Ci sono scelte che la ragione non comprende.
di Jess_

19/11/11, ore 22:11

Ciao! Questa storia è molto bella e devo ammettere che da quando ho letto l'introduzione mi è sembrata divertente ed intrigante n.n
Mi piace che la protagonista non sia la solita Hermione ligia alle regole e tutta perfettina...e Draco..beh lui è Draco, non credo ci sia bisogno di dire altro!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti questa storia, soprattutto ora che le cose iniziano ad entrare nel vivo!!
Mi raccomando non smettere di aggiornare proprio ora!
Beth

10/11/11, ore 16:38

Ciao (: Amo davvero moltissimo questa Fan Fiction ** Cioè è scritta in modo DIVINO ed è comprensibile poi riesci anche ad immedesimarti nei personaggi, nelle loro emozioni e nelle vicende che vivono! Ho finito di leggere, questo ultimo capitolo postato, ora e anche se non posti da 2 mesetti circa aspetterò perchè credo che ne valga la pena è davvero una bellissima storia ** Complimentoni ancora (:

Kisses and Goodbye

12/10/11, ore 20:44

Questa storia è bellissima e mi incuriosisce un sacco!!!  Sono curiosa di sapere che ruolo nella storia avrà Brant e sopratutto perchè si comporta cosi! Una mezza idea me la sono fatta però non so se è giusta xD Draco si sta affezionando sempre più a Hermione ogni giorno che passa e la cosa mi fa molto piacere. A proposito ti devo fare i complimenti: sei stata grandiosa:    -…Quindi non vedo perché no! Herm? Mi stai ascoltando? Herm? Sono incinta e il padre è Piton. –  nel capitolo 6 questa frase mi ha fatto ridere per mezz'ora. Ginny poi che ride dietro la tazza e sfotte Hermione. Non ho parole se non dire: fantastica Ginny e chi ha scritto il capitolo! Spero aggiornerai in fretta perchè voglio leggere il prossimo capitolo, se no sclero xD a presto ...

(Recensione modificata il 27/06/2012 - 06:34 pm)

18/09/11, ore 23:21

Ciao Jess, Hermione e' stata fin troppo brava con l'improbabile duo non li ha neanche schiantati per averla svegliata in quel modo nel sonno forse ha apprezzato le buone intenzioni.
Qualsiasi cosa stia tramando Brandt(se sta' tramando) comunque non puo' cogliere impreparata una come la Granger perche' lei E' la magia ed e' piu' pericolosa di quello che appare, il suo cervello e' un'arma micidiale. Sono molto curiosa di vedere cosa succedera' e quali saranno le reazioni a quast'ultimi avvenimenti, a presto e mi raccomando studia (sta' parlando la mamma che e' in me) ma sopatutto goditi uno dei momenti piu' belli della vita(la pazza che e' in me ha preso il sopravvento)

05/09/11, ore 21:43

Ciao Jess, il capitolo e' stato eletrizzante!!! Bellissimo il momento in cui Herry e Draco si coalizzano per il bene di Hermione, e la reazione di lei quando viene svegliata nel cuore della notte dal fantastico duo...uno spasso, Herry agisce sempre d'impulso senza curarsi delle conseguenze da buon Grifondoro qual'e', ma questa volta secondo me non si rende bene conto del guaio in cui si e' cacciato e Malfoy si e' infilato nella tana del leone(anzi della leonessa)di sua spontanea volonta' e sono molto curiosa di vedere se lei se lo sbrana.
Bravissima, tanti complimenti
a presto

31/08/11, ore 23:51

Bellissima fic, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora!

31/08/11, ore 20:33

Hai proprio ragione, con questo capitolo hai messo sul tavolo altri dubbi e misteri.
Draco ha fatto bene a parlarne a Blaise perchè parlandone forse si schiarisce le idee, non capisco tanto l'atteggiamento di Hermione, probabilmente è stata veramente indotta da qualcosa che Alexander ha messo nella sua borsa (io penso che Harry abbia visto bene) , il suo comportamento durante la lezione è stato veramente strano, prima si spaventa e poi si sente attratta.
Harry e Draco fanno una bellissima coppia, ora voglio proprio vedere come reagirà Hermione alla loro spiegazione.
Ciao, a presto, Stefania.

31/08/11, ore 19:59

ciao,la tua storia all'inizio non mi aveva particolarmente colpita,sembrava la solita storiella un poco banale ma sta prendendo carattere.
è riuscita a incuriosirmi...
spero che continuerà a migliorare
L.

12/08/11, ore 21:49

Ciao Jess, bellissimo capitolo, mi e' piaciuto tantissimo!!!
Hai creato un bellissimo pathos tra i personaggi, si percepiva la tensione in sala grande mentre si spargeva la voce del pettegolezzo su Malfoy sei stata davvero molto brava. Sembrava di vedere una scena di un film, sono molto curiosa di sapere quale sara' la prossima mossa di Draco ma haime' dovro' aspettare un po'...pazienza sicuramente ne varra' la pena, tanti complimenti e buone vacanze

12/08/11, ore 20:59

I misteri sono aumentati, Draco ha trovato il coraggio di confidarsi con Zabini e di solito Lui anche prendendolo in giro riesce sempre a farlo ragionare. Per quanto riguarda il rapporto di Harry con Alexander, diventato improvvisamente amichevole fa sorgere ulteriori perplessità.
Come mai Draco non è stato denunciato al Preside?
Visto che per avere qualche risposta dovremo aspettare settembre non voglio consumare l'ultimo neurone rimasto e aspetterò con piacere il prossimo aggiornamento.
Ciao, Stefania.

09/08/11, ore 11:58

Ciao!!ho scoperto solo oggi la tuabstoria..evsinceramente ė interessante..l'idea anche se ancora non ė delineata ha un inizio piacevole!soprattutto perchė per una volta draco e herm non finiscono a letto indieci secondi:):)!il testo poi ė scorrevole e leggibile con un giusto mix di dialoghi e pensieri!insomma ora attendo solo di leggere il seguito!:)ti aspetto resto!baci

08/08/11, ore 23:11

Parere schietto è uno stronzo,mi ricorda tanto qualcuno..ahahah nn mi piace,nn sempre è oro quello che luccica bah il tempo mi darà ragione...Bella reazione del principe,mi ha spiazzato...adesso sono curiosa proprio di vedere questo nuovo personaggio porta ad Hogwards

08/08/11, ore 23:08

Oh perbacco!!! Furia bionda contro furia nera, questo Alexander e' molto intrigante e mettera' parecchio scompiglio secondo me tra i miei beniamini perche' si sa' che la gelosia e' una brutta bestia!!!
Sono molto curiosa di sapere cosa succedera'...a presto

08/08/11, ore 22:14

Hei, veramente intrigante il nuovo personaggio, subito sembrava docile, come mai alla fine è così incaz..to? Ora abbiamo una furia bionda contro una furia nera, prevedo che ne vedremo delle belle, senza dimenticarci cosa ha subito il povero Alexander Brandt e trarre subito conclusioni magari errate.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao, Stefania.

08/08/11, ore 21:33

troppo carina questa storia...
questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto, benfatta la descrizzione del nuovo personaggio e bellissima la reazione di draco. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

P.S: continua così