VOGLIO SOLO TE
di sas90

emma
09/04/06, ore 10:03

chiedo perdono!!!! non mi ero assolutamente accorta dell'aggiornamento!!!! dolcissimo questo capitolo e decisamente più lungo!!!! ora corro a leggere il prossimo!!!!

09/04/06, ore 09:58

Che carini quei due!!!! Li adoro! Penso si capisca...^___^ Questa ff mi piace sempre di più! Comunque se volevi metterci tanto romanticisco l'hai fatto! Sono curiosa di sapere cosa ha detto la McGranit a Harry, ma...non posso fare a meno di chiederlo(eh si, io penso sempre oltre O___O)...nessuno ha detto niente di Herm che ha dormito in camera di Harry?? Ps: Grazie mille per aver letto 'Rosso', sono felice che ti sia piaciuta!^^ per la rec, non lo so, adesso vado a vedere. ciao un bacio

08/04/06, ore 21:46

Capitolo molto romantico sono curioso di sapere cosa ha da dire la McGranitt.

Lizzie93
08/04/06, ore 18:34

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Spero solo che Ron nn si metta in mezzo a quella coppia fantastica che risponde al nome Harry & Hermione...quindi fa restare Ron al suo posto! Cmq nn hanno detto niente gli altri vedendo Hermione dormire nel letto con Harry? Vabbè aspetto il prossimo capitolo con inpazienza! CIAO E BACIONI

Elisa 95
08/04/06, ore 18:22

Oh mamma sto piangendo...giuravo 1 giorno di poterti incontrare..va bò nn fa nienteeeeecmq adesso andrò anch' io a leggere 'dove 6'mi immmagino già com'è. nn te lo dico piu' ma quante volte l'ho detto?che romanticonaaaaaaaaaaaa ma cosa gli ha detto la mgranitt...bo cmq ti ringrazio davvero perchè ho finalmente trovato qualcuno che abbia voglia di parlare con 1a di 5 anni più piccola di lei! grazie ancora

marco
08/04/06, ore 17:16

carino, anche se non succede niente di particolare. ma nessuno li ha visti in camera insieme? nessun tipo di commento? ciao a presto

08/04/06, ore 17:05

Un'altro bel capitolo, hai avuto una buona idea a rimettere Lupin come prof ad Hogwarts^^ Molto bello il finale...sono propio curioso di scoprire che ha detto la McGranitt ad Harry. Al prossimo capitolo^^

03/04/06, ore 17:29

Ciao TSC m'ha detto di dirti ke lui/lei (bo?) ti ama.

Elisa 95
02/04/06, ore 18:50

un bacione sara (mi viene strano scriverti con questo nome ma mi ci abituerò dopotutto sono stata io a crederlo..)che romanticonaaaaaaaa che 6 ma ti raccomando falli svegliare quei 2 altrimenti dormono ancora sotto l' albero!cmq io sono di novara in piemonte e già che ci sono posso restituirti la domanda.. spero che quella misteriosa si faccia vedere altrimenti se va bè(un altra parola della mia lngua scolastica) ciaoooooooooooooooooooo

02/04/06, ore 11:46

Non fa niente, non fa niente, non fa niente, non fa niente, non fa niente, non fa niente, non fa nienta, non fa niente (moltiplicalo per le volte che hai scritto scusa!^___^) Comunque il capitolo mi è piaciuto, molto meglio dell'altro, secondo me. Continua così che vai sempre meglio e sta venendo una ff auror coi fiocchi. A presto, un bacio

marigranger
02/04/06, ore 11:29

evvai!!! comincia il romanticismo!! aggiorna presto, sono troppo curiosa!! ciao! 1 bacio

Lizzie93
01/04/06, ore 21:14

SCUSA!!!!!!!!!! SCUSA TANTISSIMO PER NON AVER RECENSITO NELLO SCORSO CAPITOLO!!! Cmq il capitolo è stato bellissimo...bellissima la parte finale...molto romantica!!! come piace ame d'altronde! ancora complimenti! CIAO BACI!

01/04/06, ore 18:25

Scusami se non ho recensito glu ultimi capitoli, che in ogni caso ho letto, e posso dire che sta uscendo propio una bella fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

marco
01/04/06, ore 17:50

menomale, ho visto harry divent,are quasi peggio di voldemort in altre ff e non volevo che succedesse anche qui. ciao a prestissimo

01/04/06, ore 17:24

Questo è meglio del precedente molto bello il pezzo del lago ed anche quando Harry la porta in braccio. Aspetto il prossimo chap.