Arranged
di name

07/08/11, ore 19:24

Che rompiscatole che sono la Yamanaka e Naruto, Ino per la sua immancabile voglia di gossip, Naruto per il fatto che quando comincia a cianciare è meglio mettergli una pannocchia in bocca (o qualunque altra cosa, basta che stia zitto). XD
Anche se devo ammetterlo, Naruto lo adoro sempre e comunque. Già già. ^^
Ehm, terminato questo inutile sproloquio, ti faccio i complimenti anche per questo capitolo (penserai che sono ripetitiva, ma non è colpa mia! D'altronde se viene fuori bene cos'altro potrei dire e/o fare? u.u) e non posso che dirti che non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. =)
Dunque alla prossima che sono impaziente di scoprire cosa nasconde la nostra cara Yoru.
Baci, Emmevi. ^^

07/08/11, ore 13:54

Inutile dirti che è davvero un bel capitolo,perchè è sempre sottinteso,mi piace davvero come scrivi.
Ino è davvero molto curiosa,ma Yoru riesce sempre a gestire le situazioni...quindi ha capito che a fare l' impicciona non serve a niente xD
Il comportamento di Yoru è sempre più sospetto,e pare che anche Kakashi se ne stia rendendo conto...mah!Chissà quali sorprese ci aspettano!
Naruto come sempre non si fa gli affari suoi...vuole far sfigurare Kakashi davanti alla sua sposa? ahahah xD
Beh,al prossimo capitolo allora!Continua così!
A presto e buone vacanze anche a te!

07/08/11, ore 12:45

Ino ha fatto la sua solita figura di *****, ma a nessuno importa xD Naruto un giorno le prende anche dal suo maestreo.
Comunque sono ancora incastrato qua, e il bianconiglio non si vede, speriamo più che altro che il tunnel con la luce non sia la strada per una vita migliore... non voglio morire cosììì!
Yoru riesce a tenere testa a chiunque e le basta uno sguardo o una frase per zittire anche la più tenace rompiballe.
Si vede che ti diverti a scrivere, perchè c'è passione nelle parole che poi noi lettori leggiamo, ed è un'ottima cosa in una scrittrice.
Come al solito non ci sono errori, la lettura è scorrevole e anche stavolta mi hai fatto sorridere.
Una domanda: "Ma prima del titolo del capitolo ci sono dei numeri, cosa vogliono dire?" ("Mason! Cosa significano i numeri!?" Cit. Call if duty black ops xD)
E chissene importa se non è avventurosa, la storia è bella lo stesso! Continua così!
Baci, Stefano Nuke Nusperli

07/08/11, ore 12:33

Eccomi!
Haha, beccati questa, Ino XD!
Comunque Kakashi appena sveglio è la copia quasi esatta di mia sorella quando si deve svegliare XD.
Mmmmh... Yoru comincia ad essere davvero sospettosa... chissà perchè non le manca il su villaggio... e, soprattutto, chissà perchè il suo accompagnatore la trattava come un cane...
Ok, basta puntini di sospensione.

02/08/11, ore 15:31

Eccomi!
Dunque dunque dunque... Direi che Yoru dovrebbe farsi valere un po' di più come moglie XD. Insomma: permettere al marito di vedersi con tutte le donne che vuole è un po' esagerato, no XD?
Mmmhh... Non è che Yoru è in grado di leggere nel pensiero o cose del genere? Bah, lo scopriremo nel prossimo capitolo (spero)!

02/08/11, ore 15:22

Oddio, scusa, non mi ero accorta di questo capitolo D:!
Comunque mi è piaciuto davvero molto, e Kakashi isterico è meraviglioso XD!
Hehe, maliziosetta Yoru ;).
Ora vado di corsa a leggere il prossimo!

02/08/11, ore 03:17

Bel capitolo, tranquillo e scorrevole, adatto alle tre del mattino, grammaticalmente corretto e semplice da capire. mmm...si effettivamente Yoru sembra avere qualcosa che non va, è troppo tranquilla e accomodante, e inoltre sembra quasi leggere i pensieri del nostro jonin. Però è dolce e poi è così divertente vedere Kakashi impacciato e in difficoltà! :) Questa situazione può evolvere in migliaia di modi diversi, voglio proprio vedere che ti inventerai!

01/08/11, ore 19:46

Bel capitolo anche questo, lettura piacevole come sempre! ;)
Oltretutto Yoru sta prendendo lentamente forma... Sono proprio curiosa di sapere come verrà fuori alla fine. E chissà cosa nasconde la nostra neosposina! u.u
Beh, intanto per adesso continua a piacermi sempre di più, cioè ha pure intenzione di mettersi a lavorare la fanciulla, che brava, è davvero degna di lode! ^^
Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ma saprò pazientare buona buona in silenzio la prossima pubblicazione. u.u
Ti faccio i complimenti anche questa volta per lo stile, quindi alla prossima e continua così.
Baci, Emmevi. =)

01/08/11, ore 17:14

Davvero bello anche questo capitolo!Yoru per ora si sta comportando davvero bene nei confronti di Kakashi.Però non saprei dire cosa potrebbe nascondere...
Beh,aspetto con ansia il prossimo capitolo!Continua così! :) Ah!Comunque non è stato affatto deludente questo capitolo,anzi è piacevole leggere ciò che scrivi.
Eleonora

01/08/11, ore 16:33

Per la trama ho sparato a caso xD Immaginavo fosse sbagliata.
Comunque... Yoru è così dolce (per ora...)!
In ogni caso credo di essermi, ngh... incastrato... nella, ngh, parte.... destra del tuo cervello, cercando di capire la trama, ma adesso che mi sono incastrato credo che dovrò aspettare a leggere.
E questo capitolo non è monotono! Per capire se un capitolo è inutile basta provi a leggere la storia saltandolo, se manca qualche elemento vuol dire che è importante, se la trama va liscia ci sono due spiegazioni: 1. Il capitolo è inutile 2. Il capitolo serve come intermezzo piacevole e si può lasciare.
Per il resto: non ci sono errori grammaticali, la lettura scorre liscia e i personaggi originali di Naruto hanno mantenuto lo stesso carattere, quindi: OTTIMO LAVORO!
Un bacione,

Stefano Nuke Nusperli

01/08/11, ore 15:58

bellissimaaaaaa :) :) :) mi piace molto yoru è semplice e dolce....brava ottimo lavoro!!!!! :) :)

28/07/11, ore 12:56

Uh, la storia mi intriga sempre di più... Chissà cosa verrà fuori dal dialogo tra Yoru e l'imbarazzatissimo copia ninja. XD
Comunque complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene, e per quanto riguarda Yoru sto cominciando ad adorarla, mi piace come la ragazza si destreggia tra le arzille vecchiette. u.u
Per la domanda di fine capitolo sinceramente non so cosa rispondere, magari potresti farla una maniaca delle pulizie e dell'ordine (del genere che se c'è anche solo un granello di polvere in giro per casa, diviene capace di prendere a mazzate il povero Kakashi XDD)... Ma non so, adesso non mi viene in mente nulla, sorry. u.u
Alla prossima, baci,
Emmevi. ^^

26/07/11, ore 20:01

Allora, allora, vediamo...
BRAVA!
Mi sono piegata in due dalle risate, e il leggendario copia-Ninja alle prese con una donna (sconosciuta peraltro) è a dir poco esilerante, brava bella finfiction!

26/07/11, ore 13:44

Son tornato ieri dalla turchia e oggi come prima cosa ho controllato se tu avessi aggiornato, ed ecco qua un nuovo capitolo, che come al solito non mi ha deluso, Yoru sembra nascondere qualcosa, sembra che stia cercando di capire i punti deboli di Kakashi, dato che con ogni sua frase riesce a metterlo in difficoltà, secondo me deve parlargli del fatto che tutti e due sono stati presi dalla loro vita e fatti sposare con una persona sconosciuta solo pr un'alleanza, ma secondo me pian piano si innamoreranno l'uno dell'altra, oppure lei nasconde qualcosa, io che sono appassionato di storie d'azione ho pensato a una cosa tipo: lei non è la vera sposa, ma ha intercettato il "corteo" e si è sostituita per poter entrare nel villaggio e agire indisturbata, ma sono solo le mie folli fantasie, oppure no?
Baci,
Stefano Nuke Nusperli

24/07/11, ore 14:03

Ho letto questa fanfic e la trovo davvero bella!
Vedere Kakashi imbarazzato e impacciato mi ha fatto ridere...Anche il personaggio di Yoru mi piace!
Ma di che cosa dovranno parlare?
Beh,sono curiosa di leggere il continuo quindi...spero aggiorni presto!
Saluti!
Eleonora