Perchè ci stanno fissando tutti?
di BaliBliss

19/07/12, ore 21:11

Questa fanfic è eccezionale !Mi sembra strano che in tanti anni James non abbia scoperto il passato del padre e mi sorprende anche che non sia stato nominato il suo lavoro. Non sò perchè ma i nuovi amici di James mi ricordani i Malandrini !Spero aggiornerai presto, saluti ,
campo mezzosangue 4ever

31/08/11, ore 13:19

Ho sempre voluto sapere come i figli di Harry scoprono la sua storia!! Grazie per averla messa !!!

25/07/11, ore 09:03

povero jamie insomma non sa niente del suo famosissimo padre e poi viene anche attaccato da fa scatenate poverino......... in compenso il capitolo è molto bello e spero di leggere presto il prossimo

20/07/11, ore 12:01

bella e molto spero di leggere presto il prossimo capitolo

18/07/11, ore 15:18

accidenti! questo james che sospetta ma non sa è tanto carino! non farmi stare sulle spine, aspetto con ansia la rivelazione! spero che non debba arrivare al monento in cui a Storia della magia parleranno del Ragazzo-che-è-sopravvissuto!

18/07/11, ore 12:59

continuo ad essere sempre più curiosa! e james e teddy sono favolosi insieme! che carini!!!!voglio la grande rivelazione! sto dando di matto...

13/07/11, ore 14:53

interessante... sono curiosa di vedere come farà james a scoprire il passato del suo papà, "uomo di famiglia". non farmi aspettare troppo!

13/07/11, ore 12:57

suo padre solo un uomo di famiglia?! non vedo l'ora di vedere la faccia di james quando verrà a conoscenza del segreto del padre...bellissimo capitolo come sempre.

10/07/11, ore 19:30

Che dire? Mi piace e vorrei sapere come andrà a finire...
Che strano però che Harry non abbia detto nulla a James! Effettivamente nel "19 anni dopo" i ragazzi salgono sull'Espresso e si stupiscono della gente che fissa Harry quindi si potrebbe pensare che non sappiano nulla.

Continuaaa che voglio sapere come va avanti :D

Un bacionissimo,
Haley <3

10/07/11, ore 15:53

Scusa se non ho ancora recensito, avrei dovuto farlo prima.
La tua storia mi piace molto, è interessante e bella.
James mi piace.
Solo... Teddy non avrebbe dovuto già finire Hogwarts?
Però è bella lo stesso.
Complimenti,