La storia dei nuovi Sannin: III Parte
di Saeko_chan

13/11/11, ore 11:41

Ciao Saeko, come stai? Scusa per il ritardo nel commentare, ma purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione. Comunque ti dico subito che mi ha sorpreso il finale di questa trilogia, non pensavo di vedere la morte dei due ragazzi, anzi mi immaginavo tutt'altro tipo di finale. Devo ammettere che è un pò triste, però in fondo è comunque interessante perchè tutto quello che hai raccontato fino ad ora erano dei ricordi di Saeko prima di morire, sei stata in gamba complimenti.
Bè spero che scriverai qualche altra ficcy su Naruto e ti dico anche che in complesso questa trilogia è stata molto bella, anche perchè era piena di nuovi personaggi e anche di tecniche. Alla prossima allora, bye!!!!!

14/10/11, ore 19:38

Ciao Saeko, scusa per il ritardo ma purtroppo la scuola come dici tu uccide proprio eheh. Comunque ti dico subito che questo capitolo è stato interessante, proprio perchè alla fine ci sarà il grande scontro che tutti noi stavamo aspettando, cioè quello tra la giovane Saeko e Sakumo. Chissà come andrà a finire e se la nostra amica è davvero così tanto cambiata come afferma di esserlo.
Bè attendo il prossimo chap per scoprirlo, alla prossima bye!!!

14/09/11, ore 18:38

Ciao Saeko eccomi qua. Uao, interessante questo capitolo, non mi sarei mai aspettata che la nostra Saeko incontrasse la sua famiglia due anni dopo lo scontro di Naruto. Inoltre sembra che il suo carattere sia diventato uguale a quello di suo padre quando aveva la sua età. Strano però che non sapesse dell'effetto negativo delle sharingan ipnotico, comunque ora che lo sa sono proprio curiosa di vedere quale sarà la sua prossima mossa.
Bene attendo il prossimo chap allora, continua così mi raccomando sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire eheh, bye!!!!

06/09/11, ore 18:58

Ehi ciao Saeko, come stai? Spero tutto bene. Scusa se non ho commentato prima la tua storia ma sono stata in vacanza in questo periodo e avevo poco tempo a disposizione. Però ti dico subito che sono contenta che tua abbia fatto il seguito di questa interessantissima serie, che devo dire è diventata piuttosto avvincente con tutte queste battaglie. E sembrerebbe proprio che la nostra Saeko sia diventata ancora più forte visto che è riuscita ad usare lo sharingan ipnotico. Bene, da adesso in poi cercherò di commentare ogni capitolo e scusa ancora per il ritardo.
Alla prossima, sono proprio curiosa di vedere quello che succederà bye!!!