Arranged
di name

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/11, ore 21:15

Uh, mi sta simpatica questa Yoru. Già, già.
Poi con la battutina sulla perversione è diventata il mio idolo. XD
In ogni caso, rispondendo alla tua domanda, credo che adesso sia troppo presto per poter dire se Yoru è una Mary Sue o meno, comunque, se vuoi evitare di incappare nel classico stereotipo della perfezione fatta a donna, potresti attribuirle qualche difettuccio. ^^
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, complimenti di tutto e alla prossima,
Emmevi ^^

15/07/11, ore 21:03

E ancora una volta mi hai fatto sbellicare, anche se, ripeto, non è umorismo stupido, ma normale, è difficile trovare persone capaci di far sorridere, emozionare e stupirsi, senza violenza e volgarità, insomma: scrivi benissimo! continua! (e dai un'occhiata alle mie storie, mi faresti un piacere, vorrei sapere il parere di una maestra come te!) ancora tanti complimenti! sei bravissima!

15/07/11, ore 15:57

Mi piace questa Yoru ^.^. Però, per non farla diventare una Mary Sue man mano che vai avanti cerca di attribuirle dei difetti abbastanza significativi, tipo, che so, la gelosia e cose simili.
Hahaha, il commento sulla perversione mi ha lasciata a metà fra la reazione di Naruto e quella di Tsunade e Jiraya XD!
Ma Kakashi, almeno per il bacio, se l' è abbassata la maschera o_O?

13/07/11, ore 19:15

Che bella la trama, complimenti per l'originalità. ^^
Comunque è semplicemente sublime l'immagine di una massa di ninja sbronzi che si accalcano gli uni sugli altri nell'appartamento del caro Kakashi. XD
Sarà divertente poi vedere il copia-ninja il giorno del matrimonio... uh, si preannuncia intrigante il prossimo capitolo.
Ah e per quanto riguarda la sposa... non ho proprio idea di come possa essere. XD
Beh, complimenti per la storia e alla prossima,
Emmevi. ^^

13/07/11, ore 13:26

Bellissimooo XD!
Immaginarsi orde di Shinobi che cantano e si addormentano uno addosso all' altro ubriachi come tinche è un' immagine semplicemente EPICA.
Anche la parte dei vari toni era esilarante, in particolare il costruttivo ed essenziale commento di Sasuke XD.
Uhm... Dato che la futura moglie si chiama "Notte Ombra" suppongo che abbia occhi e capelli neri o blu scuro (contando anche le varie combinazioni, ovviamente). Ma potrei anche sbagliarmi, eh!

12/07/11, ore 11:14

Questo.... è.... spettacolare, stavo rotolando dalle risate, continua così, scrivi bene, hai fantasia, hai un lato comico fantastico, ma non stupido, ripeto, continua così!!!

12/07/11, ore 11:09

Storia davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace molto l'idea che hai avuto e anche il modo in cui scrivi, con uno stile fresco ed efficace che rispetta tutte le caratteristiche dei personaggi e rende accattivante la lettura. A questo punto non mi rimane molto da dire, se non farti miei più sinceri complimenti.
Un bacio

francesca

11/07/11, ore 21:16

Kukukuku... La cosa mi piace, e molto!
Pooovero Kakashi, si deve sposare con una sconosciuta! Speriamo che almeno sia bella XD!
Hehe, forse non ci crederai, ma anche il mio OC si chiama Yoru XD!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]