Cada vez que sale el sol 2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/11, ore 15:50

Terve Sisko!
C' è, bwahahahahahah !!!!!! XD
I nomi sono da scompiscio !!!!
"Nonna :Tu sei il famoso Thiago! Mia nipote non fa altro che parlare di te ! Piacere io sono Ermenegilda Osvalda Olga Genoveffa Elisaveta Vessalius Barma Tamaki Kirkland Rinaldi , Regina di spagna"
"Nonno :Io sono Juan Rufus Antonio Ludwing Wolfgang Amadeus Vargas Lanzani Rinaldi Re di spagna..."
Sembra che ci siamo fumate qualcosa !!!!! Oppure che abbiamo mangiato i famosi chupa chups alla marijuana !!! XD (che volevano rifilarmi dei miei amici...)
Bel capitolo, dolce il giusto, e anche comico!
Bravissimissima e tantissimi

03/10/11, ore 15:33

Terve sisko!
Come promesso eccomi qui a lasciarti tanti tanti commentini !!! *applaude le mani tipo scema*
Allourdes (come mi emoziono a scrivere questa cavolata di parola...) Capitoletto pieno di... pieno di... pieno di... di...
Insomma, pieno di. Tanto hai capito.
Questo dev' essere amico degli occhi swish *muove le mani attorno alla faccia* e dell' abito swash *muove le mani giù*
Che belle queste parole çLç Quasi quasi mi fanno piangere quanto dopo aver letto che Mar e il bambino erano morti... çLç
Weeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!
L' infermiera mi è sembrata un po' crudele a dire così, con tutta quella leggerezza che non c' erano più...
Insomma, non so se mi spiego
"Inf: Ben svegliata , mi dispiace...
Lali: Perchè?
Inf: Nell' incidente è morta sua sorella e il suo Bambino di quasi 2 settimane." sembra una macchina fredda e inespressiva... Che cosa brutta...
E poi qui
"Lali: Mi odi !! Non ti avvicini neanche , e fai bene! Tutti a cui voglio bene muoiono , prima la mamma poi Mar e il mio bambino!
Oreste: Non dica queste cose ! Non è vero!
Roberto: è destino!" c'è... Roberto sta portando cugurra? A me non sa tanto di rincuoramento quel "è destino !", anzi, tutt' altro... sembra un po' tipo un talastima (si scrive così? Perdona la mia ignoranza sulla sacra sarda scrittura...) -L-"
Vabbò, brava brava e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 03:35 pm)

04/09/11, ore 21:06

çLç
Ma cosa mi fai succedere ?!?!?!?! Proprio uno dei momenti più dolsi e teneri me lo rovini così ?!
Col TIR guidato dal drogato?
Ma io... piango... Bwahahahahah !!!!!!
E pensare che mi aspettavo una dolce riunione nel concessionario a comprare la Porsche (magari una Boxster che è la mia preferita ùLù )... Invece...
Oreste non ha i capelli bianchi! È tutta colpa dei riflessi del sole! Lui è giovane come Benjami Button alla nascita e agile e scattante come Tanaka san in Kuro!
Aspetta... non dovrei stare a difenderlo? Allora perchè i miei risultano più come degli insulti...? Bho bho!
Al prossimo capitolo e
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

04/09/11, ore 19:39

Terve sisko!
Senti Laluccia mia, quel "pucciosa qui" e "puccia là" nella chiamata tra le sorelline cosa c' entra? Stona molto molto... Te lo dico chiaro e tondo: fa gaggiotto che non t' immagini... Questa è una perdita di stile da parte tua che non mi aspettavo...
Questo capitolo è l' ideale per capire il rapporto tra Lali e Thiago. Lui non ha bisogno di scuse, c' è moltissima intesa fra loro 2, si amano veramente <3
Oreste che fà da blocca parolacce! XD Il bidello era niente in confronto! Lui si che ha charme da vendere!
Il pensiero di Lali di invitare Diego a cena (o a pranzo? non ricordo...) per fargli aprire gli occhi su Luna è molto tenero. Questo significa che comunque, anche se si sono mollati e tutto il resto, tra di loro rimane quel rapporto che è più di un' amicizia, ma meno dell' essere innamorati!
Mi ha gustato questo capitolo e non vedo l' ora di leggere anche gli altri (si, hai capito bene, leggere, perchè quando li avevi caricati non li ho letti che me li ricordavo, ma adesso la mia infallibile [seeee] memoria sta vacillando un pò... :9)
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti dalla tua tappy!

04/09/11, ore 19:09

Terve sisko!
Ahah !!! Quante risate mentre scrivevi questo capitolo! Me lo ricordo ancora!
La tua faccia poi era divina! XD

Lali: Io mi vergogno a descrivere per filo e per segno... @///@
Tappy: E io non mi vergogno ne a scriverle ne a leggerle *esaltata con lo sguardo da maniaca mentre porge una sua fanfiction hot, che per fortuna non ha caricato, perchè è veramente orribile*
Lali: ... sei proprio pervertita... -.-"
Tappy *ancora più esaltata* : Lo so!

Pensa se i professori ci beccavano, anzi, MI BECCAVANO (perchè alla fine ero io quella col materiale più fraintendibile delle due...) con materiale di quel tipo XD
È molto bello questo chappy, semplice, coinciso e poi con la sfuriata di gelosia di Diego! (però io avrei alzato il rating ad almeno arancione per descrivere tutto ma non troppo!) *pervert mode: ON*
"Diego:Tu una io molte!" ahahah !!! XD Qui ero piegata dal ridere !!! Mi fa ancora male lo stomaco da quanto sto ridendo!
E si vede che Luna non imparerà mai... sempre alla ricerca dei soldi... secondo me però dovrebbe prendersela un pò con Di perchè pensa ancora a Lali mentre è fidanzato con lei!
Cooomunque brava, continuerò a commentarti e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 07:12 pm)

04/09/11, ore 14:13

Terve Lali!
Ed ecco qui che la tua commentatrice preferita (ma anche no!), tipo, si mette a commentartiun pò di capitoli! Dovresti, tipo, essere onorata da ciò! ùLù
Allora questo è un capitolo, tipo, carinissimo!
L' incoronazione di Thiago e Lali, tipo, come re e reginetta è carina!
Poi anche l' incontro coi sonohra! E la vecchia band di Lali!
Per non parlare del, tipo,
"Simon: Attento a non farla soffrire o ti scendiamo gente (W cit sarde)" ero, tipo, piegata dalle risate !!!!! XD
E ci credo che Sebastian è, tipo, veramente bravo anche se è u principiante!
SEbastian: Cosa succederebbe se il maggiordomo del casato Phantomhive non riuscisse a fare cose di questo genere?
Tappy: Sebby !!! *L* *occhietti dolci*
Tantissimi, tipo, Bacini, bacioni bacetti da tappy!
*s' aggrappa a Sebastian e fugge via in una nuvola di Chanel n° 5*

01/09/11, ore 13:53

Scusa ma non ho voglia di Recensire uno per uno giuro che un giorno lo faro' !! Cmq un riassunto !1 Fantastico Cioe gli ho letti uno dopo l'altro sono fantastici ... Che bello Paz !! I discorsi mi sono piacciuti molto stai diventando davvero brava !! Pero' che pizza voglio anche io Oreste a Casa ..Chiamo dopo Per avere info ...secondo te accetta anche carne' d'assegno?
Va bene quello che dovevo dire l'ho detto un bacio e aspetto altre storie!

31/08/11, ore 19:06

Questa storia è diversa dalle altre.
È una di quelle storie che ti fanno riflettere, sognare, divertire o che comunque liberano la mente da tutti gli altri pensieri.
È il giusto mix fra romanticismo e comicità, tristezza e colpi di scena veramente sorprendenti.
I personaggi sono seri ogni qual volta c'è ne sia il bisogno, e smorzano la tensione con quelle battutine che ti fanno venire il sorriso. Non sono mai noiosi, anzi, in ogni capitolo sono sempre più sorprendenti.
Viene trattato il tutto con una semplicità che ti fa capire quanto lavoro ci sia dietro e l'impegno dell'autrice.
Ti tiene incollato allo schermo del computer e vorresti continuasse sempre.
È frizzante e allegra, proprio un ottima lettura per passare il tempo divertendosi.

31/08/11, ore 18:37

Adesso piango :'( Non so perchè ma ogni volta che leggo la parola fine scoppio a piangere. Brava, sei stata mitica, favolosa. Spero di leggere altre tue ff il più presto possibile.
Bacioni enormi :D

31/08/11, ore 18:12

Storia fantastica anche la prima *O* Poi sei sarda, ovvio hai la mia stima da conregionale ;) Scusa l'ignoranza.. Ma come fai a mettere quella cosina lì "Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'" ?? Graaziiee ^^

31/08/11, ore 17:45

Terve Lali!
Ma che tenero il finale! È anche meglio di come me l' aspettavo! =)
Paz è molto tenera! E poi Thiago che non vuole farle avere il fidanzato finchè non cresce XD
Tutti i padri del mondo sono così!
Che bello che si sono sposati!
E poi l' ultimo pezzo con Oreste !!!!
T: Oreste! Mi amor, vieni a pulire l' argenteria a casa mia !!! *salta addosso al maggiordomo* E porta con te anche il tuo nipotino Sebastian !!!! COsì farai felice una povera otaku squattrinata come la sottoscritta
O: Ehm... signorina la prego... Un pò di contegno... *arrossisce e cerca di allontanarla*
T: Ma cosa me ne frega del contegno? *si appolpa ad Oreste e visse per sempre appiccicata e contenta a lui*
Bravissima Lali! Hai tutto il mio sostegno per le altre storie (che per la cronaca dovrei ancora commentare... ma son troppo pigra per farlo... -L-" Chiedo venia...)
La storia d' amore di Thiago e Lali è veramente dolce e piena di colpi di scena. Mi piace a livelli infiniti !!!!
Non vedo l' ora di leggere qualcos' altro di nuovo (perchè lo farai, vero? *occhioni dolci da gatto* ti prego sempai! NYAAAAAAAAAN)
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy e ancora Complimentoni a te!

P.S. Ogni tanto me lo concedi Oreste per le recensioni?

31/08/11, ore 17:30

E quest'ultimo capitolo è davvero bello!
Lali e Paz sono troppo tenere *-*
Come dice Oreste, ci vediamo appena posti un'altra storia; un bacio

SNIIIIIF
Sta per finire... è questa volta non sò in anticipo cosa accadrà per filo e per segno... ma ti rendi conto ?!?!?! Anche se te l' ho consigliato io, non vedo l' ora di leggerlo questo finale !!!!
Ahahah !!! Jaz in preda al panico in mezzo alla strada che sventola Lali è una figura XD
Ma che carini i passanti che vogliono aiutarla, mentre è in preda ad atroci dolori e sofferenze!
Sempre questi dottori simpaticissimi... Ammettilo, hai tipo un qualche fetish che metti dottori da tutte le parti?
E poi un parto di 10 minuti non l' avevo mai sentito... OLo Però questa te la lascio passare!
Brava brava e non vedo l' ora che arrivi il gran finale !!!!
Tantissimi Bacini, bacioi bacetti da tappy!

P.S. Ma aggiorni oggi? Io non resisto, sai quanto sono impaziente !!!!

31/08/11, ore 11:38

Ahhh, che bello!!!
Non vedo l'ora che nasca :D

31/08/11, ore 00:41

Ahahahah Jaz mi ha fatto morire!
"Lali ti sei fatta la pipì addosso" ahahahah grandiosa, non mi reggo più in piedi!
Brava, brava, brava , magnifica *_* nn ho altro da aggiungere.
Posta presto mi raccomando :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]