una recenzione!? D:) Sono contenta che ti sia piaciuto il disegno ^_^
E riguardo alla pseudo-opening, trovo che ci stia davvero bene!! :D

Ciaooo ^^ !
eccomi ha recensionare !!!! XD
sono un po' indecisa su come scrivere questa recesione( muahahah certo come nooo) allora....
la parte iniziare è stupendaaa ^__^...
...strano che Natsumi non si diventata rossa etc...credo anch'io che l'è passata la cotta? XD
anche la parte centrare non è da meno, divertente e scritta bene *__*...
..."<< I miei obbiettivi di quest'anno... eh...? Al momento sto pianificando di conquistare il mon- BFWAH! >> parlò Takashi prima di essere interrotto dal dorso di un libro in piena faccia, cadendo al suolo come un sacco di patate privo di sensi."
Troppo bella questa parte X3 non immagino neanche cosa sarebbe successo XD
...Natsumi devo dire che sei proprio...maniaca XD
...Poi la parte di Saburo affacciato dalla finestra ...mi garba troppo *.* XD
...Comunque la mia parte preferita di questo capitolo va alla parte finale!
...con Giroro che ha capito "bene la situazione" XD troppo bella questa parte! Stavo muorendo dal ridere nel leggerlo!
L'anticipazione...
ricca ragazza dalla doppia personalità
sicuramente è Momoka XD
Idol teppista...? non sono sicura di chi sia...ma ho una mezza idea XD
Ti faccio i miei complimenti...sei bravissimo...e mi complimento anche con la disegnatrice ^^
Posso farti una domanda?
...posso sapere la tua coppia preferita del cartone di keroro?
Comunque sia un vedo l'ora che tu aggiorni ^^
Un'altra domanda...Saburo non era piu' grande di Natsumi?
P.s. Carina l'opening!
P.s. e grazie dell'avviso!
kiss a presto!
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:13 am)
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:13 am)

Finalmente mi sono decisa a recensire questo capitolo! ^_^
Ed eccco che arriva una svolta davvero inaspettata nella storia, l'entrata in scena della piccola Yuki... Non vedo l'ora di sapere da dove è arrivata questa bambina, e soprattutto di assistere al rientro a scuola! ^_^
Il seguito si prospetta interessante... ¦3
Ih ih ih ih...
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 07:52 pm)

Bellissimo, ho riso un sacco, spero solo che Yuki non sia davvero la figlia di Natsumi e Takashi, non mi piacciono insieme.
Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri personaggi, a presto ciao.

Ciaooo!!
Scusami ma sono sempre molto distratta quindi sbaglio sempre il maschile con femminile o viceversa.
Sei davvaro bravissimo XD
Ho solo una domanda?
Da quanto si conoscono?
Allora all'inizio hai scritto: << Già a parte che ci consociamo già da un mese, e se le mie informazioni sono giuste, una vita Pekoponiana ci mette nove mesi a nascere... >> commentò Takashi.
Ma poi, se non ho capito male, si conoscono solo da una settimana?
Vabbe' apparte questo...
Capitolo davvero stupendooo...che teneri loro con Yuki...e poi l'hanno passato abbastanza bene la notte XD.
Mi sono fatta qualche idea sul perche' di quella strana bambina(muahahah nd. me)
Troppo bella l'anticipazione! Mi sono incuriosita...ora devi aggiornare prestissimo!!!
Chissa' cosa potrebbe succedere a scuola!? Muahah XD

P.s. dicevo via sito l'e-mail perche' essendo(ormai non ci posso fare niente) sempre fra le nuvole non mi accorgo mai quando aggiornanoxD! Quindi se puoi mi fai un enorme favore!
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 03:47 pm)

Eccomi di nuovo ^^""
scusami se ti stanco con queste recesione...ma non puoi sperare di meglio visto che sono le 6.39 e nn ho ancora dormito xD
vabbe' parlando del capitolo...
Wow! conquistare due ragazze in un solo giorno! Che mito!
Comunque devo dire che l'ha presso abbastanza bene Keroro X3!
Non vedo l'ora di sapere quando entra scena Sabuto...anche se questo Takashi e' davvero carino!
Non vedo l'ora che tu aggiorni...
e se non ti chiedo troppo...potresti *me imbarrazata* mandarmi un' e-mail quando aggiorni?
Se non puoi va bene comunque,grazieeee^^

(Recensione modificata il 09/07/2011 - 06:45 am)

Eccomi a recesionare il 2 capitolo di questa ff!!
wow! non ci posso ancora credere Natsumi battuta cosi facilmente? o.O
la scena di Angol Mois  come se fosse Giulietta troppo bella XDD
L'ultima scena poi...mi piace troppo X3!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

Ciaoooooooooo!!
scusami per aver recesionato solo ora...X3 vbb ho cominciato ora a leggere questa ff!!
Davverooo stupendooo!
sei davvero bravissima!
non vedo l'ora di leggere il seguito anzi ora vado a leggere il prossimo caapitolo XD
kiss a dp!

Questa Fan Fiction si stà rivelando interessante... :)
è scritta piuttosto bene, con purtroppo qualche errore grammaticale quà e là...(và be', sono dettagli semi-insignificanti ;) )
Ah, nel caso ti interesse, la risata di Keroro è "Gero Gero Gero..."
Parlando di Takashi... All'inizio lo reputavo solo ingenuo, ma in seguito ha iniziato a sembrarmi diverso. Sinceramente, non ho idea su che piega prenderanno gli avvenimenti che lo riguardano, quindi sono curiosa di leggere come continuerà la storia... ^__^
In conclusione, bel lavoro LoScrittoreMisteriosoX! :D
Ultima cosina... L'immagine di Takashi alla fine del terzo capitolo l'hai creata tu, o trovata su internet? (questo dubbio mi affligge...)