VOGLIO SOLO TE
di sas90

26/06/06, ore 20:46

Scusa se te lo dico, ma sembra che ci abbia preso gusto a farmi soffrire! XDDDD La fine di questo capitolo è anche più "creudele" dell'altra, almeno lì si intuiva quello che c'era scritto nel biglietto! (anche se una mezza idea me la sono fatta...) Comunque porterò pazienza, giusto perchè la storia è molto bella e il cap anche! ^__^ Però aggiornami presto! un bacio Ps: Ovviamente si scherza, eh! ^^

19/06/06, ore 08:12

Allora mia sadica autrice...per questa volta posso perdonarti (XDDDDDD), ma solo perchè avevo capito quello che c'era scritto nel biglietto e tu non hai fatto strani scherzi. ^__^ Comunque, a parte queste scemenze, sono d'accordo con desdeus: la prima parte è molto bella e dettagliata, mentre la seconda potevi curarla un pò di più (prescindendo da quella scena che, giustamente, hai messo rating g quindi...). Comunque nel complesso è un buon cap, non preoccuparti! Ah! Alcune frasi, secondo me, sono un pò troppo lunghe e alcune volte è difficile non perdere il filo. Aspetto il prossimo cap, ciao!

18/06/06, ore 17:06

bello davvero, ma nella storia farai entrare anche il nuovo professore?perchè altrimenti l'avresti reso giovanissimo e bello? continua presto mi raccomando!!

marco
18/06/06, ore 16:31

e se harry fosse andato per una volta a sciare? come ti sembra l'idea? lui lei e i suoi genitori invece della solita famiglia weasley o di grimauld place. ciao a presto

desdeus
18/06/06, ore 15:04

Tu sei cattiva a publicare i capitoli incompleti ed io sono cattivo perché recensisco solo quelli completi. Di questo che dire bella la prima parte con il chiarimento. la secondo è molto affrettata e scritta male nel sesno che a mio avviso dovevi dettagliare un po' di più le scene specie quella prima della partita, sempre a mio avviso andava scritta in maniera più dettagliata.

14/06/06, ore 20:13

Bel capitolo! Mi viene da dire che Harry mi fa quasi pena... Comunque sei un pò sadica ad interrompere così! ^__^ Ho una mezza (diciamaanche un'idea sicura, và! XD) su quello che c'è scritto nel biglietto, ma non si può mai sapere... Aspetto il prossimo cap, ciao!

13/06/06, ore 12:42

accipicchia, non puoi finire un capitolo così!!! cmq sarai perdonata se aggiorni presto... mi raccomando, altrimenti distruggo il computer:)!! complimenti per la storia e scrivi presto il nuovo cap,ti supplico. xxs

08/06/06, ore 12:31

ehi! non può mica finire così!!!! Maledetta lavanda, spero che harry ed hermione si chiariscano . aggiorna presto xxs

04/06/06, ore 18:37

O-d-i-o L-a-v-a-n-d-a!! Come fa quell'oca (grande emma! XD) a dividere quei due! Spero che nei prossimi cap si risolva tutto... Comunque questo cap è scritto bene! agg presto ciao ciao

03/06/06, ore 18:30

finalmente il nuovo capitolo!non potevo più aspettare!bello questo capitolo, spero davvero che hermione comprenda harry.insomma...se è vero amore non può mica finire così,vero?!? aggiorna presto, mi raccomando, se non vuoi che impazzisca per l'attesa!:) bye bye xxs

Elisa 95
03/06/06, ore 15:13

Oh Sara il cap. è stato fantastico! Quanti colpi di scena, e soprattutto i baci! Giuro che d' ore in poi Lavanda sarà il mio personaggio più odiato, ecco! Riguardo alle -mail l' idea mi piace moltissimo! ma ti dirò io quando incomincierò a 'scriverti', perchè in questi momenti sono occupatissima! Ciao ciao! al prossimo cap.

emma
02/06/06, ore 19:34

harry deve assolutamente spiegare tutto ad hermione!!! sono troppo dolci insieme non possono litigare per quell'oca!!! aggiorna presto sono curiosa!!!!

15/05/06, ore 18:08

cara sas90, sono una lettrice di fanfiction da poco tempo, ma il titolo della tua storia mi ha subito incuriosito e così l'ho letta tutta d'un fiato. Ecco ciò che penso:é davvero molto bella e harry é troooopo romantico e carino;mi piace tantissimo il personaggio che ne hai fatto. mi raccomando, aggiorna presto xxs

marigranger
09/04/06, ore 14:41

vai così!!! chissà cosa voleva la mcgranitt da harry...sono curiosissima!! aggiorna presto... 1 bacio

emma
09/04/06, ore 10:05

ad ogni capitolo harry e hermione diventano sempre più dolci!!!! sono adorabili!!!! questo capitolo è davvero lungo, complimenti vai sempre meglio!!!! continua così!!!! mi scuso per non aver commentato subito il sesto capitolo, non l'avevo proprio notato!!!!